Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
giorno raga finalmente ho preso black ops!!! gioco bellissimo, cmq se vi va aggiungetemi sul psn x qualke partita online io sn faetius93

giorno raga finalmente ho preso black ops!!! gioco bellissimo, cmq se vi va aggiungetemi sul psn x qualke partita online io sn faetius93
Mi dispiace, io sono su Xbox con BO:(

Matri pippone :rickds:

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo che in quellla kill in firma hai avuto un cul0 della malora:rickds:

Scaricate tutti la beta di killzone3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Gia fatto:happybio:

Uffa oggi non posso scaricarla :\ Adesso devo studiare un botto e dopo ho cw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voci dicono che sia come Killzone 2, domani la scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è na figata, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la realizzazione tecnica della beta.

La ricerca partite con il gruppo non funziona, mi ha dato 4 volte "errore di connessione" quando ricercavo una partita da solo, mi ha freezato sul menù principale.

cioè, dai cavolo...........

Il gioco è na figata, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la realizzazione tecnica della beta.
La ricerca partite con il gruppo non funziona, mi ha dato 4 volte "errore di connessione" quando ricercavo una partita da solo, mi ha freezato sul menù principale.

cioè, dai cavolo...........
No, ma quello è l'intasamento dei server:sisi:

Che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca di imitarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque quoto, im in mlg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca di imitarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque quoto, im in mlg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cazzone che è Scroto. :rickds:

Scherzo amore <3 <3 <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro