PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità
Installato e fatto giusto il prologo credo

Col nuovo PC col dlss riesco a raggiungere 4k nativi 60 FPS e tutti i settaggi al massimo ed e' davvero un bel vedere:unsisi:
Ho poi provato su ps5 ma li se metto quality credo proprio sia bloccato a 30

Il mood generale molto hard scifi e' interessante e per ora i personaggi parlano il giusto senza stracciarti i coglioni con robe inutili alla genshin

Il combat mi ricorda quello di xeno

Per il resto sono troppo all'inizio per fare valutazioni un po' più accurate

Ultima modifica:
Per ora l unica cosa che non mi convince è dover premere due tasti per cambiare pg rende le combo meno fluide rispetto a genshin ma mi sta piacendo tantissimo

Per ora l unica cosa che non mi convince è dover premere due tasti per cambiare pg rende le combo meno fluide rispetto a genshin ma mi sta piacendo tantissimo
Io rimango con lo stesso personaggio ,premo solo r1 per le combo con gli altri...come si fa in xeno

Anche perché essendo tutti e 4 in campo non e' come in genshin

Io rimango con lo stesso personaggio ,premo solo r1 per le combo con gli altri...come si fa in xeno

Anche perché essendo tutti e 4 in campo non e' come in genshin
Si diciamo che le combo sono diverse visto che si fanno con le abilità però appunto mi ci devo abituare.
Cmq mi sono fatto baitare e a 99cent ho comprato lo spadone per l MC XDD

Si diciamo che le combo sono diverse visto che si fanno con le abilità però appunto mi ci devo abituare.
Cmq mi sono fatto baitare e a 99cent ho comprato lo spadone per l MC XDD
Io non ho ancora approfondito questo

Avevo già 2 armi 5 stelle e 1 da 4 data dalla preregistrazione e dalle missioni pre lancio...ho messo quelle e basta

Il resto non ho toccato niente per non fare danni perché non so ancora nulla dello sviluppo delle build :asd:
Post automatically merged:

Che significa ? Io comunque non metterò un euro e non ho collegato nulla al gioco

Che significa ? Io comunque non metterò un euro e non ho collegato nulla al gioco
C'è un bug con paypal, pare che collegandola e pagando, le varie carte si confondono e compri roba con l'account di altri. Forse ho capito male ma di fatto molti si stanno ritrovando pagamenti sul gioco non fatti.

C'è un bug con paypal, pare che collegandola e pagando, le varie carte si confondono e compri roba con l'account di altri. Forse ho capito male ma di fatto molti si stanno ritrovando pagamenti sul gioco non fatti.
Pazzesco:facepalm: se sono gente seria devono subito bloccare paypal e rimborsare il prima possibile

Per fortuna io non collego mai niente soprattutto al lancio proprio per evitare cose del genere

Pazzesco:facepalm: se sono gente seria devono subito bloccare paypal e rimborsare il prima possibile

Per fortuna io non collego mai niente soprattutto al lancio proprio per evitare cose del genere
Io ormai da anni compro i codici piortafoglio da siti affidabili (ora amazon visto che me ne faccio zero del 2% di sconto di altri siti) e li carico sul pstore usando quelli.

alla fine ho deciso di provarlo cmq...il gioco di per se è ben fatto, ricorda alla lontana xenoblade ma con l'aggiunta delle costruzioni...fin'ora un implentazione carina e non invasiva

qualunque sistema banner però è fatto evidentemente per fregarti lol

ovviamente si gioca senza cacciare mezzo cent a differenza di tutti gli altri gacha che ho giocato negli anni

almeno giocare in italiano non ti fa impazzire cercando di capire il gameplay e la storia...

Oggi son solo riuscito a farmi la prima ora, manco sono entrato nel vivo :facepalm2: Ho fatto a caso il primo boss (di storia, obbligatorio) e basta. Non potrò fino a stasera tardi.

EDIT: domandina (ho visto una cosa :asd: ) si chiamano Origeometrie i "desideri" alla genshin impact?

Ultima modifica:
ho giocato credo 6-7 ore...lato gameplay è figo parecchio....a parte alcuni spigoli che spero limeranno col tempo

da vedere la stamina quanto incide...a me sembra bassa

per ora, togliendo la parte dei banner....devo dire che sono parecchio soddisfatto

anche il bs hanno preso a piene mani da xenoblade...c'è addirittura l'atterramento col colpo finale lol il tutto mischiato con un tocco di genshin (le ulti) e wuwa (ci sono le schivate e le schivate perfette)

però qui a differenza di xeno, invece dell'attacco automatico meni tu...e puoi curarti con gli oggetti pure

questi hanno fatto una cosa che monolith doveva fare da 3 giochi fa ahha

ho giocato credo 6-7 ore...lato gameplay è figo parecchio....a parte alcuni spigoli che spero limeranno col tempo

da vedere la stamina quanto incide...a me sembra bassa

per ora, togliendo la parte dei banner....devo dire che sono parecchio soddisfatto

anche il bs hanno preso a piene mani da xenoblade...c'è addirittura l'atterramento col colpo finale lol

però qui a differenza di xeno, invece dell'attacco automatico meni tu...e puoi curarti con gli oggetti pure

questi hanno fatto una cosa che monolith doveva fare da 3 giochi fa ahha
Se si tiene premuto quadrato, è automatico. Ovvio, devi fare tu abilità ecc

Cmq se il gioco noin "costringe" ad avere pg sempre nuovi perchè diventa tutto troppo difficile (tipo genshin impact a mondo 9 la vedo durissima coi pg iniziali) te ne freghi del banner e quando nei mesi accumuli 300 pull (per dire, ma se non pulli ci arrivi) e ti prendi un paio nuovi, o uno ogni tanto.

EDIT: ma non ho capito una cosa...per pullare sul banner del pg singolo servono sia tagiandi sia monete (non ricordo il nome), perchè ad inizio gioco ne ho uno e posso fare UNA pulla, e fin qui ci siamo. Poi col triangolo c'è x10 come pull ma vuole 1 tagliando come prima, un tagliando rosso, e 4000 monete. Non sto capendo :hmm:

Ultima modifica:
Comunque sto gioco a livello grafico e tecnico e come fluidità e' veramente tantissima roba
A un livello nettamente superiore rispetto a tutti i gacha usciti fino ad oggi ma in generale direi a tutti i prodotti stilizzati anime sul mercato

Sicuramente il non essere open world ma open map li ha aiutati a livello tecnico a avere un livello molto dettagliato però comunque minchia

A settaggi alti e' una madonna sto gioco

L'unica cosa su cui vado un po' in controtendenza a quello che sto leggendo in giro e' il combat
E' molto fluido e diverte ma lo vedo molto semplice...spero che andando avanti diventi meno Button smashing e più strategico che al momento gli scontri sono facilissimi e si fanno bendati..con le combo e le ulti concatenate fai il devasto...non serve neanche schivare
Poi ripeto sono solo all'inizio magari il gioco vuole essere molto semplice inizialmente

Se si tiene premuto quadrato, è automatico. Ovvio, devi fare tu abilità ecc

Cmq se il gioco noin "costringe" ad avere pg sempre nuovi perchè diventa tutto troppo difficile (tipo genshin impact a mondo 9 la vedo durissima coi pg iniziali) te ne freghi del banner e quando nei mesi accumuli 300 pull (per dire, ma se non pulli ci arrivi) e ti prendi un paio nuovi, o uno ogni tanto.

EDIT: ma non ho capito una cosa...per pullare sul banner del pg singolo servono sia tagiandi sia monete (non ricordo il nome), perchè ad inizio gioco ne ho uno e posso fare UNA pulla, e fin qui ci siamo. Poi col triangolo c'è x10 come pull ma vuole 1 tagliando come prima, un tagliando rosso, e 4000 monete. Non sto capendo :hmm:
non ho capito di che banner parli....se è quello iniziale delle 40 pull è proprio il discorso che facevo, in pratica ogni volta che finisci un pezzo di capitolo ti regalano 1 biglietto che sono 10 pull e lo usi nel banner iniziale....sono 4 biglietti poi fine

bella trovata per non farti tenere le pull per lo standard...per dire...a me è uscito il 6 stelle dopo 10 pull...mi tengo le altre 30? eh no! sono valide solo la! buttiamole ahahha

dei geni

per il resto difficile giocare un gacha senza pullare mai, soprattutto se mettono pg fighi...ma tanto io da ftp giocherò così....quando sono sopra alle 110 pull inizio a pullare (ovviamente non a fine banner ahah)
Post automatically merged:

il tagliando rosso...in pratica sono i ticket per il banner limited...ogni pg ha i suoi ticket (quindi quelli non li puoi nemmeno tenere, perciò occhio)

levatein o come si chiama li ha rossi, yvonne rosa per dire

ve l'ho detto....le hanno pensate tutte

il tagliando rosso...in pratica sono i ticket per il banner limited...ogni pg ha i suoi ticket (quindi quelli non li puoi nemmeno tenere, perciò occhio)

levatein o come si chiama li ha rossi, yvonne rosa per dire

ve l'ho detto....le hanno pensate tutte
E' che non ho capito come lo ho avuto quello rosso, forse ho riscattato qualcosa :asd: Ma non mi pare siano a tempo, quindi dovrebbe essere possibile tenerseli. Quindi ne servono 120 di quelli + le monete? E' quello che non ho capito. Perchè con un tasto fai una pull alla volta e c'è solo il simbolo del tagliando, mentre per 10 pull ci stanno due tagliandi e 4000 monete :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro