Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io sono più terrone di te e posso dire che ho conosciuto tante bene la neve da odiarla :morris82:
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la odio profondamente, anche perchè vivendo al Nord nevica spesso in inverno

we ragazzi, come ve la passate?
Tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resetta il titolo utente...hai ancora il bannerino :rickds:

Ciao ragazzi, appena tornato dalla montagna:stema:

Ieri a scuola stavamo trattando del genere horror in italiano,ed una mia compagno ha detto che da quando sono usciti Twilight e New Moon la gente non ha più paura dei vampiri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri a scuola stavamo trattando del genere horror in italiano,ed una mia compagno ha detto che da quando sono usciti Twilight e New Moon la gente non ha più paura dei vampiri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quando i vampiri fanno paura?

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

New avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè eri stato bannato? :rickds:
Per la firma non a norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif limiti del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:01:54 ---------- Previous post was at 20:01:19 ----------

Mi dispiace:(
Grazie Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fra poco passerà anche se mi ci ero davvero affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro