UFFICIALE PC Armored Core VI Fires of Rubicon | Robot Wars dal 24 agosto su ̷I̷t̷a̷l̷i̷a̷ ̷1̷ Steam

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
2,111
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: FromSoftware Inc.
Editore: FromSoftware Inc., Bandai Namco Entertainment Inc.
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
Dynamic, Fast-Paced Mech Action
Based on the knowledge gained during joint development of their recent titles, Bandai Namco Entertainment and FromSoftware seek to deliver a new action game. By combining FromSoftware’s longstanding expertise in mech games and their signature robust gameplay, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON will be a new action experience.

In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, players will assemble and pilot their own mech with 3D maneuverability to move freely through three dimensional fast-paced missions. Take on difficult challenges and overwhelm your enemies with dynamic movements that make full use of ranged and melee combat. Players can enjoy a variety of actions that can only be truly realized with mechs.

Story Overview
A mysterious new substance was discovered on the remote planet, Rubicon 3. As an energy source, this substance was expected to dramatically advance humanity’s technological and communications capabilities. Instead, this substance caused a catastrophe that engulfed the planet and the surrounding stars in flames and storms, forming a Burning Star System.

Almost half a century later, the same substance resurfaced on Rubicon 3, a planet now contaminated and sealed off by the catastrophe.

Extra-terrestrial corporations and resistance groups fight over control of the substance. The player infiltrates Rubicon as an independent mercenary and finds themself in a struggle over the substance with the corporations and other factions.

Development Team
Hidetaka Miyazaki will be involved as the Initial Game Director. Based on the initial development, Masaru Yamamura has taken over as Director.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Raccomandati

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_430ab6ad267888137775aa68eb5baffce165dbce.1920x1080.jpg
ss_293bb8d15306d36527d9ecee75bff94280e390bf.1920x1080.jpg
ss_69924f15fda24fa45264975ba11b09c4d4139679.1920x1080.jpg
ss_8368f9fbb0f17b92e98bcb65464d088daca2e7aa.1920x1080.jpg
ss_a2fc0bb8e293b4afda7b68e099a14e37e675b6ca.1920x1080.jpg
ss_f11301fc993c461ec92972b4a3c1de95fad6afd9.1920x1080.jpg
ss_f79bb13f5d9cee64c4aafc4f0c01af7f6f6816d5.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Il setting by From c'è tutto :asd: Post-apocalittico/fine del mondo; quest'ultimo freddo e moribondo :asd:

Sarà molto figo... qualcosa di fresco e divertente, 100%... e 100% D1 :unsisi:

Wishlistare :sisi:

from software e robottoni ..... what else ?

Saga mai giocata, quali sono i capitoli da recuperare :hmm: ?
La saga è stata rebootata un sacco di volte.
La prima "versione" ha la storyline che parte dal primo e finisce col secondo, e qui dovresti andare di retrogame (era psx e ps2).

Poi c'è il 3, che è stand-alone, e infine il 4, ennesimo reboot uscito per ps3.
Il 5 non ne ho idea perchè era focalizzato sul multiplayer.

Non mi sono informato molto, ma secondo me questo nuovo capitolo sarà un altro reboot della serie, quindi imho puoi fare a meno di recuperare i capitoli precedenti. Se proprio hai intenzione di recuperare qualcosa, consiglio di giocarti ai primi 2, che si sono vecchiotti, ma -almeno per me- divertono ancora.

Se invece hai la scimmia per i robottoni che spaccano cose, consiglio il sempreverde Zone of the Enders. Il primo non è un granchè, il secondo è bellissimo :sisi:

La prima "versione" ha la storyline che parte dal primo e finisce col secondo, e qui dovresti andare di retrogame (era psx e ps2).

Non mi sono informato molto, ma secondo me questo nuovo capitolo sarà un altro reboot della serie, quindi imho puoi fare a meno di recuperare i capitoli precedenti. Se proprio hai intenzione di recuperare qualcosa, consiglio di giocarti ai primi 2, che si sono vecchiotti, ma -almeno per me- divertono ancora.

Se invece hai la scimmia per i robottoni che spaccano cose, consiglio il sempreverde Zone of the Enders. Il primo non è un granchè, il secondo è bellissimo :sisi:
C'è anche DaemonXMachina, ma non scende di prezzo in modo decente

Aggiungo alla estesa disamina di diennea che lo stesso Miyazaki pochi giorni fa ha ribadito che anche questo (malgrado il numero) sia un reboot (estremamente incentrato sul single player).

Ergo, andate sereni... Se volete potete recuperare il 4 e For Answer che sono stati diretti da Miyazaki (suoi primi lavori da Director), ma penso che iniziare dal VI (con una FROM ormai rinnovata e più matura) possa essere una buonissima scelta.

Per il resto: wishlistatelo (non è opzionale, dovete farlo)

Ma il secondo ZoE dove si può giocare?

Edit: ok, il secondo è su Steam, stessa domandaa sul primo

Ultima modifica:
Si scusa, mi ero confuso con il primo che su Steam non trovo. A meno che quello non li comprenda entrambi
Solo la Zoe HD Collection per Ps3 ha una rimasterizzazione del primo.
C'è comunque un recap della storyline in ZOE 2.

Si scusa, mi ero confuso con il primo che su Steam non trovo. A meno che quello non li comprenda entrambi
Non ti perdi nulla a parer mio. a differenza del secondo, il primo capitolo è parecchio mediocre. Era già lento all'epoca come gameplay, non oso immaginare com'è invecchiato oggi pad alla mano. Il riassunto presente in 2nd runner basta e avanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro