Switch Ark: Survival Evolved

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
974
arkosu.jpg

Sei naufragato sulle sponde di un'isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l'isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare... e scappare!

Sviluppatore: Instinct Games, Studio Wildcard

Genere: Azione, Survival

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

XB1_Image_Gallery_00.jpg

XB1_Image_Gallery_01.jpg

XB1_Image_Gallery_02.jpg

XB1_Image_Gallery_03.jpg

XB1_Image_Gallery_04.jpg

XB1_Image_Gallery_05.jpg

XB1_Image_Gallery_06.jpg

XB1_Image_Gallery_07.jpg

XB1_Image_Gallery_08.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
"Switch is not as powerful as a PS4 or Xbox One. Everyone knows that," Egas says. "Having said that, the difference isn't as big as the general perception would have you believe."

Interessante... MA:

Visti i metacritic delle varie versioni.

Come mai per la critica è un gioco discreto (7) e per l'utenza una cagata fotonica? (4 o 4.5)

Qualche sgambetto che ha indispettito l'utenza?

Tipo roba pay to win e simili?

"Switch is not as powerful as a PS4 or Xbox One. Everyone knows that," Egas says. "Having said that, the difference isn't as big as the general perception would have you believe."
si ricordo anchio una dichiarazione simile. sto ancora ridendo :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Interessante... MA:

Come mai per la critica è un gioco discreto (7) e per l'utenza una cagata fotonica? (4 o 4.5)

magari e semplicemente palloso, e pure vedendo i video su youtube non chissa quale mostro graficamente :asd:

Interessante... MA:

Credo sia perchè gira di schifo dappertutto :unsisi: credo però, sono informato fino ad un certo punto su sta... roba:morris82:

Credo sia perchè gira di schifo dappertutto :unsisi: credo però, sono informato fino ad un certo punto su sta... roba:morris82:
Ah è il Rime/Rocket League Switch... Ma ovunque? :sard:

Allora ci credo che gli sviluppatori dicono non ci sia troppa differenza tra Switch e PS4/one ai loro occhi gira da schifo allo stesso livello su tutte le piattaforme, ergo Switch=ps4, non fa una piega :ryo:

Bon, mi vedrò qualche video :asd:

questo genere raramente mi convince, ma al tempo per quanto grezzo l'impressione non era negativa, bisogna vedere che passi avanti ha fatto nel tempo e prenderlo per quello che è

Ah è il Rime/Rocket League Switch... Ma ovunque? :sard:
Allora ci credo che gli sviluppatori dicono non ci sia troppa differenza tra Switch e PS4/one ai loro occhi gira da schifo allo stesso livello su tutte le piattaforme, ergo Switch=ps4, non fa una piega :ryo:

Bon, mi vedrò qualche video :asd:
Sono solo le performance a far pena (20-25fps), a livello tecnico si tratta di un gioco molto avanzato.

The over-the-top hyper real imagery of the ARK its creatures is brought to expressive life using a highly-customized Unreal Engine 4, with fully dynamic lighting & global illumination, weather systems (rain, fog, snow, etc) & true-to-life volumetric cloud simulation, and the latest in advanced DirectX11 and DirectX12 rendering techniques.

Curioso solo per capire quanto sara immodo su una console potente meno della meta di one ....tralasciando che pure la ram ne mangia abbastanza,rispetto ai 3 di switch

Il gioco in sé è abbastanza figo, ma mi fa imbestialire come stiano facendo TUTTO meno che ottimizzarlo a dovere. Dall'uscita in early access hanno fatto diversi DLC, le versioni PS4, One, Switch e perfino mobile, una modalità alternativa PvP... e ancora a quanto leggo gira in maniera imbarazzante. Hanno proprio le priorità sballate.

Ah, specifico che i DLC sono usciti quando il gioco era ancora in early access, pazzesco. Nonostante tutto sono contento che arrivi su Switch.

Hanno le recensioni negative perché hanno fatto uscire un DLC quando il gioco è ancora in EA :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

comunque la mia paura è che sia la versione mobile un po' migliore

- - - Aggiornato - - -

nevermind :morty:, sembra girare bene

Come su PC/one/ps4 :asd: Comunque il video è a 60 e il gioco a 30. Il tempo per renderlo granitico ce l'hanno.

Non girano a 15 frame

Poi se pure loro girano male ...non bisogna vedere gli zoppi ma chi cammina

No perche se no su portatile mi gira pure tw3 ad ultra in fhd...ma 20 framecnon e' girare per me :asd:

Tempo c e ma ora non gira bene.

Non girano a 15 frame
Poi se pure loro girano male ...non bisogna vedere gli zoppi ma chi cammina

No perche se no su portatile mi gira pure tw3 ad ultra in fhd...ma 20 framecnon e' girare per me :asd:

Tempo c e ma ora non gira bene.
Ma non gira a 15 comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro