silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,782
quello nn l'ho capito nemmeno io ancora lolSì, ci ho pensato. Dovrò staccarne una, quella non relativa alla batteria (ma devo veere ancora servono entrambe, nel caso non so come fare). Sto aspettando di fare l'altro rifugio. Per ora credo mi serviranno due cose: il progetto per fare le bottiglie che curano, sono quelle che mettono ai pg quando si fanno missioni storia che tipo c'è per forza l'admin e le bottiglie per rompere le zone chiuse da melma rossa...ma non so come si facciano.
Nella trama mi hanno detto che attivo e riempio da una torretta, fino a tot metri spruzzo il "laser", ma ho beccato zone senza quella torretta da arrivare, deduco debba inserire nel drone un'acqua speciale?![]()
). Sto aspettando di fare l'altro rifugio. Per ora credo mi serviranno due cose: il progetto per fare le bottiglie che curano, sono quelle che mettono ai pg quando si fanno missioni storia che tipo c'è per forza l'admin e le bottiglie per rompere le zone chiuse da melma rossa...ma non so come si facciano.
) me ne pentirò troppo
Anche se bho, non sono sicurissimo Zhuang Fangyi sia pullabile...ma ehi, non me la rischio. Troppo bella