Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
We collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSera... Finalmente nuovo bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie...Volevo fare i complimenti a Milord e tutti voi moderatori...questa sezione mi sembra molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ogni mille post nel quartier generale, la discussione viene chiusa e si contanto i post e quella che ne ha di più sarebbe il vincitore... se non mi sbaglio è cosi...Scusate la domanda ma mi potete dire cos'è l'albo d'oro?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMetto anche qua i complimentoni a Lollo :Morris82:Brafo!
Proprio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifogni mille post nel quartier generale, la discussione viene chiusa e si contanto i post e quella che ne ha di più sarebbe il vincitore... se non mi sbaglio è cosi...