Gianmarkus
Signore
- Iscritto dal
- 11 Nov 2008
- Reazioni
- 0
Io sono più terrone di te e posso dire che ho conosciuto tante bene la neve da odiarla :morris82:Vivere nel sud is da uei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono più terrone di te e posso dire che ho conosciuto tante bene la neve da odiarla :morris82:Vivere nel sud is da uei
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la odio profondamente, anche perchè vivendo al Nord nevica spesso in invernoIo sono più terrone di te e posso dire che ho conosciuto tante bene la neve da odiarla :morris82:
Tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwe ragazzi, come ve la passate?
Si, ma chissene tanto gli zombie dicono tutti che sono faighi e poi dopo 2 giorni nessuno ci gioca piùI codici sono la cosa più interessante della hardened :cat:
Da quando i vampiri fanno paura?Ieri a scuola stavamo trattando del genere horror in italiano,ed una mia compagno ha detto che da quando sono usciti Twilight e New Moon la gente non ha più paura dei vampiri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena tornato dal ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao ragazzi, appena tornato dalla montagna:stema:
Io voglio andare a vedere il castello di Dracula in Transilvania :morris82:Da quando i vampiri fanno paura?
perchè eri stato bannato?Appena tornato dal ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo voglio andare a vedere il castello di Dracula in Transilvania :morris82:
Per la firma non a norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif limiti del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè eri stato bannato?![]()
Grazie Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fra poco passerà anche se mi ci ero davvero affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dispiace:(