Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Mah, secondo me comunque questa guerra non è da sottovalutare. Più che di lui, sono molto più preoccupato dagli islamici che lo appoggiano.

Cambiando discorso.....Ieri sera sono stato a una festa. Penso ci sia stata una delle ragazze più fighe che abbia mai visto

*** che FIG@. azzo :morris82:

Mah, secondo me comunque questa guerra non è da sottovalutare. Più che di lui, sono molto più preoccupato dagli islamici che lo appoggiano.
Cambiando discorso.....Ieri sera sono stato a una festa. Penso ci sia stata una delle ragazze più fighe che abbia mai visto

*** che FIG@. azzo :morris82:
Non lo appoggia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Berlusca era suo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non lo appoggia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo Berlusca era suo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma non voleva allearsi con Al Quaeda? O mi sono per qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella limited di MW3 troveremo una action figure di gheddafi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella Nami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo le figone entrano in firma/avatar LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:42:23 ---------- Previous post was at 21:37:24 ----------

Vi dico solo che : :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro