Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Proto nuovo mod in prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che lagga quasi sempre, allora non rullerà mai :rickds:

Ragazzi vedo con piacere che state rianimando il net, bravi continuate così :travello:

P.S. Nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi fate flammare lo rianimo molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che lagga quasi sempre, allora non rullerà mai :rickds:

Ragazzi vedo con piacere che state rianimando il net, bravi continuate così :travello:

P.S. Nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Damn! Owned :rickds:

Complimenti a proto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sera a tutti, ho quasi smesso di giocare definitivamente ai CoD(fatta eccezione per il 4 su ps3 e su pc), che liberazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sera a tutti, ho quasi smesso di giocare definitivamente ai CoD(fatta eccezione per il 4 su ps3 e su pc), che liberazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo, dicono tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti per il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, dicono tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplimenti per il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da domani smetto, lo giuro:tragic:

Grazie mille:gab:

Da domani smetto, lo giuro:tragic:

Grazie mille:gab:
Io in autunno avevo abbandonato mw2 e ho fatto 2 mesi interi su cod4 e cod5....su cod4 7 prestigio e su cod5 livello 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in autunno avevo abbandonato mw2 e ho fatto 2 mesi interi su cod4 e cod5....su cod4 7 prestigio e su cod5 livello 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo, con mircuz o come brazz si chiamava, mi avevate aggiunto tutti su xProtoshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ora uso solo Protostyle_34 e per gb ProtentiaL-Nitro

Ricordo, con mircuz o come brazz si chiamava, mi avevate aggiunto tutti su xProtoshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifOra uso solo Protostyle_34 e per gb ProtentiaL-Nitro
mirquiz96, lo conosce pure liqui se non sbaglio :morris82:

Perché NON FUNZIONA:asd:
Da lontano sono necessari due colpi, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani credo che prenderò l'Itouch 4 (apple) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mirquiz96, lo conosce pure liqui se non sbaglio :morris82:
Da lontano sono necessari due colpi, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo conosco pure io, sfortunatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro