PS5 Arknights: Endfield

ma è normale che non ci stia capendo veramente un cazz?? :asd:
sono proprio all'inizio, devo ancora sbloccare il menù per cambiare equipaggiamento praticamente, ma ho già una marea di roba di cui non so assolutamente nulla e ho paura di sbagliare :asd: è la primissima volta che provo e gioco a un gacha :sisi:
capirò più avanti tutti i discorsi pull, armi ecc. oppure sarà tutto così confusionario? perchè il banner mi è comparso, ma non ho capito davvero nulla sul cosa fare (complice anche le bambine che "giocavano" con me nel frattempo :asd: )
aiutatemi altrimenti finirò per dropparlo :asd:

Sta cosa della fabbrica mi sta fracassando le balle in un modo incredibile, mi sa che droppo tutto in tempo record. Tutorial su tutorial, non ci capisco una sega, interagire coi nastri trasportatori, menù su menù confusionali. Bah

Domandina...così non perdo tempo. Siccome alla fine al livello 14 ci sono arrivato battendo mostri, è così solo ora vero? Poi o si expa con gli oggetti o campacavallo vero?

Si expi con gli oggetti
[automerge]1769616003[/automerge]
Neli talenti c'è presenza amichevole, la passiva che dice che quando evochi le dolly se ci passi sopra ti cura, e alla fine del testo ti dice che ti cura del 50% della tua volontà più X.
Nn ho capito cmq il senso di farla scalare su volonta....anche la sua arma 6 stelle da intelletto lol...a sto punto conviene dargli l'arma 6 stelle che fa danni natura....il che è assurdo
[automerge]1769618672[/automerge]
cmq io non vorrei dire nulla...

ma il gioco è letteralmente BOMBARDATO nell store americano...ha 3.0 lol

chissà perchè? indovinate? tutti a dire che il sistema gacha/ricompense fa cagare

speriamo si svegliano

Ultima modifica:
Si expi con gli oggetti
[automerge]1769616003[/automerge]

Nn ho capito cmq il senso di farla scalare su volonta....anche la sua arma 6 stelle da intelletto lol...a sto punto conviene dargli l'arma 6 stelle che fa danni natura....il che è assurdo
Non credo esista quel tipo di arma con volontà, perchè nella menti dei dev secondo me lei è un sub dps buffer, però se leggi le passive dell'arma gli aumenta le cure di tantissimo, quindi è comunque BIS.

video dell'anno...sto tizio è riuscito a perdere il 50/50 7 volte di fila ahahaah

che cagata mamma mia

onore a loro che hano messo la localizzazione in italiano, per geshin impact ci vollero 4 anni per avere l'italiano. Comunque è un gioco che deve piacere il genere, altrimenti non ti prende, a me per esempio la parte manageriale crafting risulta un po pesante, ma ammetto che è un mio limite personale.

Ma a chi piace il genere bisogna dire che è fatto bene per quell'utenza che apprezza determinate meccaniche di gioco, è semplicemente una chicca che bisogna giocare, sia per la lingua che il tipo

Ma i "dischi" per creare gli equip si farmano in qualche modo? Spero ci sia il "dominio" o la vedo lunghetta a crearli :asd: Perchè sì, per me è meglio avere certezza con la lucidità che droppandoli a caso come ora (ne ho una cinquantina, il nulla calcolando ne servono 30 per un equip da livello 20)

video dell'anno...sto tizio è riuscito a perdere il 50/50 7 volte di fila ahahaah

che cagata mamma mia

e mtashed è notoriamente conosciuto per essere iper sculato :asd:

cmq per me zzz è un continuo perdere i 50/50

su questo se non hai i pull certi minimi non vale la pena nemmeno provarci secondo me visto che non vengono trasferiti ai banner successivi

Ma è possibile che nel banner con la rossa ho preso già due sei stelle il pirla biondo e la svampita dai capelli blu e non quella del banner? Cioè due volte mah

Ma i "dischi" per creare gli equip si farmano in qualche modo? Spero ci sia il "dominio" o la vedo lunghetta a crearli :asd: Perchè sì, per me è meglio avere certezza con la lucidità che droppandoli a caso come ora (ne ho una cinquantina, il nulla calcolando ne servono 30 per un equip da livello 20)
Li crei, una volta che piazzi miniere in giro lo fai velocissimamente, io ho lasciato le fabbriche up e mi trovo 10k di quei dischi XDDDDD

sono proprio all'inizio, devo ancora sbloccare il menù per cambiare equipaggiamento praticamente, ma ho già una marea di roba di cui non so assolutamente nulla e ho paura di sbagliare :asd: è la primissima volta che provo e gioco a un gacha :sisi:
capirò più avanti tutti i discorsi pull, armi ecc. oppure sarà tutto così confusionario? perchè il banner mi è comparso, ma non ho capito davvero nulla sul cosa fare (complice anche le bambine che "giocavano" con me nel frattempo :asd: )
Nessuno?

Ci sono tutorial e spiegazioni per ogni cosa nel gioco, all'inizio può sembrare poco intuitivo ma basta fare i tutorial sia per il combat che per le strutture e ci prendi la mano.

Ci sono tutorial e spiegazioni per ogni cosa nel gioco, all'inizio può sembrare poco intuitivo ma basta fare i tutorial sia per il combat che per le strutture e ci prendi la mano.
Ma a dir la verità sia il combat che le strutture ho capito come funzionano e sono molto semplici e intuitivi. Il vero problema è tutto ciò che riguarda Lo sviluppo degli operatori, delle armi e il sistema pull/banner. Ho provato a casaccio poco fa una pull con quei materiali che scadono tra 9 giorni ed è uscito un operatore bruttissimo 4 stelle che non penso utilizzerò mai :asd: ho sbagliato ad usarlo? Ne avevo solo uno

Ma a dir la verità sia il combat che le strutture ho capito come funzionano e sono molto semplici e intuitivi. Il vero problema è tutto ciò che riguarda Lo sviluppo degli operatori, delle armi e il sistema pull/banner. Ho provato a casaccio poco fa una pull con quei materiali che scadono tra 9 giorni ed è uscito un operatore bruttissimo 4 stelle che non penso utilizzerò mai :asd: ho sbagliato ad usarlo? Ne avevo solo uno

In generale ti consiglio di vedere i suoi video, ne ha fatti per ogni meccanica del gioco, è molto bravo e rapido nello spiegare.

e mtashed è notoriamente conosciuto per essere iper sculato :asd:

cmq per me zzz è un continuo perdere i 50/50

su questo se non hai i pull certi minimi non vale la pena nemmeno provarci secondo me visto che non vengono trasferiti ai banner successivi
qui hai l'ebbrezza di perderne anche 10 di fila...e rosicare pure se lo vinci, perchè dieci pull dopo potevi avere un doppio pg :asd:

geni

cmq nuovo sondaggio....strano due sondaggi di fila in così breve tempo....si sono accorti che la gente s'è rotta il c ahahha
[automerge]1769676907[/automerge]
ad es...io di solito quando vinco il 50/50 sono "contento" qui ho un pochettino rosicato perchè volevo yvonne ahahha

hanno aggiunto un nuovo strato di "rosic"

complimenti

cmq parlando del gameplay.....ieri sono stato quasi fino alle due su quella ca di fabbrica....tra nastri e costruzioni, stavo ammattendo ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro