PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità
E' un buon sistema gacha per chiunque non sia un ludopatico...perché a massimo 80 pull hai il 50 e 50 e a 120 il personaggio garantito

Si accumula 120 e si spende nel singolo banner
ne riparliamo a gioco uscito

te sei fissato con sta storia della ludopatia...mi sa che non sai nemmeno cos'è
Post automatically merged:

1/3 pg non mi sembra esagerato sinceramente.
a me sembra poco

in pratica salti 2 pg su 3

e magari se i pg non si conoscono salti i più forti

ne riparliamo a gioco uscito
Ma io già so quello che farò,oltre al fatto che ti ho già detto che a me del collezionismo dei personaggi non frega nulla quindi mi potenzierò il party aspettando le 120 pull per volta

Vedo questo gioco esclusivamente come un gaas ad alto budget con un Mood alla xenoblade, e in italiano che oggi giorno e' cosa rarissima

a me sembra poco

in pratica salti 2 pg su 3

e magari se i pg non si conoscono salti i più forti
In genshin a cui gioco, con "l'abbonamento attivo" (che son 16 pull, niente di clamoroso), riesco a stento a prendere due pg a patch se vinco il 50 e 50 per entrambi, e sono 6 pg, quindi è un 2/6, è uguale. PERO' qui da quando arriva il 6 stelle PRIMA delle 120 (ed arriva) se non è quello del banner può venirti ANCHE uno dei 2 che arriveranno successivamente. Non è malvagia come cosa.

In genshin a cui gioco, con "l'abbonamento attivo" (che son 16 pull, niente di clamoroso), riesco a stento a prendere due pg a patch se vinco il 50 e 50 per entrambi, e sono 6 pg, quindi è un 2/6, è uguale. PERO' qui da quando arriva il 6 stelle PRIMA delle 120 (ed arriva) se non è quello del banner può venirti ANCHE uno dei 2 che arriveranno successivamente. Non è malvagia come cosa.
Ma genshin non va preso come esempio...i sistemi andrebbero migliorati, non equiparati o peggiorati....seguire ancora il metodo hoyo o addirittura peggiorarlo non è il massimo, nel 2026

Ma genshin non va preso come esempio...i sistemi andrebbero migliorati, non equiparati o peggiorati....seguire ancora il metodo hoyo o addirittura peggiorarlo non è il massimo, nel 2026
Non ho capito. Tu vuoi qualcosa di meglio in un gatcha? E come guadagnano? :asd: Per me genshin da modo, dopo che prendi ritmo e ti metti in pari, di avere chi serve quando serve senza spendere e te lo godi. Poi se si può fare meglio ben venga. Ma questo gioco, da quel che ho capito, un pg lo ho sicuro con 120 e non 180 (come genshin a causa del 50 e 50) se ha patch che danno la quantità di arrivare a 120 ogni volta e prenderne uno su tre, e ci metti che i pg non sono fondamentali, parte già bene e meglio per quanto mi riguarda :asd:
Poi come il genere vuole, è nel c orso del tempo che capisci se è fatto bene.

Non ho capito. Tu vuoi qualcosa di meglio in un gatcha? E come guadagnano? :asd: Per me genshin da modo, dopo che prendi ritmo e ti metti in pari, di avere chi serve quando serve senza spendere e te lo godi. Poi se si può fare meglio ben venga. Ma questo gioco, da quel che ho capito, un pg lo ho sicuro con 120 e non 180 (come genshin a causa del 50 e 50) se ha patch che danno la quantità di arrivare a 120 ogni volta e prenderne uno su tre, e ci metti che i pg non sono fondamentali, parte già bene e meglio per quanto mi riguarda :asd:
Poi come il genere vuole, è nel c orso del tempo che capisci se è fatto bene.
Silver vuole giocare aggratis e vuole pure collezionare tutti i personaggi senza spendere un euro su dei gaas che costano centinaia di milioni di dollari

State parlando di cose senza sapere nemmeno di che accidenti parlate e con un tono pure saccente, andiamo bene

Non dovrei nemmeno rispondere perchè dal tono che tenete non lo meritereste (soprattutto il PROFESSOR derrick) ma ci provo un ultima volta......

P5x ha il banner con GARANTITO a 110 e passa il pity

Bleach ha il garantito a 80

Sono solo due esempi giusto per

Secondo voi la community su internet sta criticando il sistema gacha di endfield tanto per?

Io voglio giochi che si allineano a politiche del 2026, non di 6 anni fa come genshin

Prima documentatevi magari, prima di perculare o dare opinioni vaghe, sarebbe il caso

State parlando di cose senza sapere nemmeno di che accidenti parlate e con un tono pure saccente, andiamo bene

Non dovrei nemmeno rispondere perchè dal tono che tenete non lo meritereste (soprattutto il PROFESSOR derrick) ma ci provo un ultima volta......

P5x ha il banner con GARANTITO a 110 e passa il pity

Bleach ha il garantito a 80

Sono solo due esempi giusto per

Secondo voi la community su internet sta criticando il sistema gacha di endfield tanto per?

Io voglio giochi che si allineano a politiche del 2026, non di 6 anni fa come genshin

Prima documentatevi magari, prima di perculare o dare opinioni vaghe, sarebbe il caso
Bleach con quanti soldi sarà stato sviluppato?

La monetizzazione e' diversa in base anche al budget e ai costi di sviluppo e mantenimento

Endfield e' un qualcosa che si vede a occhio nudo che ha un budget nettamente superiore a tutto ciò che attualmente c'è sul mercato(superato lato tecnico e budget solo dal futuro Ananta che ha dietro 800 sviluppatori a lavorarci)

Non può mai avere il sistema di monetizzazione da gacha per mobile fatti con due lire come quelli che hai citato

Ultima modifica:
ma ti hanno assunto allo sviluppo?

quelli fanno 30-40 milioni al mese con arknights, figurati se mettono un sistema banner predatorio perchè è per "sostenere i costi del mantenimento"

semplicemente nel 2026 i sistemi di banner si stanno aggiornando (sia nei cosidetti gacha "tripla a" che negli altri...vedi pure nte) e questi mettono una roba che non si può vedere

è un sistema usato anche in altri gacha (che sono stati massacrati e demonizzati di recente)

i costi dello sviluppo ecc non c'entrano nulla

La questione pull come avete già detto è semplice:
  • A 65 pull incremento di possibilità di ottenere un personaggio 6*
  • A 80 garantito il personaggio 6*
  • Se il personaggio non è quello selezionato a 120 lo sarà
  • Se il personaggio non è quello selezionato si potrà ottenere o uno dei 6* dello standard o uno degli altri due evento.
  • Ogni patch ha 3 personaggi evento della durata di 15 giorni ciascuno a rotazione​
Sono d’accordo con chi si sia lamentato del garantito a 120, che di per sé ci sta…quante volte ci è capitato di pre-farmare 80 pull per un personaggio evento, per poi vedersi a perdere il 50/50, ma con le risorse della patch corrente, a circa 40 pull ci si arrivava a farle in media…quindi 120 pull, come se si avesse il garantito a 40 il secondo giro e non più a 80.
Ma secondo me se uno per una ragione o per un’altra dovesse rinunciare a 110 pull, dovrebbe si, azzerassi il garantito a 120 di fine banner A ma, conservare un garantito “classico” a 80 per il prossimo banner B (se uno era arrivato a 110 pull ne farà 50 per il garantito del BannerB e non più 10 come per il BannerA).

oggi ce la live per il lancio...ma ormai ho l'hype sotto zero dopo aver scoperto l'orrido sistema del banner

vedremo

oggi ce la live per il lancio...ma ormai ho l'hype sotto zero dopo aver scoperto l'orrido sistema del banner

vedremo
Ricordarlo ad ogni post non cambierà il sistema di banner :asd: e di certo in live non mostreranno che lo hanno cambiato. Che lo segui a fare se non ti interessa più? :asd: Al massimo devi sperare che le cose non gli vadano bene (a causa di quel sistema) e che cambino perchè non gli conviene continuare su quella strada. Quindi è roba più in là nel tempo :sisi:

Io più che per sistema gacha banner di cui mi importa relativamente spero che storia, personaggi e ost siano all altezza perché altrimenti mi annoio velocemente.
Comunque un try lo so.

Ricordarlo ad ogni post non cambierà il sistema di banner :asd: e di certo in live non mostreranno che lo hanno cambiato. Che lo segui a fare se non ti interessa più? :asd: Al massimo devi sperare che le cose non gli vadano bene (a causa di quel sistema) e che cambino perchè non gli conviene continuare su quella strada. Quindi è roba più in là nel tempo :sisi:
In realta si sono lamentati tutti, ma l'hanno lasciato....contenti loro, vuol dire che continuo wuwa e ciaone

In realta si sono lamentati tutti, ma l'hanno lasciato....contenti loro, vuol dire che continuo wuwa e ciaone
Penso che vogliono capire se le lamentele sono reali, impattanti. Se la gente comprerà staranno bene come stanno :asd:

EDIT: nuovo Trailer :allegri:

Ultima modifica:
Si sa se c'è il cross save tra PC e ps5?

Che mi sarebbe molto utile

Io ho già fatto qualche missioncina dal sito in questi giorni per i materiali e alla 3 spacchettata ho trovato l'arma 5 stelle :iwanzw:

Ultima modifica:
Si sa se c'è il cross save tra PC e ps5?

Che mi sarebbe molto utile

Io ho già fatto qualche missioncina dal sito in questi giorni per i materiali e alla 3 spacchettata ho trovato l'arma 5 stelle :iwanzw:
Azz, non mi ero accorto...faccio in tempo con ste missioncine? :asd: Mi linki nel caso?

Azz, non mi ero accorto...faccio in tempo con ste missioncine? :asd: Mi linki nel caso?
Io mi sono preregistrato sul sito e poi l'altro ieri per caso ho visto che che c'e un evento pre lancio per un arma 5 stelle e per farmare soldi e altri materiali ecc

Credo in primis devi creare il tuo profilo e poi ti appare sul sito

Io più che per sistema gacha banner di cui mi importa relativamente spero che storia, personaggi e ost siano all altezza perché altrimenti mi annoio velocemente.
Comunque un try lo so.
Idem del sistema gacha frega nulla

Deve essere bello il gioco in se come scrittura e missioni,meccaniche di gameplay e soprattutto esplorazione...spero abbia vibes alla xeno

E possibilmente spero evitino le cringiate e il fanservice aggressivo degli altri gacha altrimenti non lo reggo...che genshin con le sue robe pucciose e la scrittura cringe mi faceva sanguinare gli occhi

Ultima modifica:
Io mi sono preregistrato sul sito e poi l'altro ieri per caso ho visto che che c'e un evento pre lancio per un arma 5 stelle e per farmare soldi e altri materiali ecc

Credo in primis devi creare il tuo profilo e poi ti appare sul sito
Sì, mi ero pre-registrato ma non ero tornato sul sito :asd: Ho fatto ora facendo le missioni ed avevo 3 estrazioni, ho avuto anche io l'arma (secondo me, la danno a tutti XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro