PS5 Arknights: Endfield

Ho trovato un altro Pog sul banner standard, nooooo :facepalm2:

Però ho ottenuto anche l'ultimo pg da 5 che mi mancava, Xaihi, appena ho tempo voglio provarli un po' tutti, aspetto di tirarli su almeno al lv40 (così sblocco anche le loro passive per la nave).

Sto anche mettendo in catena i nuovi materiali (gli ultimi, per ora, mi pare, quelli per l'equip lv50). Zio pera se bisogna fargli fare 20 giri prima di avere i materiali finali :asd:

A me il 50 manco da fastidio, il vero problema è che servono 500 gemme per fare un pull cosa che trovo assurda.
Io ne ho 40k e ok che mi mancano almeno 20 quest secondarie e tanto da esplorare e magari arrivo a 50k ma 100 pull per due zone mi sembra davvero pochino visto che ne servono 120 per il garantito.
O aumentano le rewards o diminuiscono il costo di gemme per fare un pull, altrimenti la vedo buia XD

Io sono arrivato a fare il primo boss. Ora devo andare da Andre per qualche altra costruzione immagino :facepalm2:
C'ho l'avamposto fermo perchè tanto oltre i 500 (mi pare) materiali non posso dare, e star lì ad aspettare che il tempo passi è roba da giochi cellulari vecchio stile. Quando caxxo ho la trivella automatica che porta tutto al deposito? :rickds:
Forse devo smetterla di perdermi nell'esplorazione e andare avanti e basta.

Ps: nuovo sondaggio...potete dire che non vi piace nulla della questione creazione :ohyess:
Ho selezionato tutto :rickds: (anche della monetizzazione e banner)
Fateli i sondaggi, che servono a tutto.

Io sono arrivato a fare il primo boss. Ora devo andare da Andre per qualche altra costruzione immagino :facepalm2:
C'ho l'avamposto fermo perchè tanto oltre i 500 (mi pare) materiali non posso dare, e star lì ad aspettare che il tempo passi è roba da giochi cellulari vecchio stile. Quando caxxo ho la trivella automatica che porta tutto al deposito? :rickds:
Forse devo smetterla di perdermi nell'esplorazione e andare avanti e basta.
Fidati, lascia stare per ora l'esplorazione (anche io avevo esplorato tutto appena possibile, ma non ne vale la pena), vai avanti nella main che sblocchi roba utile :asd:

Ps: nuovo sondaggio...potete dire che non vi piace nulla della questione creazione :ohyess:
Ho selezionato tutto :rickds: (anche della monetizzazione e banner)
Fateli i sondaggi, che servono a tutto.
Sempre fatti, quando loggo oggi lo faccio :unsisi: al primo nel feedback finale scrissi un bel papiro sul bilanciamento F2P/tempo dedicato/microtransazioni :asd:

Si anche io consiglio di fare solo la main visto che ti sblocca tutto quello che ti serve per esplorare bene.

Ho trovato un altro Pog sul banner standard, nooooo :facepalm2:

Però ho ottenuto anche l'ultimo pg da 5 che mi mancava, Xaihi, appena ho tempo voglio provarli un po' tutti, aspetto di tirarli su almeno al lv40 (così sblocco anche le loro passive per la nave).

Sto anche mettendo in catena i nuovi materiali (gli ultimi, per ora, mi pare, quelli per l'equip lv50). Zio pera se bisogna fargli fare 20 giri prima di avere i materiali finali :asd:
la migliore è la tizia con la lancia elettrica (Sia come forza che come pg nella storia...l'adoro)

si per l'equip 50 è delirante il giro...io ieri 3 ore solo li...doveva essere tutto perfetto come tempistiche o non andavo a dormire, aiuto :asd:
[automerge]1769686736[/automerge]
A me il 50 manco da fastidio, il vero problema è che servono 500 gemme per fare un pull cosa che trovo assurda.
Io ne ho 40k e ok che mi mancano almeno 20 quest secondarie e tanto da esplorare e magari arrivo a 50k ma 100 pull per due zone mi sembra davvero pochino visto che ne servono 120 per il garantito.
O aumentano le rewards o diminuiscono il costo di gemme per fare un pull, altrimenti la vedo buia XD
il problema grosso non è il 50/50...ma "l'incastro" che hanno creato...immagina di arrivare a 110 pull e sperare che nn ti esce leavatain....e se ti esce rosichi pure ahahha

cmq si le ricompense sono basse, io ho fatto praticamente TUTTO tranne la quest della nonna che mi rompe le balle e i mille tutorial se li fanno loro...e sto alla fine cap 1...ho fatto: 20 ticket limited + 57000 freschi....credo siano 115 pull? quindi 135...nn sono malaccio...ma la prima area è GIGANTESCA non penso che nelle prossime patch ci sarà una roba del genere...anche perchè c'è tutta la questione del dungeon che fai sulla navicella, e tutte le reward di crescita account...una volta che stai al max chi te la da quella roba?

Ultima modifica:
Ma andando dritti con la main, si rischia di perdere qualcosa a livello di quest secondarie?

la migliore è la tizia con la lancia elettrica (Sia come forza che come pg nella storia...l'adoro)
Avywenna? L'adoro, giusto ieri son riuscito a maxarla :iwanzw: Da un po' che non ce l'ho nel main team però, ma appena ne avrò l'occasione la ributto dentro.

si per l'equip 50 è delirante il giro...io ieri 3 ore solo li...doveva essere tutto perfetto come tempistiche o non andavo a dormire, aiuto :asd:
Hahahahaha, idem... fortuna che ho collegato nuovi giacimenti o non avrei avuto ferrium per tutto :asd: è sempre al cap, quindi posso produrre altro :gogogo:

Ma andando dritti con la main, si rischia di perdere qualcosa a livello di quest secondarie?
Nope, anzi... ti direi di passare ad altre quest solo se hanno la scritta ''Nuova funzione''; sono quest che sbloccano meccaniche, progetti e altro. Fai tutte quelle insieme alle main, se poi trovi qualche secondaria che ti interessa falla ma, di norma, è meglio farsi prima le più importanti, in modo tale da sbloccare tutto il più presto possibile.

madonna santa ragà quando crei i bus e inizi a fare mille centraline e mille materiali...il delirio puro

Io oramai produco infinite batterie viola, che uso sia per l'energia sia per venderle, peccato solo che le miniere di originium non siano infinite :(
no sono fermo alle blu...quando aumento qualche bus parto con le viola...che tocca aumentare le costruzioni di nuovo e non ho più buchi

no sono fermo alle blu...quando aumento qualche bus parto con le viola...che tocca aumentare le costruzioni di nuovo e non ho più buchi
Tanto anche con le blu puoi portare al livello 12 la regione, però le viola sono illegale, due mi tengono up tutta la regione :P
Se fixano le ricompense/banner per me questo è il gacha definitivo.

Tanto anche con le blu puoi portare al livello 12 la regione, però le viola sono illegale, due mi tengono up tutta la regione :P
Se fixano le ricompense/banner per me questo è il gacha definitivo.
io le vendo solo...ancora nn ho capito come cavolo si usano ste batterie ahah

dovrebbero spiegare le cose meglio e con meno tutorial logorroici, forse è l'unica pecca
[automerge]1769697069[/automerge]
se fixano il banner/ricompense...saluto wuwa e continuo solo questo come gacha "grosso" (poi ho sempre chaos zero e bleach)

io le vendo solo...ancora nn ho capito come cavolo si usano ste batterie ahah

dovrebbero spiegare le cose meglio e con meno tutorial logorroici, forse è l'unica pecca
I tutorial delle costruzioni (nel pannello SIA) ti spiegano ogni edificio.
Le usi nella centrale termica per produrre energia comunque, anche perchè dopo un po il 50 di energia che ti da l'originium diventa inutile.

Arrivato alla seconda regione...

...quando ho realizzato cosa mi aspetta...

maxresdefault.jpg

Ma da un lato va bene così, almeno si crea sempre un senso di progressione :asd: ...e posso convertire le strutture che stanno farmando roba obsoleta.

I tutorial delle costruzioni (nel pannello SIA) ti spiegano ogni edificio.
Le usi nella centrale termica per produrre energia comunque, anche perchè dopo un po il 50 di energia che ti da l'originium diventa inutile.
ma stavo pensando...se metti le batterie nelle torrette...te le porti in giro le piazzi al boss? ahahah

porca miseria mi porto le torrette laser lo disintegro

puoi farle quando vuoi le quest secondarie
Io manco so come escono. Diopo aver battuto il primo boss sono a caso per sbaglio entrato nel menù missioni e ho trovato due secondarie, una di un tizio che voleva riparassi i robot (l'enigma coi pezzi di tetris) e una in basso alla mappa ma non ci sono andato. Sulla mappa icone non ce ne sono (millemila icone ma le secondarie no, ok :asd: ) quindi deduco che escono direttamente nel menù missioni e stop? Confermi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro