PS4 ARK: Survival Evolved

ps4 retail
Pubblicità
Ahah ok potete pure oscurarmi il topic allora :rickds:

Multiplayer, single player, and you'll be free to play using your own local servers/LAN, etc. (On PC, of course.) We're offering complete freedom and customization on any server that isn't the official ones.
Ecco.

mooooooooooooooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

certo che affrontare un t-rex con arco e freccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, interesse sceso sotto zero.
Tu volevi un MMO quindi? Chiedo perché è curioso, praticamente tutti si lamentano del fatto che sarà solo online (cosa che NON è vera, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Tu volevi un MMO quindi? Chiedo perché è curioso, praticamente tutti si lamentano del fatto che sarà solo online (cosa che NON è vera, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No, io volevo un gioco single player, un mmo che posso giocare anche "offline" non è un gioco che mi interessa.

No, io volevo un gioco single player, un mmo che posso giocare anche "offline" non è un gioco che mi interessa.
Ah, capito. Comunque nelle FAQ dicono che si stanno impegnando per rendere interessante il gioco anche in single player.

Ah, capito. Comunque nelle FAQ dicono che si stanno impegnando per rendere interessante il gioco anche in single player.
Ho immensi dubbi su questo, mi sono già scottato con Destiny, per me l'online ha chiuso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, già solo il fatto che ci sia il megalodon dovrebbe hyppare chiunque :ivan:

E invece siamo a tre pagine di topic, e metà dei commenti riguardano il fatto che sia un MMO (ergo scaffale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ark: Survival Evolved, a brand new title that features humans surviving against the throes of nature, dinosaurs, and humans will feature an offline mode for players who wish to experience the world alone. The game will be releasing on Steam early-access on June 2nd, with an official release on PC, Xbox One, and PS4 in 2016.

http://www.onlysp.com/ark-survival-evolved-to-feature-offline-mode/

ma uscirà su disco o psn?Io lo tengo d'occhio, un gioco così su console non esiste, e poi un ambientazione così con i dinosauri la sognavo da tempo.
Per me uscirà anche retail, ma al momento non c'è nulla di confermato.

Ho immensi dubbi su questo, mi sono già scottato con Destiny, per me l'online ha chiuso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo,ero interessato a questo gioco e già mi era tornato in mente dino crisis2,poi ho letto online...giochi che sono nati solo per la cop online a me fanno schifo,di solito è un raduno di bm e soggetti da cui stare alla larga,è un vero peccato,sarebbe stato un ottimo gioco single player,purtroppo sarà un altro destiny 2.0

concordo,ero interessato a questo gioco e già mi era tornato in mente dino crisis2,poi ho letto online...giochi che sono nati solo per la cop online a me fanno schifo,di solito è un raduno di bm e soggetti da cui stare alla larga,è un vero peccato,sarebbe stato un ottimo gioco single player,purtroppo sarà un altro destiny 2.0
"Sarebbe stato un ottimo gioco single player", oltre al fatto che il SP ci sarà, ma poi in base a cosa lo dici? Nasce come MMO, è quella la sua natura. Perché dovrebbero fare altro quando il concept così è a dir poco fenomenale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro