PS5 Arknights: Endfield

è praticamente un jrpg con gestionale piu marcato...una sorta di X dei monolith con appunto la fase gestionale piu avanzata...addirittura ci sono le coltivazioni ecc

diciamo che io sto nel mezzo...raccogliere risorse e costruire mi piace, ma qui hanno esagerato...devi gestire 800 cose ahah alla lunga mi rompo anche io o perdo pezzi

poi c'è la fase a gioco spento....ad es ieri ho spento il gioco alle 13 e ricominciato alle 17...mi sono trovato tutto fermo e senza corrente, perchè le centraline vanno alimentate a minerali ed erano finiti ahah

quindi tutto fermo e non ho guadagnato un cazzo

io con la storia sto ancora indietro cmq...e sono livello 40...strano
[automerge]1769421155[/automerge]

mi sono spiegato male...75 pull limited avevo accumulato e una 70ina nello standard

alla fine con le pull mi è andata bene, ma poteva andare meglio...ho trovato last rite oltre a ember...e arrivato a 90 pull ho deciso di provare nel limited...e mi è uscita leavaitan (sempre dopo 71 pull lol)...avrei preferito perderlo con yvonne (il che è assurdo) tanto 30 pull si fanno

ho preso pure l'arma con 60 pull...ma le avevo accumulate solo perchè in totale ne ho fatte tipo 140 e passa (i due 6 stelle sono usciti entrambi a 71)

se non pulli anche nello standard te la sogni l'arma, a meno di non avere il culo di Suits ahah

cmq dai non mi posso lamentare....last rite ed ember le volevo e mi piacciono entrambe...e leavaitan e quella che volevo di più...pazienza per yvonne

il fatto dell'accumulo pull che dici non si può fare...perchè come ogni gacha all'inizio pulli di più...c'è piu contenuti e storia...le prossime patch non potranno mai essere grosse come quella iniziale....è così sempre

vedremo

ovviamente nel sondaggio gli ho scritto che il sistema banner/risorse fa schifo ahah
Considera che se te la gestisci bene l'accampamento lo fai diventare TUTTO automatico.
Io ho gli estrattori di lvl2 che consegnano subito al deposito su ogni deposito e in automatico mandano i minerale alle cabine, sono anche riuscito a fare in modo di creare all'infinito batterie che danno ancora più energia.

Considera che se te la gestisci bene l'accampamento lo fai diventare TUTTO automatico.
Io ho gli estrattori di lvl2 che consegnano subito al deposito su ogni deposito e in automatico mandano i minerale alle cabine, sono anche riuscito a fare in modo di creare all'infinito batterie che danno ancora più energia.
la cosa delle batterie ancora non l'ho capita ahah

cmq si anche io ho creato i cicli infiniti di roba xD

speriamo però che nn vadano oltre a così, che secondo me è già troppo....deve essere cmq bilanciato con esplorazione/storia/scontri

al momento lo è alla fine

Addirittura :facepalm2: Il mio solito culo.
Mi confermi almeno che posso ad una certa, quando non stai più a seguire la main che ti accompagna nelle costruzioni, copiare e incollare i progetti degli altri? Poi chiaro, che SI BASA sul costruire va bene, ma se di volta in volta si aggiungono cose, sarà la main di aggiornamento in aggiornamento a guidarti in teoria.
Spero comunque la trama abbia momenti epici o robe simili, ho visto ancora poco :asd:
Esistono dei siti in cui vengono condivisi i blueprint che copi e incolli in-game

Come è fatta esattamente questa parte gestionale?
E' come nei videogiochi alla Factorio / Satisfactory

è praticamente un jrpg con gestionale piu marcato...una sorta di X dei monolith con appunto la fase gestionale piu avanzata...addirittura ci sono le coltivazioni ecc

diciamo che io sto nel mezzo...raccogliere risorse e costruire mi piace, ma qui hanno esagerato...devi gestire 800 cose ahah alla lunga mi rompo anche io o perdo pezzi

poi c'è la fase a gioco spento....ad es ieri ho spento il gioco alle 13 e ricominciato alle 17...mi sono trovato tutto fermo e senza corrente, perchè le centraline vanno alimentate a minerali ed erano finiti ahah

quindi tutto fermo e non ho guadagnato un cazzo

io con la storia sto ancora indietro cmq...e sono livello 40...strano
[automerge]1769421155[/automerge]

mi sono spiegato male...75 pull limited avevo accumulato e una 70ina nello standard

alla fine con le pull mi è andata bene, ma poteva andare meglio...ho trovato last rite oltre a ember...e arrivato a 90 pull ho deciso di provare nel limited...e mi è uscita leavaitan (sempre dopo 71 pull lol)...avrei preferito perderlo con yvonne (il che è assurdo) tanto 30 pull si fanno

ho preso pure l'arma con 60 pull...ma le avevo accumulate solo perchè in totale ne ho fatte tipo 140 e passa (i due 6 stelle sono usciti entrambi a 71)

se non pulli anche nello standard te la sogni l'arma, a meno di non avere il culo di Suits ahah

cmq dai non mi posso lamentare....last rite ed ember le volevo e mi piacciono entrambe...e leavaitan e quella che volevo di più...pazienza per yvonne

il fatto dell'accumulo pull che dici non si può fare...perchè come ogni gacha all'inizio pulli di più...c'è piu contenuti e storia...le prossime patch non potranno mai essere grosse come quella iniziale....è così sempre

vedremo

ovviamente nel sondaggio gli ho scritto che il sistema banner/risorse fa schifo ahah
Nei sondaggi dei gacha pure io a prescindere metto sempre che devono migliorare le rewards anche se sono ottime :asd:

Però qui non è il sistema di banner a fare schifo, anzi è l'unico gacha dove se perdi il 50/50 puoi quasi esultare perché ti becchi un personaggio in più e sei sicuro che a 120 ti arriva quello che vuoi (e non rischi quindi di fare il 160-180 di altri gacha).
Io purtroppo sono ancora indietro ma da quel che dite forse sono le ricompense ad essere molto povere

Esistono dei siti in cui vengono condivisi i blueprint che copi e incolli in-game

E' come nei videogiochi alla Factorio / Satisfactory

Nei sondaggi dei gacha pure io a prescindere metto sempre che devono migliorare le rewards anche se sono ottime :asd:

Però qui non è il sistema di banner a fare schifo, anzi è l'unico gacha dove se perdi il 50/50 puoi quasi esultare perché ti becchi un personaggio in più e sei sicuro che a 120 ti arriva quello che vuoi (e non rischi quindi di fare il 160-180 di altri gacha).
Io purtroppo sono ancora indietro ma da quel che dite forse sono le ricompense ad essere molto povere
guarda che se perdi il 50/50 c'è solo il 28% che esce un altro limited...mica è sicuro...continuo a pensare che fa schifo sry :asd:

per quanto riguarda le ricompense...il discorso è che per fare una pull ci voglio 500 fregni...a differenza dei "soliti" 160....quindi se non aumentano drasticamente la vedo dura

io in 37 ore di gioco sono arrivato ad accumulare sulle 100 pull...troppo poco

guarda che se perdi il 50/50 c'è solo il 28% che esce un altro limited...mica è sicuro...continuo a pensare che fa schifo sry :asd:

per quanto riguarda le ricompense...il discorso è che per fare una pull ci voglio 500 fregni...a differenza dei "soliti" 160....quindi se non aumentano drasticamente la vedo dura

io in 37 ore di gioco sono arrivato ad accumulare sulle 100 pull...troppo poco
mmmm no

"In the Chartered banner, there is a 50% chance that this character will be the featured one. Otherwise, you'll get a different six-star operator. If you lose the 50/50 and don't obtain the featured character, you can chase the 120th pull, which guarantees you will receive the rate-up character."

FlareZero se ti ispira il titolo prova, guarda che l'han fatto veramente molto intuitivo e con dei tutorial fatti molto bene.
Ho già letto di altre persone che si sentivano respinte dalla parte di management e poi si sono ricredute

mmmm no

"In the Chartered banner, there is a 50% chance that this character will be the featured one. Otherwise, you'll get a different six-star operator. If you lose the 50/50 and don't obtain the featured character, you can chase the 120th pull, which guarantees you will receive the rate-up character."

FlareZero se ti ispira il titolo prova, guarda che l'han fatto veramente molto intuitivo e con dei tutorial fatti molto bene.
Ho già letto di altre persone che si sentivano respinte dalla parte di management e poi si sono ricredute
In questo momento no, magari mi vedrò qualche video e mi farò un idea.

Siti esterni? Dicevano fosse in game quella possibilità, quindi pensavo ci fosse un sistema di votazione dei progetti e i più usati ti apparivano e li copiavi :asd:

Come al solito li scarico tutti giusto per provarli, ma questo mi sta devastando... pensavo che la componente gestionale alla Satisfactory mi avrebbe fatto abbandonare il gioco invece è una fottuta calamita :asd: mi piace gestire tutto ciò che c'è dietro.

Sculato parecchio anche nelle pull, trovata Leavatain al 40', la sua arma al 20' del banner armi (adesso li accumulo che devo ancora vedere che armi puntare). Trovati Lifeng, Pog e le Clannibal che ho subito dato a Wulf :asd: i pg più scrausi sono praticamente già maxati, quelli intermedi invece sono a fase 2-3. Sarà culo ma sembra essere abbastanza generoso per ora. Da vedere con i prossimi eventi ecc...

Aspetto dopodomani per avere gli ultimi due tickets dell'evento così ne faccio 2+8 e sblocco altri 10 pull gratis. Poi me li tengo (a parte i tickets del banner standard).

Sto per sbloccare il terzo avamposto, vediamo com'è tutta la questione dei potenziamenti ecc... già però mi piace che non ha equip con statistiche random come GI, toglie gran parte della rottura di balle delle build dei pg :asd:

Prima di tenere in squadra Leavatain e Pog andavo in giro con Avywenna e Snowshine, gli scontri erano abbastanza facili, ma appena ho cambiato esplodeva tutto a schermo... il devasto totale :asd: Leavatain è senza senso.

E meno male che il protagonista non è un inutile pupazzo, mena forte pure lui dai :ahsisi:

Per ora questo è il team

7tCqvpm.png

Lato storia non male, l'ambientazione mi piace, non è troppo dispersivo ma neanche troppo lineare. Un buon compromesso imo. Vediamo se regge la prova del tempo. Superato l'entusiasmo iniziale c'è da vedere se terrà botta. Per ora promosso.

la roba delle fabbriche è molto figa
è l'elemento che lo contraddistingue dal resto

il fatto che abbia tutta la parte gestionale ti invoglia a giocarci perchè rispetto ad altri gatcha non è il solito clone di genshin

se gioco genshin non gioco altre robe simili preferisco sempre l'originale, ma gioco cose diverse e questo va benissimo cosi perchè offre un'esperienza diversa

poi ha quelle vibes da death stranding (molto lite ovviamente) mischiato a xeno che male non fanno

Ehm pensavo di aver finito la storia col cap1 invece ecco il capitolo 2 XDDDD
Maaaaa quanta roba c'è per essere il day1?

Ehm pensavo di aver finito la storia col cap1 invece ecco il capitolo 2 XDDDD
Maaaaa quanta roba c'è per essere il day1?
Chiedo a te visto che stai avanti :asd:
Ma per caso passa del tempo nella storia e riparano luoghi in rovina? Perchè ci sono delle zone tipo quella tutto in basso che ha due cose elettriche da riparare, una apre dei laser per prendere scrigni, l'altra non apre nulla, il filo di collegamento porta a delle macerie. Ho cercato in rete per capire e beccando una mappa interattiva ho notato che dentro lì c'è roba da prendere, ma anche alla base, molte cose non sono presenti. E' strano :asd:

Ma per caso passa del tempo nella storia e riparano luoghi in rovina? Perchè ci sono delle zone tipo quella tutto in basso che ha due cose elettriche da riparare, una apre dei laser per prendere scrigni, l'altra non apre nulla, il filo di collegamento porta a delle macerie. Ho cercato in rete per capire e beccando una mappa interattiva ho notato che dentro lì c'è roba da prendere, ma anche alla base, molte cose non sono presenti. E' strano :asd:
Non ho presente la zona ma le macerie le puoi rompere con le bombe, io per ora non ho mai trovato zone dove non potevo passare.

Più prosegui con la trama e man mano alcune zone della mappa si puliscono dalle rovine, vengono aggiustate e ripopolate. Anche io non sapevo dove portava quel cavo, ci son passato dopo per un'altra quest e me lo sono trovato libero :ahsisi:

Bella sta cosa, si nota già all'inizio, dopo il tutorial man mano che avanzi la prima zona si ripulisce dall'attacco e viene ricostruita :morris2:

Più prosegui con la trama e man mano alcune zone della mappa si puliscono dalle rovine, vengono aggiustate e ripopolate. Anche io non sapevo dove portava quel cavo, ci son passato dopo per un'altra quest e me lo sono trovato libero :ahsisi:

Bella sta cosa, si nota già all'inizio, dopo il tutorial man mano che avanzi la prima zona si ripulisce dall'attacco e viene ricostruita :morris2:
Ah ok, stavo scemunendo :asd: Avevo rovato da dietro, da sopra, fatto salti stile glitch per salire in alto :rickds:
Sto andando lento...ho sbloccato ora il pg con le pistole che ti da la main XD

Madonna nella seconda zona ci sono dei pg fighissimi, non vedo l'ora che uno di questi sia pullabili, anche se con i pull a 500 gemme la vedo dura XDDDD

Ma se sul banner di laevatain premo la "x" e uso i ticket singoli, danno priorità a quelli a tempo? Perchè se spariscono e non restano quando lei ritorna, tanto vale li uso.

Sull'arma invece dov'è? E' quella nell'arsenale? Quella che si prende con l'altra tipologie di monete? Quel banner non l'ho proprio capito :rickds:

Ma se sul banner di laevatain premo la "x" e uso i ticket singoli, danno priorità a quelli a tempo? Perchè se spariscono e non restano quando lei ritorna, tanto vale li uso.

Sull'arma invece dov'è? E' quella nell'arsenale? Quella che si prende con l'altra tipologie di monete? Quel banner non l'ho proprio capito :rickds:
Ti usa quelli a tempo prima, infatti ho fatto solo quelli singoli e mi è uscita subito però si usa solo quelli.
Si l'arma è flagello temprato, se hai fatto i pull standard e quelli beginner dovresti avere le monete per pullarla.

Madonna nella seconda zona ci sono dei pg fighissimi, non vedo l'ora che uno di questi sia pullabili, anche se con i pull a 500 gemme la vedo dura XDDDD
Il problema non è il 500, è il quanto si ha ogni patch. Ho letto che si hanno con le giornaliere 200 al giorno.
Genshin Impact offre con le giornaliere 60. Con la pull a 160. Due giorni e mezzo a pull, come quel 500. E' una media come quel gioco MA conta relaticamente. Dipende da quante pull si riescono a fare stando dietro al gioco ogni giorno, ad ogni evento, cn ogni ricompensa :asd: Se cannano quello la gente dirà addio :sisi:
[automerge]1769507613[/automerge]
Ti usa quelli a tempo prima, infatti ho fatto solo quelli singoli e mi è uscita subito però si usa solo quelli.
Si l'arma è flagello temprato, se hai fatto i pull standard e quelli beginner dovresti avere le monete per pullarla.
Ma come pullo col triangolo la ho? Non c'è un sistema di percentuale ecc?
Se è così lo farò MA solo se per miracolo mi vien fuori lei con le 5 pull a tempo (mi pare son 5)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro