Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49

stò valutando seriamente l'acquisto :morris82:
PS: il T-Rex non è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non dovessi giocare con una media di 20 fps e non avessi continui desync parte server mi ci chiuderei anche io :(Ma non c'è nessuno che ci gioca? Io l'ho preso e mi ci sto veramente chiudendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho preso contentissimo perchè dai filmati introduttivi pensavo fosse una sorta di mmorpg, poi si è rivelato tutt'altro e onestamente sono rimasto un po' deluso dalla formula "se crepi perdi tutto" e "anche se spendi mezza giornata per farti un riparo, quando rilogghi te sei morto e la casa non c'è più"Ma non c'è nessuno che ci gioca? Io l'ho preso e mi ci sto veramente chiudendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: Sito ConcorrenteARK: Survival Evolved, per quanto non sia ancora disponibile in una versione completa, è un titolo che sta ottenendo un ottimo successo e che è riuscito a ritagliarsi una propria fetta di pubblico piuttosto ampia.
L'ottimo andamento del gioco potrebbe, tuttavia, essere messo a rischio da una causa legale portata avanti dagli sviluppatori di Trendy Entertainment. Secondo Trendy, il designer Jeremy Stieglitz (passato a Studio Wildcard con cui ha lavorato su ARK) non avrebbe rispettato diversi punti del proprio contratto.
Stieglitz avrebbe, infatti, lavorato segretamente con Studio Wildcard mentre era sotto contratto con Trendy e avrebbe cercato di convincere diversi sviluppatori a unirsi al progetto non rispettando la clausola che gli impedirebbe di interferire con Trendy.
Stieglitz avrebbe, inoltre, sfruttato illegalmente tecnologie di Treny al fine di rendere più semplice il lancio di ARK: Survival Evolved. Studio Wildcard si difende affermando che il designer non ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo ma nel caso in cui i giudici dovessero dare a ragione ai querelanti, gli sviluppatori potrebbero essere costretti a rimuovere il gioco da Steam e da Xbox One.
La situazione è sicuramente delicata e si avrà una panoramica più chiara sui possibili vincitori della causa solo al suo inizio, fissato per il 27 aprile.
l'ultima volta che l'ho avviato era full eng. ora non sapreiraga scusate ma questo gioco è in eng o ita ? su steam lo vedo come lingua italiano ma tutti i video sul tubo si vede in eng compreso i menu.
sapete qualcosa ?
ma guarda cosa viene riesumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, ho appena comprato il gioco.Quello che volevo chiedevi: giocate in server con altri giocatori? Italiani?
E' possibile giocare non in multy, ma da soli?
Ciao ho iniziato ieri nel server di PlayArk Italia.ma guarda cosa viene riesumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqui nessuno gioca ad ark, o meglio lo hanno comprato (me compreso) ma o non lo hanno mai avviato o ci hanno fatto poche ora (non io, 400 ore).
riguardo ai server ita non saprei, ci sono, ma ora sono fuori dal giro da un bel po'
sì è possibile giocare in solitaria ma è davvero difficile, e lento, a meno che non fai una partita in modalità GOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è tutto in inglese giusto?:morristend:Ciao ho iniziato ieri nel server di PlayArk Italia.Il gioco mi piace, ma sono rimasto spiazzato da quante volte si muore, almeno all'inizio.
Certo che poi fila un po' di più perchè si mantengono i livelli e le strutture che hai costruito rimangono.
Avrei delle domande: ma come si salva. Se voglio riprendere una partita iniziata devo ogni volta accedere dai server del sito di PlayArk italia?
C'è un modo per, anche dopo morto, rinascere nelle vicinanze di una zona prestabilita (magari dove ho fatto casa...:-D)?
Quello che mi ha fregato all'inizio è il cibo.
Non trovavo nulla da mangiare e praticamente morivo di fame, così con i livelli ho alzato cibo e salute.
Hai consigli d darmi almeno per l'inizio?
Grazie
Per il cibo vai di bacche, tantissime bacche ! ; si ottengono dai cespugli sparsi ovunque quindi superato la difficoltá iniziale morire di fame è quasi impossibile ( nelle zone montuose forse si , dato che la fame scende molto piú velocemente) .Ciao ho iniziato ieri nel server di PlayArk Italia.Il gioco mi piace, ma sono rimasto spiazzato da quante volte si muore, almeno all'inizio.
Certo che poi fila un po' di più perchè si mantengono i livelli e le strutture che hai costruito rimangono.
Avrei delle domande: ma come si salva. Se voglio riprendere una partita iniziata devo ogni volta accedere dai server del sito di PlayArk italia?
C'è un modo per, anche dopo morto, rinascere nelle vicinanze di una zona prestabilita (magari dove ho fatto casa...:-D)?
Non trovavo nulla da mangiare e praticamente morivo di fame, così con i livelli ho alzato cibo e salute.
Grazie
inizialmente fatti una base sulla costa est o ovest. puoi farla anche a sud, ma non troppo vicino alla foce del fiume che li spawnano gli spinosauri. per il mangiare come ti hanno detto, vai di bacche e se ne hai l'occasione uccidi i dodo o altri animali erbivori che non attaccanoCiao ho iniziato ieri nel server di PlayArk Italia.Il gioco mi piace, ma sono rimasto spiazzato da quante volte si muore, almeno all'inizio.
Grazie
ancora sìIl gioco è tutto in inglese giusto?:morristend: