Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace, io sono su Xbox con BO:(giorno raga finalmente ho preso black ops!!! gioco bellissimo, cmq se vi va aggiungetemi sul psn x qualke partita online io sn faetius93
Salve anche a leiSalve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo che in quellla kill in firma hai avuto un cul0 della maloraSalve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gia fattoScaricate tutti la beta di killzone3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Tranquillo, è una figata:sbav:Io sto scaricando, spero che non sia un flop :l4gann:
No, ma quello è l'intasamento dei serverIl gioco è na figata, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la realizzazione tecnica della beta.
La ricerca partite con il gruppo non funziona, mi ha dato 4 volte "errore di connessione" quando ricercavo una partita da solo, mi ha freezato sul menù principale.
cioè, dai cavolo...........
spero perchè ho fatto una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ma quello è l'intasamento dei server![]()
Che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKZ3 > KZ2 > COD1/2/3/MW2/BO < CoD4"And my opinion iz right cuz im in mlg"
Cerca di imitarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cazzone che è Scroto.Cerca di imitarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque quoto, im in mlg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif