Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Sera Sape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :ciao:.Come va'?
Tutto bene... sono un pò stanco a causa del valetudo, però per il resto va tutto bene... e tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto bene... sono un pò stanco a causa del valetudo, però per il resto va tutto bene... e tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutto bene , per fortuna..

Godo ancora la grande vittoria del Milan !

Dopo una serata tra freeze, cadute host, errori mai visti e dopo aver finito la campagna in singolo posso ufficialmente dire che Black Ops fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol.

Comunque gente io sono stanco del matchmaking di BO, sono MOLTO stanco...

Io sono ritornato stabilmente su MW2 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol.

Comunque gente io sono stanco del matchmaking di BO, sono MOLTO stanco...
Io del matchmaking con gruppi mi son già stancato da settimane, e credete la patch abbia migliorato le cose? STOCASPIO le ha peggiorate:sisi:

Io sono ritornato stabilmente su MW2 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E beato te, io resto su BO solo per il clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nabbo con le g18, comunque non mi sembra tutta sta impresa .-. con un po' di **** ce la si fa sempre, specialmente se non sono organizzati loro
Vi conoscete di persona per tutta sta confidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora ti voglio vedere in GB contro tre con i tuoi ultraiperpro AK47 e MAGNUM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evitiamo di litigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente Lama farlo SU GB non è come farlo in qualsiasi pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro