UFFICIALE PC ARK: Survival Evolved | Early Access | Gigatrailerz inside! |

Pubblicità
Io sono malato di sti giochi e ancora di più di dinosauri, quindi stasera lo comprerò anche se sono in Egitto e torno domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se intanto fate la crew aggiungetemi :pablosvaldo1927! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sono sparato tutti gli 80 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che i PG sono orrendi:rickds:
- - - Aggiornato - - -

bho... ora sono sicuro di prenderlo, facciamo la crew di spaziopc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io e un mio amico abbiamo già ricaricato le carte, se vuoi stasera gruppiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dunque, può chiunque paghi, però PERO', conviene comprarlo solo se si è sicuri di aver voglia di aspettare che esca\sopportare i bug\voler dare veramente una mano agli sviluppatori:sasa:
Io sono molto dell'idea di prenderlo questo, però nonostante esca oggi non si può ancora comprare e inoltre avrei voluto leggere prima qualche parere:sisi:
immaginavo. Però mi intriga parecchio e potrei pure prenderlo in ea a poco. Grazie per il dubbio tolto:ahsisi:

se non supera i 15 euro lo prendo ... ieri tra hatred e massive chalice ho giù speso abbastanza ... oltretutto tra poco ci saranno i saldi estivi

se non supera i 15 euro lo prendo ... ieri tra hatred e massive chalice ho giù speso abbastanza ... oltretutto tra poco ci saranno i saldi estivi
Mi pare abbiano detto costi 25$

25$ 1 copia 40$ 2 copie 70$ 4 copie, comunque sono rimasto un po' deluso, ma sono sicuro che sarà uno dei migliori early access, gli sviluppatori mi ispirano fiducia, purtroppo è ottimizzato malissimo, per farlo girare con una gtx 970 si deve mettere tutto a medio-basso al momento quindi non penso di prenderlo ancora.

Alcune cose che non mi piacciono per ora, i personaggi come già detto da molti, sono brutti da vedere e la personalizzazione non aiuta, troppi dinosauri messi a caso che camminano e sbattono tra di loro, le animazioni dei pugni anzi del pugno visto che a quanto vedo si usa solo il pugno destro in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque spero nell'ottimizzazione del gioco prima di tutto, può uscire un giocone.

22-24 €.. com'è massive chalice?

Quanto invidio voi che tra una o due ore ci starete giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non appena lo compri e lo scarichi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è scaricabile dalle 22 in poi? Speravo di vedere qualche stream per quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi è scaricabile dalle 22 in poi? Speravo di vedere qualche stream per quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sì dalle 22 :kep88:

Tranquillo che nel giro di 10 min i canali specializzati sono già in stream

sì dalle 22 :kep88:
Tranquillo che nel giro di 10 min i canali specializzati sono già in stream
Perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Vedo che IGN comincerà a streammare alle 22

Gli sto rompendo le balle su facebook, ticono che è colpa di steam che non li ha ancora aggiunti:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro