PS5 Arknights: Endfield

La main mi ha portato in una zona con un paio di quadri elettrici da riparare...bisogna per forza mettere le torri a 80m di distanza l'una? Perchè solo 5 ne ho e 3 stanno già messe :asd:
Anche se potrei metterle, prendere i bottini e toglierle :asd:

Comunque quindi i ticket blu alla fine si usano senza problemi, tanto lì si deve arrivare a 300 (servirà parecchio :hmm: ) e non si utilizzano per altro.
Di ripetitori ne puoi creare quanti ne vuoi.
80 è il limite, basta non sforarlo.
Puoi farlo in effetti XD
Si io ad ora sto usando solo i ticket blue e quelli della main quest sul beginner

Sapete per caso quanto pesa su Smartphone? inizio a scaricarlo li così lo provo in portatile, e tranquilli, ho un ROG Phone 7U, non c'è rischio che il mio telefono non regga. :asd:

Di ripetitori ne puoi creare quanti ne vuoi.
80 è il limite, basta non sforarlo.
Puoi farlo in effetti XD
Si io ad ora sto usando solo i ticket blue e quelli della main quest sul beginner
Mi son perso il come si creano? Quelli che mi hanno dato me li son trovati nell'inventario nel tutorial. In "creazione" nello zaino posso solo creare il cibo. Per caso bisogna stare dentro il campo principale con la torre centrale? Se sì come si fa? :hmm:

Mi son perso il come si creano? Quelli che mi hanno dato me li son trovati nell'inventario nel tutorial. In "creazione" nello zaino posso solo creare il cibo. Per caso bisogna stare dentro il campo principale con la torre centrale? Se sì come si fa? :hmm:
Devi andare alla base, al nasp, con la freccetta sinistra ti esce elenco creazione dove puoi creare le strutture.

Stavo pensando di provarlo,ho un paio di centinaia di ore su Genshin che mi piace molto come gameplay ma che due cazzi le discussioni insostenibili,qui parlano un po meno e si gioca di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pero a me sembra difficile che il combat evolva nella struttura non so
Non mi sembra molto strategico per essere un gioco che dovrà vivere di personaggi più forti aeno che non ci sia semplicemente un Power creep delle statistiche

Ad esempio genshin l'unica cosa buona che aveva oltre all'esplorazione era lo studio delle rotazioni e un lato build molto interessante per creare i team

Ad esempio qui io ancora non ho capito se le armature hanno statistiche passive e se ci sono dungeon per droppare i pezzi

Se non ho capito male non si droppano ma si possono solo craftare l’equipaggio mentre le armi con le pull

è anche piu figo di quanto mi aspettassi
l'atmosfera e lo stile mi piace un sacco, poi non mi aspettavo fosse in italiano :asd:

le premesse sono buone, vediamo come continua e cosa offre piu avanti

Un gacha totalmente diverso da quelli a cui sono abituati, il gestionale non è accessorio ma il fulcro del gioco ed è enorme, mi capita di giocare 2 3 ore senza essere realmente andato avanti.
Come personaggi ho trovato linfeng e pogra, in team con end in e ardella tiro dritto senza problemi col team fisico

Il gioco e' fatto bene ma il combat così semplice e poco strategico mi sta annoiando terribilmente...che senso ha potenziarsi farsi il mazzo per potenziare i personaggi se alla fine diventa solo uno spam di quadrato e aspettare che ricarichino le abilità

Credo possa fare infognare di più chi ama la parte gestionale del gioco...ha anche qualcosa di Minecraft lato raccolta risorse ecc

Potrebbe ricordare anche xenoblade x in qualche modo

Ora ci giocherò un altro po ma non e' scattata la scintilla per ora...penso lo riprendero tra 1 annetto se avranno dato piu spazio al lato build e combat e meno al lato gestionale di cui mi importa molto poco

Ultima modifica:
Il gioco e' fatto bene ma il combat così semplice e poco strategico mi sta annoiando terribilmente...che senso ha potenziarsi farsi il mazzo per potenziare i personaggi se alla fine diventa solo uno spam di quadrato e aspettare che ricarichino le abilità

Credo possa fare infognare di più chi ama la parte gestionale del gioco...ha anche qualcosa di Minecraft lato raccolta risorse ecc

Potrebbe ricordare anche xenoblade x in qualche modo

Ora ci giocherò un altro po ma non e' scattata la scintilla per ora...penso lo riprendero tra 1 annetto se avranno dato piu spazio al lato build e combat e meno al lato gestionale di cui mi importa molto poco

Il combat é meno profondo di Genshin?

Lo proverò Comunque,i dialoghi mortali di Genshin mi hanno fatto abbandonare dopo 200 ore,il gameplay invece mi divertiva molto

Lo proverò Comunque,i dialoghi mortali di Genshin mi hanno fatto abbandonare dopo 200 ore,il gameplay invece mi divertiva molto

Si purtroppo genshin lato dialoghi e scrittura ti fa venire voglia di evitarti lo scroto e morire dissanguato...sono veramente incapaci alla mihoyo in questo

Qui si parla ovviamente tanto ma i discorsi sono molto più asciutti...oltre al tasto skip per accelerare o saltare proprio

Però il combat di genshin era molto più profondo e interessante di quello che sto vedendo in endfield

Qui c'è proprio una chiara scelta di puntare sulla fase gestionale...chi non apprezza i gestionali preferira senza dubbio genshin,wuthering e compagnia

Va beh per il combat comunque direi di aspettare content tosto prima di bollarlo così, al netto che pure a me per ora sembra sempliciotto, ma non si sa mai.

Comunque rispetto a genshin star rail e compagnia qui si parla MOLTO meno e meglio imho, niente 8000 giri di parole per dire una singola cosa fortunatamente

È un titolo incentrato molto più sul gestionale che sull action, se non vi piace la fase gestionale io lo sconsiglio visto che è tipo il 80% del gioco

Ho centinaia di ore su factorio e satisfactory mi hai già convinto
Vorrei solo capire,di norma in Genshin si combinano elementi per creare una reazione li invece come funziona?

Va beh per il combat comunque direi di aspettare content tosto prima di bollarlo così, al netto che pure a me per ora sembra sempliciotto, ma non si sa mai.

Comunque rispetto a genshin star rail e compagnia qui si parla MOLTO meno e meglio imho, niente 8000 giri di parole per dire una singola cosa fortunatamente
Vabbè ma quello e perché la mihoyo sono incapaci

Per il resto ho detto infatti che lo rigiocherò tra 1 annetto per vedere se renderanno il combat piu strategico e profondo quando ci saranno contenuti più endgame,ma al momento si vede a occhio nudo che e' un gioco fondato sulla parte gestionale che a me interessa 0...tant'è che leggendo in giro chi si sta divertendo sul gioco e' proprio chi si e infognato sulle meccaniche factorio e similari

Ultima modifica:
Stavo pensando di provarlo,ho un paio di centinaia di ore su Genshin che mi piace molto come gameplay ma che due cazzi le discussioni insostenibili,qui parlano un po meno e si gioca di più?

Parlano sempre troppo, come in tutti i giochi orientali, discussioni inutilmente portate a lungo, c'è da dire però che come per wutering waves si possono saltare e compare una schermata con un breve riassunto se la si vuole leggere altrimenti si salta pure quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro