Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Che scuola fai? XdFinita la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che scuola fai? XdFinita la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Vabbè io mi riferisco ai non maturandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi ma se hai gli esami, come nel mio caso, non sono molto divertenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
an okVabbè io mi riferisco ai non maturandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
decisamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io trovo divertenti le due ultime settimana di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
AA12 silenziato?!Sera,oggi partitelle a MW 2 ,dominio. Classe usata Intervention FMJ + AA12 silenziato.
Si,l'ho rimesso col mirino laser, e poi che lamer,magari,faccio sempre rapporti di ***** da un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAA12 silenziato?! Se vuoi fare il lamer almeno fallo bene xD
Se, non, è, lamer, quello, dimmi, cosa, lo, è, xD.Si,l'ho rimesso col mirino laser, e poi che lamer,magari,faccio sempre rapporti di ***** da un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non abbiamo detto che tu sia lamer. è l'AA12 ad esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe io sono un lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè Raga xD
Sono settaggi MLG,ci sono gia da un mesetto buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComplimenti alla treyarc per la nuova modalità competizione:no claymore riveltori e simili,no antischeggie,seconda speranza e signore della guerra,bannati tutti gli esplosivi(lanciagranate-razzi) tranne semtex e granta,tolta gas nova e tutte le ricompense.ritardo rientro anche in dominio e demo e fuoco amico.
praticamente regole decerto
unica pecca è solo per 8 giocatori