PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità
decisamente meglio i due pg dopo

ma te quindi che fai pulli yvonne?
Bho...ho appena visto che la pacchia è finita con l'arma a livello 80, ne ho fatte due e ho visto che per il 90 vogliono cose diverse. Pensavo tutto avesse sempre le solite cose :asd: Quindi bho. Devo capire se inserirla. Io sto usando Leavatain, Ardelia (loro due sono prioritarie sui potenziamenti) assieme ad Akekuri e Antal. So che è una squadra migliore. Se prendo Yvonne, che vorrei perchè mi piace come personaggio ed ha un gamplay che mi tira con quell'assurdo colpo finale, dove la metto? Leverei Akekuri, ma devo capire dalla prova per bene le cose. E' necessario che o usando Lea, o Yvonne, l'altra possa fare la combo senza sbattimenti, perchè già togliendo Akekuki perdo la combo di Antal, che comunque deve rimanere perchè migliora i danni di Lea (di Yvonne non ricordo l'elemento se è l'altro). E' complicato. Diciamo che all'inizio può essere utile prendere chi si vole e poi gestirsi il futuro :asd:

E' complicato. Diciamo che all'inizio può essere utile prendere chi si vole e poi gestirsi il futuro :asd:
è l'unica...portare da 80 a 90 maxando tutto è un martirio vero

io dopo non so quanto sto ancora alzando le skill dei 4 che uso

yvonne mi garba...ma nn vorrei non avere le pull per le due di wiling...perchè su sto gioco non caccio un cent :asd:

è l'unica...portare da 80 a 90 maxando tutto è un martirio vero

io dopo non so quanto sto ancora alzando le skill dei 4 che uso

yvonne mi garba...ma nn vorrei non avere le pull per le due di wiling...perchè su sto gioco non caccio un cent :asd:
La prova appena fatta di Yvonne nel vedere il team mi sa che non mi conviene :asd: Non so perchè non riesco a combinare nulla. Molto più facile capire il pg dal tutorial che esce quando lo pulli, è una stronzat*, devono metterlo nella prova pg, lì si impara meglio. Magari non dai le ricompense e le dai poi se uno pulla il pg.

Comunque spero che non gli venga in mente come arriva il quarto pg di fare in modo che se perdi il 50 e 50 hai uno dei 3 pg vecchi, perchè significa che poi sono 4, 5, 6 e diventa stupido :rickds: Devono giostrarsi i due del 50 e 50 rimettendo due vecchi soltanto, o fare due banner, uno per 3 pg nuovi alla volta (come al lancio) e uno con 3 pg vecchi.

Ora come ora non sapendo ste cose non ho voglia di rischiarmela. Vedo che pg escono via via e come gestiscono "i vecchi". Tanto con quei 4 al livello 80 DOVREI poter far tutto. Mi interessa fare in modalità agonia le cose però, ci stanno le ricompense.

EDIT: la cosa che noto approfondendo il combat, è che lato affinità del team è molto complesso. Perchè sta roba della combo, che è fondamentale per i danni al nemico, dipende da un altro pg. Quindi serve decidere chi usare, e rimanere su quello. Non è come Genshin (non so gli altri gatch) dove un pg fa la SUA abilità e si mescola ANCHE con il tripudio. Poi una delle due si mescola con quelle degli altri e l'importante è farle, non chi usi. Quindi qui si rischia di potenziarsi 2 pg, e mandarli in vacca con un solo pg nuovo dove devi farne 3 non fatti :asd: Servirebbe avere tutti a 80 così pulli e trovi al 100% altri 3 che vanno bene, ma non 6 stelle probabilmente.

Ultima modifica:
Alla fine con 75 pull mi è uscita yvonne...esattamente lo stesso numero di levaitan...la cosa che fa ridere volete saperla? Ho finito le pull armi....presa giusta giusta con 70 pull...se nn usciva ero fregato

Il banner armi paradossalmente è peggio di quello dei pg...

Bello entrare a Wuling coi negozi nuovi ma avere solo 1500 crediti perchè la gestione dello sviluppo regionale non è partita, SIA compreso, che palle :bruniii:
Posso portare il livello esplorazione a 6 ma finchè non sblocco tutto col caxxo che faccio andare i nemici al livello 70 e passa :asd:

inaspettatamente maxata yvonne (in realtà mancano ancora le skill al 90) e mena come una macina

con last rite va da dio...la pecorona che cura...manca una che buffa

al momento ho messa levatain giusto così

inaspettatamente maxata yvonne (in realtà mancano ancora le skill al 90) e mena come una macina

con last rite va da dio...la pecorona che cura...manca una che buffa

al momento ho messa levatain giusto così
Tu usi Yvonne in questo team? Hai la sua arma? Fa tanto la differenza?
Qui con le armi non so come comportarmi. Perchè la valuita è diversa, sono abituato ad usare la stessa su Genshin Impact :asd: I cosi per prendere le armi sono troppo pochi.

Vediamo cosa riservano i prossimi pg perchè per ora non me ne piace uno, la parte single player diciamo mi ha preso molto e divertito ma se non iniziano a mandare in rate up qualche pg che mi interessa e NTE mi piace potrei mollarlo, vediamo un po, di questo gacha per ora mi piace tutto tranne il gacha XD

Tu usi Yvonne in questo team? Hai la sua arma? Fa tanto la differenza?
Qui con le armi non so come comportarmi. Perchè la valuita è diversa, sono abituato ad usare la stessa su Genshin Impact :asd: I cosi per prendere le armi sono troppo pochi.
si ho preso l'arma...come dicevo 70 pull e ho finito le pull armi...sta cosa è una cazzata disumana cmq...non riuscirò mai a prendere l'arma del prossimo pg, anche perchè non danno più pull standard...sono fermo a 110...
Post automatically merged:

Vediamo cosa riservano i prossimi pg perchè per ora non me ne piace uno, la parte single player diciamo mi ha preso molto e divertito ma se non iniziano a mandare in rate up qualche pg che mi interessa e NTE mi piace potrei mollarlo, vediamo un po, di questo gacha per ora mi piace tutto tranne il gacha XD
se non rivedono la parte gacha mi sa li saluto pure io, giusto perchè NTE è in inglese e non penso nemmeno lo proverò boh

Non capisco a che serve il fare il trasferimento da un deposito all'altro selezionando il materiale per 1500 pezzi all'ora. Se uso l'inventario arrivo a circa quella cifra e faccio prima :asd:
Mi è uscito iltutorial per potenziare i pezzi di equip giallo, peccato che non mi ha sbloccato la creazione degli stessi a causa dei materiali da creare. Ogni tanto partono i tutorial in anticipo. Ho attivato finalmente il rifugio che da corrente a Wiling ma non posso ancora arrivare le scorte. Bho...devo finire pure l'ultimo capitolo della zona?

dopo il video sulla patch 1.1 vedo che hanno capito tutti i problemi del gioco, la parte gacha ecc :asd:

confermate le due bimbette e nn mi interessano minimamente...si schippa tutto...unica nota positiva

metto da parte tutto per i due pg elettro sperando di arrivare a 240 pull (ora sto a 120) sempre se non quitto prima

dopo il video sulla patch 1.1 vedo che hanno capito tutti i problemi del gioco, la parte gacha ecc :asd:

confermate le due bimbette e nn mi interessano minimamente...si schippa tutto...unica nota positiva

metto da parte tutto per i due pg elettro sperando di arrivare a 240 pull (ora sto a 120) sempre se non quitto prima
Cosa gambia della parte gatcha?

Comunque leggo che Rossi è subdps di Yvonne. CHE PALLE :facepalm2:

Non vorrei essere confuso con Tangtang, uno ho letto essere sub-dps :asd:

Comunque quindi gli equip di livello 70 sono i massimi per ora? Nonostante i pg vadano a 90?
con la 1.1 mettono quelli a 90 (ulteriore farming e costruzioni varie....evvai!)

cmq si credo sia tangtang che fa tipo le pozze d'acqua...ma chi se ne frega ahahah

piuttosto usa su ardelia l'arma del pass

con la 1.1 mettono quelli a 90 (ulteriore farming e costruzioni varie....evvai!)

cmq si credo sia tangtang che fa tipo le pozze d'acqua...ma chi se ne frega ahahah

piuttosto usa su ardelia l'arma del pass
Si, ho messo quella su ardelia, anche perchè è al primo posto delle consigliate (usate dagli utenti, ottima sta cosa, la vorrei su genshin con le armi 4 stelle)
Io ora sto iniziando a farmare i cosi per l'equip 70, ho messo un progetto che spreca 40x40 al primo avamposto principale e mi sero perso coi caxxo di semi che non capivo perchè non servissero alcuni :rickds: Ma vabbè, poi ho risolto. Quindi ho iniziato con corrente a 1.6K e batterie viola di wuling + il materiale verde che si fa con l'acqua. Ma non farmo ne quelli ne le batterie perchè la batteria viene creata e sis preca in automatico per la corrente, il coso verde viene creato e sprecato alla stessa velocità perchè crea il materiale per l'equip. Poi come allargo tutto e sblocco il secondo avamposto vedo che fare.
A sto punto spero che mettano il terzo avamposto già nella 1.1 così lì ci metto i materiali per il livello 90.

"buono" da una parte se aumentano l'equip, significa che ogni cosa ad agonia sarà una caxxata ora dato che tutto è stato fatto già da prima (lo vedo dalla percentuale del trofeo :asd: )

Si, ho messo quella su ardelia, anche perchè è al primo posto delle consigliate (usate dagli utenti, ottima sta cosa, la vorrei su genshin con le armi 4 stelle)
Io ora sto iniziando a farmare i cosi per l'equip 70, ho messo un progetto che spreca 40x40 al primo avamposto principale e mi sero perso coi caxxo di semi che non capivo perchè non servissero alcuni :rickds: Ma vabbè, poi ho risolto. Quindi ho iniziato con corrente a 1.6K e batterie viola di wuling + il materiale verde che si fa con l'acqua. Ma non farmo ne quelli ne le batterie perchè la batteria viene creata e sis preca in automatico per la corrente, il coso verde viene creato e sprecato alla stessa velocità perchè crea il materiale per l'equip. Poi come allargo tutto e sblocco il secondo avamposto vedo che fare.
A sto punto spero che mettano il terzo avamposto già nella 1.1 così lì ci metto i materiali per il livello 90.

"buono" da una parte se aumentano l'equip, significa che ogni cosa ad agonia sarà una caxxata ora dato che tutto è stato fatto già da prima (lo vedo dalla percentuale del trofeo :asd: )
se non sbloccano più di due fornaci farai la fine mia...io un giorno mettevo le batterie per venderle e far soldi e il giorno dopo i dischi per l'equip :asd: insieme era impossibile

se non sbloccano più di due fornaci farai la fine mia...io un giorno mettevo le batterie per venderle e far soldi e il giorno dopo i dischi per l'equip :asd: insieme era impossibile
Sì, ci ho pensato. Dovrò staccarne una, quella non relativa alla batteria (ma devo veere ancora servono entrambe, nel caso non so come fare :facepalm2: ). Sto aspettando di fare l'altro rifugio. Per ora credo mi serviranno due cose: il progetto per fare le bottiglie che curano, sono quelle che mettono ai pg quando si fanno missioni storia che tipo c'è per forza l'admin e le bottiglie per rompere le zone chiuse da melma rossa...ma non so come si facciano.
Nella trama mi hanno detto che attivo e riempio da una torretta, fino a tot metri spruzzo il "laser", ma ho beccato zone senza quella torretta da arrivare, deduco debba inserire nel drone un'acqua speciale? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro