Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,093
Ahah ok potete pure oscurarmi il topic allora 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco.Multiplayer, single player, and you'll be free to play using your own local servers/LAN, etc. (On PC, of course.) We're offering complete freedom and customization on any server that isn't the official ones.
Tu volevi un MMO quindi? Chiedo perché è curioso, praticamente tutti si lamentano del fatto che sarà solo online (cosa che NON è vera, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ok, interesse sceso sotto zero.
No, io volevo un gioco single player, un mmo che posso giocare anche "offline" non è un gioco che mi interessa.Tu volevi un MMO quindi? Chiedo perché è curioso, praticamente tutti si lamentano del fatto che sarà solo online (cosa che NON è vera, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah, capito. Comunque nelle FAQ dicono che si stanno impegnando per rendere interessante il gioco anche in single player.No, io volevo un gioco single player, un mmo che posso giocare anche "offline" non è un gioco che mi interessa.
Ho immensi dubbi su questo, mi sono già scottato con Destiny, per me l'online ha chiuso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, capito. Comunque nelle FAQ dicono che si stanno impegnando per rendere interessante il gioco anche in single player.
wooooo spettacolo! bhè scrivendo nel web si trova dappertutto la scritta mmo e anche nella news di spaziogamesDove lo hai letto?
Per me uscirà anche retail, ma al momento non c'è nulla di confermato.ma uscirà su disco o psn?Io lo tengo d'occhio, un gioco così su console non esiste, e poi un ambientazione così con i dinosauri la sognavo da tempo.
concordo,ero interessato a questo gioco e già mi era tornato in mente dino crisis2,poi ho letto online...giochi che sono nati solo per la cop online a me fanno schifo,di solito è un raduno di bm e soggetti da cui stare alla larga,è un vero peccato,sarebbe stato un ottimo gioco single player,purtroppo sarà un altro destiny 2.0Ho immensi dubbi su questo, mi sono già scottato con Destiny, per me l'online ha chiuso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sarebbe stato un ottimo gioco single player", oltre al fatto che il SP ci sarà, ma poi in base a cosa lo dici? Nasce come MMO, è quella la sua natura. Perché dovrebbero fare altro quando il concept così è a dir poco fenomenale?concordo,ero interessato a questo gioco e già mi era tornato in mente dino crisis2,poi ho letto online...giochi che sono nati solo per la cop online a me fanno schifo,di solito è un raduno di bm e soggetti da cui stare alla larga,è un vero peccato,sarebbe stato un ottimo gioco single player,purtroppo sarà un altro destiny 2.0