Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Complimenti alla treyarc per la nuova modalità competizione:no claymore riveltori e simili,no antischeggie,seconda speranza e signore della guerra,bannati tutti gli esplosivi(lanciagranate-razzi) tranne semtex e granta,tolta gas nova e tutte le ricompense.ritardo rientro anche in dominio e demo e fuoco amico.

praticamente regole decerto

unica pecca è solo per 8 giocatori
Poi trovi quello col Galil silenziato

Sono settaggi MLG,ci sono gia da un mesetto buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Su ps3 arrivano un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Complimenti alla treyarc per la nuova modalità competizione:no claymore riveltori e simili,no antischeggie,seconda speranza e signore della guerra,bannati tutti gli esplosivi(lanciagranate-razzi) tranne semtex e granta,tolta gas nova e tutte le ricompense.ritardo rientro anche in dominio e demo e fuoco amico.

praticamente regole decerto

unica pecca è solo per 8 giocatori
Magari fossero le regole de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Andare a letto alle 3 e 30 e svegliarsi alle 6 e 45 non ha nessun fottutissimo prezzo!
Svegliarsi alle 5.30,stare tutto il giorno in giro con gli amici,stare in camera con loro dormendo dalle 5.30 alle 6.30 non ha prezzo!

Giorno,nuovo set fatto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , l'avatar l'ho solo aggiustato,non l'ho creato interamente io,mentre la firma si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio nuovo bolide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sony-Ericsson-Xperia-arc_02.jpg

Moolto bello, complimenti:sisi:

scusa se non ho accettato gli inviti oggi max, ma ero con il clan
Nono, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dopo un po' l'ho capito:asd:

Mi hanno detto che me lo dai se ti ripago in natura, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nono, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dopo un po' l'ho capito:asd:
Scrivi troppo piccolo, aumenta la grandezza del font.

Mi hanno detto che me lo dai se ti ripago in natura, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Preferirei offerte in natura da ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico sentire il commentatore della Rai che per fare il figo in latino traduce "Panta rei" come "cogli l'attimo" ahahahaha

Mi spiace molto per Francesca comunque....ci credevo

Mi dispiace per la Schiavone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Che poi non ho neppure potuto vedere la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro