P
Protoshred
Buongiorno. Oggi pomeriggio, sabato e domenica faccio nerdata in Promod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vai al mare buzzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngBuongiorno. Oggi pomeriggio, sabato e domenica faccio nerdata in Promod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che botta di vita bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno. Oggi pomeriggio, sabato e domenica faccio nerdata in Promod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In un'altra vita forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio nerdare in promod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NeancheIn un'altra vita forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai che lunedì parto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo il PC al mare per UN giorno![]()
Perchè un basso? :\Ho ordinato un Ibanez GSR180 nero, simile a quello di Paul Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè una chitarra?Perchè un basso? :\
Salve,mi manchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo il PC al mare per UN giorno![]()
Ho chiesto io per prima, rispondi tu e poi rispondo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè una chitarra?In ogni caso mi è arrivato, è fantastico :3
Ho preso un basso perchè mi ispira più della chitarraHo chiesto io per prima, rispondi tu e poi rispondo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimettiti l'avatar di Flea plisHo il PC al mare per UN giorno![]()
Salve,postate un po' nella sezione others shooters xD