UFFICIALE PC ARK: Survival Evolved | Early Access | Gigatrailerz inside! |

Pubblicità
-16% off comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io aspetto a comprarlo, pare avere parecchi problemi :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo pare ottimizzato davvero a cavolo...spero di farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io l'ho preso, ora devo studiare ma verso le 18 faccio una partita e riporto:ahsisi:

Ho avuto contrattempi quindi posso solo dire due cose per ora:

Pesante e mal ottimizzato ma si vede che stanno lavorando

Difficile

Ha enormissime possibilità

Il gioco è bellissimo per carità ma per entrare nei server ci vogliono due settimane e devo settare la grafica al minimo. Ho richiesto subito il rimborso, mai più early access... L'unico gioco decente in early access che ho preso è stato Killing Floor 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena comprato, vediamo se riesco a farlo girare decentemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato 2 orette, che dire..sembra fichissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il topic è ufficiale, ma sposto in sezione Indie, in quanto tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a quanto pare è possibile provare per 2 giorni ARK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif messo subito a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da dove?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Non ho fatto l'accesso ultimamente però dal cellulare mi dava free weekend di CoH2 e mount & blade...

Non ho fatto l'accesso ultimamente però dal cellulare mi dava free weekend di CoH2 e mount & blade...
come si cavalcano i dinosauri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

ok ho giocato per un po' e mi stà piacendo, però mi è crashato e mi è apparso l'errore di dover aggiornare i driver della scheda video...... ora, i driver sono aggiornatissimi, non vorrei che fosse un problema della scheda video (AMD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro