PS5 Arknights: Endfield

Ho visto gameplay della beta , zero tentazioni:tè:
Io ho visto questo:

Poi ho cercato chi fosse il personaggio ed ho visto questo:

Poi ho beccato il video "showcase" con tutto di lei (da metà video in poi) comprese le cose sopra:

Sono una persona semplice, lo voglio subito :rickds:

Io ho visto questo:

Poi ho cercato chi fosse il personaggio ed ho visto questo:

Poi ho beccato il video "showcase" con tutto di lei (da metà video in poi) comprese le cose sopra:

Sono una persona semplice, lo voglio subito :rickds:

Bella ma non mi piace lo stile grafico ,sembra plasticosa.

Bella ma non mi piace lo stile grafico ,sembra plasticosa.
Forse si poteva fare di meglio ma penso abbiano voluto staccarsi un po' dagli altri che puntano allo stile anime. Qui c'è ma è più realistico, poi magari in futuro miglioreranno, ma quel che vedo (in generale) mi aggrada. Solo che la parte "costruizione" che non ho capito bene può ammazzarmi tutto :asd:

A me invece piace un botto....il fatto di usare 4 pg mi ricorda xenoblade...un combat un po diverso dai soliti

Si ma non ha il 50/50 il pg è garantito
Riprendo questo mess perchè altrove leggo cose diverse. Che il 50 e 50 c'è, che il garantito però è a 120 pull (forse a 60 è il 100%?) ma quando il banner cambia il pity si azzera. E questo fa sì che quando pulli DEVI avere le pull per quel pg o le perdi se te la rischi. Ma è roba di utenti, non ho info ufficiali :asd:
Nel caso fosse così, per quanto 120 non sono le 180 di un genshin impact (è l'unico che conosco :asd: ) bilancerano con meno risorse di quel tipo e sarà come tutti gli altri.

Riprendo questo mess perchè altrove leggo cose diverse. Che il 50 e 50 c'è, che il garantito però è a 120 pull (forse a 60 è il 100%?) ma quando il banner cambia il pity si azzera. E questo fa sì che quando pulli DEVI avere le pull per quel pg o le perdi se te la rischi. Ma è roba di utenti, non ho info ufficiali :asd:
Nel caso fosse così, per quanto 120 non sono le 180 di un genshin impact (è l'unico che conosco :asd: ) bilancerano con meno risorse di quel tipo e sarà come tutti gli altri.
ogni giorno che passa si è andati da " non ha elementi gatcha " a sempre piu vicini li :ohyess:

ogni giorno che passa si è andati da " non ha elementi gatcha " a sempre piu vicini li :ohyess:
E' normale. Tentano sempre di nascondere le cose, ma bisogna vedere. Non pensare che sarà diverso Seven Sin :asd: Il genere quello è. Ma qui magari è più alla "Granblue" dove conta poco il pg che usi ma tutti possono battere chiunque, e non c'è troppa importanza dietro all'uso dei team, ma più al saper usare il personaggio. Anche perchè se gli altri tre stanno in campo comunque fanno le cose. Quindi è da verificare l'importanza di averli o no i pg :sisi:
[automerge]1764498466[/automerge]
EDIT: qui dice tutto in base alla nuova beta, è definitiva la cosa, non ci capisco molto, ditemi voi :asd:

vedo anche un 240 pull ma non so per cosa

Ultima modifica:
no in realtà ci sono due pity

c'è il pity normale del 50/50 a 80 che passa da banner a banner e quello che si azzera a 120, abbastanza inutile secondo me, perchè se c'è un soft pity spendi cmq quasi uguale...metti che ti esce il pg a 68 x 2 = 136...risparmi solo 16 pull

diverso il discorso se anche quello da 120 passava al banner successivo

si purtroppo basta una cosa per rovinarli sti giochi
[automerge]1764527218[/automerge]
E' normale. Tentano sempre di nascondere le cose, ma bisogna vedere. Non pensare che sarà diverso Seven Sin :asd: Il genere quello è.
quello è netmarble...sicuramente il peggio del peggio
[automerge]1764527377[/automerge]
cmq almeno non c'è il banner armi...si prendono con la moneta che fai pullando e farmando in giro...

già è molto meno pesante così

ti risparmi ogni volta le 70 pull per pigliare pure le armi ai pg

no in realtà ci sono due pity

c'è il pity normale del 50/50 a 80 che passa da banner a banner e quello che si azzera a 120, abbastanza inutile secondo me, perchè se c'è un soft pity spendi cmq quasi uguale...metti che ti esce il pg a 68 x 2 = 136...risparmi solo 16 pull

diverso il discorso se anche quello da 120 passava al banner successivo

si purtroppo basta una cosa per rovinarli sti giochi
[automerge]1764527218[/automerge]

quello è netmarble...sicuramente il peggio del peggio
[automerge]1764527377[/automerge]
cmq almeno non c'è il banner armi...si prendono con la moneta che fai pullando e farmando in giro...

già è molto meno pesante così

ti risparmi ogni volta le 70 pull per pigliare pure le armi ai pg
In 3 anni di Genshin ho preso le armi solo 3 volte :asd:
L'importante è prendere i pg :sisi:

io un po' lo provo solo per l'italiano
Io devo solo capire il fattore costruzione quanto incide, o meglio, se è palloso e complicato. Finchè si mette a caso la roba e amen è diverso :asd: Ma se è il fulcro dopo le battaglie è dura per me che mi attiri a lungo andare.

Si prova :sisi:

Spero abbia vibes alla xeno come sembra e non abbia troppo fanservice seno mi viene da sboccare...per cortesia niente loli,roba cringe per segaioli etc perché il setting e questo stile anime più realistico mi intriga parecchio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro