Bho...ho appena visto che la pacchia è finita con l'arma a livello 80, ne ho fatte due e ho visto che per il 90 vogliono cose diverse. Pensavo tutto avesse sempre le solite cosedecisamente meglio i due pg dopo
ma te quindi che fai pulli yvonne?
Quindi bho. Devo capire se inserirla. Io sto usando Leavatain, Ardelia (loro due sono prioritarie sui potenziamenti) assieme ad Akekuri e Antal. So che è una squadra migliore. Se prendo Yvonne, che vorrei perchè mi piace come personaggio ed ha un gamplay che mi tira con quell'assurdo colpo finale, dove la metto? Leverei Akekuri, ma devo capire dalla prova per bene le cose. E' necessario che o usando Lea, o Yvonne, l'altra possa fare la combo senza sbattimenti, perchè già togliendo Akekuki perdo la combo di Antal, che comunque deve rimanere perchè migliora i danni di Lea (di Yvonne non ricordo l'elemento se è l'altro). E' complicato. Diciamo che all'inizio può essere utile prendere chi si vole e poi gestirsi il futuro 
Devono giostrarsi i due del 50 e 50 rimettendo due vecchi soltanto, o fare due banner, uno per 3 pg nuovi alla volta (come al lancio) e uno con 3 pg vecchi.