Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Mi piacerebbe vedere di nuovo il Re compiere un'ultima, grande impresa......anche se so che la cosa è alquanto improbabileDetto questo, Nole tutta la vita
Tifo Djokovic e Federer, Nadal...no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Gianmarkus: Nadal è tutto meno che umile, è spocchioso.

Tifo Djokovic e Federer, Nadal...no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ Gianmarkus: Nadal è tutto meno che umile, è spocchioso.
Soltanto perchè ogni partita la gioca come si deve, con serietà e concentrazione ed evita di fare certe buffonate come imitazione ecc... made in serbia.

Come prima, che tifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perchè? :morris82:

Sei un fan di federer che tifa djokovic soltanto perchè è diventato il nuovo nemico di rafa? Che tifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto questo? Non mi risulta

Non capisco che senso abbia campare sto discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io preferisco djokovic rispetto a nadal, come personaggio e come giocatore. Poco mi importa se adesso stanno rivaleggiando per la vetta della classifica, anche se djokovic fosse il numero 20 del mondo, lo preferirei comunque a nadal

Ho detto questo? Non mi risultaNon capisco che senso abbia campare sto discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io preferisco djokovic rispetto a nadal, come personaggio e come giocatore. Poco mi importa se adesso stanno rivaleggiando per la vetta della classifica, anche se djokovic fosse il numero 20 del mondo, lo preferirei comunque a nadal
E perchè mai tutto sto amore per Djokovic? :rickds: Da quando ha vinto Indian Wells i fan si sono praticamente quadruplicati :rickds:

Ma sitamo sulla sezione Tennis o siamo su Call of duty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Indian Wells in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tennisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Indian Wells in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che razza di messaggi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai non scadiamo nel ridicolo perfavore.

A me è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTennisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccola li

A breve ci sarà una piccola sopresa all'interno del network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ma che razza di messaggi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai non scadiamo nel ridicolo perfavore.

eccola li
Sei tu il tifoso occasionale, mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tu il tifoso occasionale, mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tifoso occasionale sta ceppa di minchia se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pratico assiduamente e seguo il tennis da quando ho 6-7 anni. hai sbagliato persona, ritenta

A breve ci sarà una piccola sopresa all'interno del network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Un certo Protoshred se ne va?? yeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

proto <3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tifoso occasionale sta ceppa di minchia se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPratico assiduamente e seguo il tennis da quando ho 6-7 anni. hai sbagliato persona, ritenta

Un certo Protoshred se ne va?? yeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

proto <3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, veramente il signor icsICSKratosICSics verrà sodomizzato a sangue da 3 transessuali samoani

Finita la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Ma solo io trovo divertenti le due ultime settimana di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma solo io trovo divertenti le due ultime settimana di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ma se hai gli esami, come nel mio caso, non sono molto divertenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro