Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Buongiorno. Oggi pomeriggio, sabato e domenica faccio nerdata in Promod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buongiorno. Oggi pomeriggio, sabato e domenica faccio nerdata in Promod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma vai al mare buzzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che botta di vita bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con sto caldo anche se volessi mica ci riesco a stare in casa a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioco giusto un oretta la sera quando torno.. ma di piu non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il PC al mare per UN giorno:asd:

Ho ordinato un Ibanez GSR180 nero, simile a quello di Paul Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho chiesto io per prima, rispondi tu e poi rispondo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso un basso perchè mi ispira più della chitarra

E poi preferisco fare una canzone dei RHCP che un assolo di chitarra impossibile del cazzò sborone

---------- Post added at 01:47:34 ---------- Previous post was at 01:47:07 ----------

Ho il PC al mare per UN giorno:asd:
Rimettiti l'avatar di Flea plis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro