Considera che se te la gestisci bene l'accampamento lo fai diventare TUTTO automatico.è praticamente un jrpg con gestionale piu marcato...una sorta di X dei monolith con appunto la fase gestionale piu avanzata...addirittura ci sono le coltivazioni ecc
diciamo che io sto nel mezzo...raccogliere risorse e costruire mi piace, ma qui hanno esagerato...devi gestire 800 cose ahah alla lunga mi rompo anche io o perdo pezzi
poi c'è la fase a gioco spento....ad es ieri ho spento il gioco alle 13 e ricominciato alle 17...mi sono trovato tutto fermo e senza corrente, perchè le centraline vanno alimentate a minerali ed erano finiti ahah
quindi tutto fermo e non ho guadagnato un cazzo
io con la storia sto ancora indietro cmq...e sono livello 40...strano
[automerge]1769421155[/automerge]
mi sono spiegato male...75 pull limited avevo accumulato e una 70ina nello standard
alla fine con le pull mi è andata bene, ma poteva andare meglio...ho trovato last rite oltre a ember...e arrivato a 90 pull ho deciso di provare nel limited...e mi è uscita leavaitan (sempre dopo 71 pull lol)...avrei preferito perderlo con yvonne (il che è assurdo) tanto 30 pull si fanno
ho preso pure l'arma con 60 pull...ma le avevo accumulate solo perchè in totale ne ho fatte tipo 140 e passa (i due 6 stelle sono usciti entrambi a 71)
se non pulli anche nello standard te la sogni l'arma, a meno di non avere il culo di Suits ahah
cmq dai non mi posso lamentare....last rite ed ember le volevo e mi piacciono entrambe...e leavaitan e quella che volevo di più...pazienza per yvonne
il fatto dell'accumulo pull che dici non si può fare...perchè come ogni gacha all'inizio pulli di più...c'è piu contenuti e storia...le prossime patch non potranno mai essere grosse come quella iniziale....è così sempre
vedremo
ovviamente nel sondaggio gli ho scritto che il sistema banner/risorse fa schifo ahah
Io ho gli estrattori di lvl2 che consegnano subito al deposito su ogni deposito e in automatico mandano i minerale alle cabine, sono anche riuscito a fare in modo di creare all'infinito batterie che danno ancora più energia.
Il mio solito culo.
, non mi piacciono proprio quel genere di giochi