P
Protoshred
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendevo lui , per non scrivere tutto il Link ho scritto solo l'iniziali !Nectalor?
Sera Sape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :ciao:.Buona Sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutto bene... sono un pò stanco a causa del valetudo, però per il resto va tutto bene... e tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSera Sape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :ciao:.Come va'?
Tutto bene , per fortuna..Tutto bene... sono un pò stanco a causa del valetudo, però per il resto va tutto bene... e tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato si chiami NoctalorSi intendevo lui , per non scrivere tutto il Link ho scritto solo l'iniziali !
Peccato si chiami Noctalor
Lol.ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io del matchmaking con gruppi mi son già stancato da settimane, e credete la patch abbia migliorato le cose? STOCASPIO le ha peggiorateLol.
Comunque gente io sono stanco del matchmaking di BO, sono MOLTO stanco...
E beato te, io resto su BO solo per il clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo sono ritornato stabilmente su MW2 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, fai di meglio in GB, recca, uppa e postamelonabbo con le g18, comunque non mi sembra tutta sta impresa .-. con un po' di **** ce la si fa sempre, specialmente se non sono organizzati loro
Vi conoscete di persona per tutta sta confidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnabbo con le g18, comunque non mi sembra tutta sta impresa .-. con un po' di **** ce la si fa sempre, specialmente se non sono organizzati loro