Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tangtang non l'ho acora vista, mi sa è del capitolo 2. Sto finalmente per finire il primo. Una faticaccia. Mi son ritrovato senza accorgermene con i minearli arancioni finiti, ho stoppato a caso robe, ho cambiato alcune cose...un delirio. Mi sono accorto di aver messo all'inizio cose senza senso (il che è normale), scoperto che i progetti in rete funzionano col codice solo se hai ottenuto almeno UNA volta come premio o raccolta il materiale iniziale del progetto (non mi funzionavano i progetti per la creazione dei componenti per l'equip livello 50 perchè non avevo mai raccolto i fiorisabbia o come si chiamano (quelli gialli).che io sappia i prossimi sono rossi e tangtang

chi?tangtang
ci vuole una vitaCi metto cosi tanto a maxare un pg che non ci penso nemmeno a pullarne altri, ho 80k gemme e per ora resto così, tanto nessuno mi fa impazzire per ora.
La cosa delle essenze sulle armi? O stanno pure ai pezzi normali come guanti, petto ecc? Dimmi di noe non avete visto la zozzata del "incantare" l'equip...mi ricorda i vecchi mmorpg ahahah

La cosa delle essenze sulle armi? O stanno pure ai pezzi normali come guanti, petto ecc? Dimmi di no![]()

persi 2 50/50 e immagino erano usciti 2 6 stelle standardIo ho capito che non potevo continuare quando ho visto come sono sfumate tutte le mie pull per prendere la prima 6 stelle del banner con ben due 50/50 di fila cannati e poi con l'uscita del nuovo personaggio puff tutto da zero. Inaccettabile una porcata simile con esponenti come wutering waves in giro con tutto che ha l'italiano. Disinstallato ormai 2 settimane fa e non ne sento la mancanza

ma devi averne di gigantesco quaL'equip lo crafti e basta.La cosa delle essenze sulle armi? O stanno pure ai pezzi normali come guanti, petto ecc? Dimmi di no![]()
Io prevedo che con questo sistema presto andranno sottoterra nei ricavi perchè fa oggettivamente cagareMa si sapeva che il 50 e 50 si può perdere, se è sempre 50 e 50, si arriva sempre con le stesse probabilità. Se si vuole un pg, si deve stare a 120 pull. Punto. E' l'unico modo. Ma ho un dubbio. E' così no? Se uno ha culo e a 50 esce un 6 stelle diverso, poi a 80 dopo 30 esce di nuovo uno diverso, poi ecc...a 120 ha quello del banner no? Quindi non bisogna mai rischiare e basta. Non c'è molto da farci purtroppo.
L'unica salvezza è che cambino. Almeno che le pull post 80 fino a 120 si salvino per valere poi fra le 80 del successivo.
Se vanno giù cambiano prima di chiudereIo prevedo che con questo sistema presto andranno sottoterra nei ricavi perchè fa oggettivamente cagare
Quindi bisogna sperare in quello.pg della seconda zonachi?
Post automatically merged:
ci vuole una vita
e non avete visto la zozzata del "incantare" l'equip...mi ricorda i vecchi mmorpg ahahah
Genshin non ti fa perdere mai le pull, se perdi il 50 e 50 e fai 60 pull, per dire, senza avere il pg, poi ti rimangono nel conto del prossimo. E' questa la cosa grave. Chiaramente è risolvibile sapendolo. Se entro 80 pull qui ti viene un altro pg e perdi il 50 e 50, ogni pull usata prima dell'arrivo alle 120 pull non viene trasferita. E' anomala come cosa.Ma poi questo sistema è lo stesso che usano hsr da 3 anni e genshin da 6 che sono tra i gacha che fanno più soldi, se andranno giù nei ricavi sicuramente non sarà per questo ecco :D

Niente di che eh, ma se mettono nel negozio la possibilità di trasformare quelle cose in ticket schifo non farebbe. Io così faccio con genshin, le primo le trasformo sempre in desideri e so sempre precisamente quante pull ho. Qui devo contare XDsto a paripg della seconda zona
se non ci sei arrivato non sai chi è
ma non è mai nella vita lo stesso, questo è molto peggioMa poi questo sistema è lo stesso che usano hsr da 3 anni e genshin da 6 che sono tra i gacha che fanno più soldi, se andranno giù nei ricavi sicuramente non sarà per questo ecco :D

10 minuti? Parli delle 200 oroberil? Se sì ne bastano 2. Quando accedi vai nelle missioni e seleziona l'incarico giornaliero, di solito almeno nella valle dove sono ancora è da trovare le 3 scorte. Come le fai valgono 80 punti, 20 il login, arrivi a 100 e riscatti tutto. Non servono le altre.Io sto arrancando, c'è veramente troppa roba da fare ingame, mi sono conservato i pull ma non so neanche se continuerò. Peccato perché il gioco mi piace molto ma ci hanno messo veramente TROPPA roba da dover gestire, la modalità mantenimento dove entri e ti fai le Daily in 10 minuti non la raggiungerò mai praticamente

Si, ma poi devi usare la sanity, poi andare sulla Djang, controllare la produzione, scambiare merci per i buoni, vendere bonus elastici e sono sicuro di dimenticarmi altre dieci cose10 minuti? Parli delle 200 oroberil? Se sì ne bastano 2. Quando accedi vai nelle missioni e seleziona l'incarico giornaliero, di solito almeno nella valle dove sono ancora è da trovare le 3 scorte. Come le fai valgono 80 punti, 20 il login, arrivi a 100 e riscatti tutto. Non servono le altre.
Poi ci sta la routine settimanale. Lì è più lunga![]()