Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mmh, questo sguardo enigmatico cosa vorrà dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai cambiato i vestiti?:rickds: [cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

No, nadal ha vinto il Roland Garros
Ah ecco:asd: Comunque anche quello che ho detto io è vero:happybio:

Tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi servirebbe un HD PVR per salvare i video di cod black ops, dv lo trovo?? ho visto sui siti di mediaworld e euronics e nn c'è l'hanno!!! dv lo trovo???

ragazzi mi servirebbe un HD PVR per salvare i video di cod black ops, dv lo trovo?? ho visto sui siti di mediaworld e euronics e nn c'è l'hanno!!! dv lo trovo???
Sito ufficiale dell'Hauppauge, io l'avevo preso da un negozio online ma l'ha ritirato dalla vendita.

La scuola sta per finire e come ogni anno cambierò la gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scuola sta per finire e come ogni anno cambierò la gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a farla più semplice quest'anno:asd:

Io ancora domani e dopodomani ("festa" della scuola se si può dire così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Com'è che tutti la finiscono al giovedì? Cos'è sta mafia? -.-

PS: New Set:gab:

Io la finisco domani ! Nuova tag: Own x Safe [Pronuncia: Oun ix Seif] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se sinceramente non avrei voluto finire la scuola perchè mi trovavo davvero bene con i compagni/e di classe...i prof invece.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro