PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Per chi si chiedesse come fossero quelli vecchi, questo è il capitolo 1 di For Asnwer, spero che prendano questo tipo di gameplay.

era bello tutto di sto gioco, gameplay, ost, trama

certe ost ancora le ricordo a memoria, ti mettevano quasi depressione, considerando l'ambientazione di gioco devastata e la lore/trama
una trama che capivi bene solo a fine gioco facendo le missioni di un po' tutti i fronti e capivi che non c'erano buoni o cattivi "puri"

il whiteglint poi

era bello tutto di sto gioco, gameplay, ost, trama

certe ost ancora le ricordo a memoria, ti mettevano quasi depressione, considerando l'ambientazione di gioco devastata e la lore/trama
una trama che capivi bene solo a fine gioco facendo le missioni di un po' tutti i fronti e capivi che non c'erano buoni o cattivi "puri"

il whiteglint poi
Non ho mai giocato For Answer, ero sempre li lì per prenderlo, ma non l'ho mai fatto, non capisco quindi perchè col 5 fecero marcia indietro su tante cose.

Non ho mai giocato For Answer, ero sempre li lì per prenderlo, ma non l'ho mai fatto, non capisco quindi perchè col 5 fecero marcia indietro su tante cose.

peccato, ti sei perso un giocone (uno dei pochi dove ho fatto più run, mentre ho tantissimi che neanche ho finito)
Anche io rimasi sorpreso in negativo dal 5, all'epoca lo giocai 3 ore neanche poi l'ho dato indietro al negozio, e mi sono fatto un altra run sul FA

secondo me hanno voluto diversificare l'offerta e non fare un more of the same, accontentando magari chi voleva un gameplay più rallentato e mecha più rozzi e meno futuristici
Post automatically merged:

....ora che ci penso, probabilmente questa scelta di game design non ha pagato a livello di vendite, quindi potrebbe essere un motivo in più per il quale non vediamo da tanti anni questa saga dopo il 5 capitolo

peccato, ti sei perso un giocone (uno dei pochi dove ho fatto più run, mentre ho tantissimi che neanche ho finito)
Anche io rimasi sorpreso in negativo dal 5, all'epoca lo giocai 3 ore neanche poi l'ho dato indietro al negozio, e mi sono fatto un altra run sul FA

secondo me hanno voluto diversificare l'offerta e non fare un more of the same, accontentando magari chi voleva un gameplay più rallentato e mecha più rozzi e meno futuristici

....ora che ci penso, probabilmente questa scelta di game design non ha pagato a livello di vendite, quindi potrebbe essere un motivo in più per il quale non vediamo da tanti anni questa saga dopo il 5 capitolo
Può essere, comunque sicuro qualche influenza da Elden Ring c'è la porteremo dietro, tipo le grandi mappe aperte, non vedo l'ora di cecchinare tutto a distanza con la Railgun. :predicatore:

Può essere, comunque sicuro qualche influenza da Elden Ring c'è la porteremo dietro, tipo le grandi mappe aperte, non vedo l'ora di cecchinare tutto a distanza con la Railgun. :predicatore:

ho anche io molte aspettative, dalle interviste si capisce che sarà un capitolo in stile FA
probabilmente sarà un FA alla decima potenza (visto avremo un salto di 2 generazioni), lato gameplay veloce, lato grafico etc

mi prenderò una ps5 slim quando esce sto gioco e per warhammer space marine 2

esce solo per ps5 spero, niente crossgen

Invece è cross gen :asd: , se farà successo forse il 7 potrebbe essere next gen seconod me. :sisi:

ecchecazz XD
vabbè che la From a livello grafico non è la migliore, quindi potrebbe girare pure su ps4.....però cosi sfrutti male entrambe le console secondo me, e castri un po' sul nascere il nuovo capitolo
Elden Ring su ps4 com è? non l'ho giocato, ma sapere come si comporta su ps4 fa intuire come sarà questo AC 6

per farlo crossgen vuol dire esce il prossimo anno, entro breve insomma (farlo crossgen e farlo uscire tra 2/3 anni ha poco senso secondo me)

ecchecazz XD
vabbè che la From a livello grafico non è la migliore, quindi potrebbe girare pure su ps4.....però cosi sfrutti male entrambe le console secondo me, e castri un po' sul nascere il nuovo capitolo
Elden Ring su ps4 com è? non l'ho giocato, ma sapere come si comporta su ps4 fa intuire come sarà questo AC 6

per farlo crossgen vuol dire esce il prossimo anno, entro breve insomma (farlo crossgen e farlo uscire tra 2/3 anni ha poco senso secondo me)
Elden Ring io l'ho giocato su PS4 Slim e gira tutto sommato bene. :sisi:

due tracce che mi son rimaste a memoria nel cuore (tutte le altre son bellissime cmq).....il bello è che circa ogni 3 anni casualmente mi ricapita di ascoltare tutta la ost perchè mi balena in mente qualche traccia all'improvviso

due tracce che mi son rimaste a memoria nel cuore (tutte le altre son bellissime cmq).....il bello è che circa ogni 3 anni casualmente mi ricapita di ascoltare tutta la ost perchè mi balena in mente qualche traccia all'improvviso

OST sempre di alto livello da from :asd:

Da dopo l'annuncio mi è salita la voglia, da buon appassionato di mech, di provare un gioco della saga; l'altro giorno avevo visto in un sito For Answer (che mi sembra capire sia uno dei migliori) a 5 euro. Oggi vado per prenderlo e non c'è più :facepalm2:. Che sfiga, ora si trova solo a prezzi assurdi :sadfrog:

Saliti i prezzi dei capitoli precedenti dall'annuncio del VI?
Mi pare di capire che il For Answer sia quello migliore da recuperare per farsi un'idea del gioco:hmm:

Saliti i prezzi dei capitoli precedenti dall'annuncio del VI?
Mi pare di capire che il For Answer sia quello migliore da recuperare per farsi un'idea del gioco:hmm:
Mah ...

Per un attimo il pensiero mi ha attraversato la mente e sono andato a vedere qualche video.

È roba troppo vecchia per me.
Inoltre penso che qualcosa cambieranno per attualizzarlo un pochino.

La prima traccia mi piace.

Ma soprattutto il robottone è fichissimo.
È il White Glint di cui leggevo qualche post fa?

Ma si possono davvero realizzare mech così fighi nel gioco?
O è la solita immagine promozionale? :tristenev:
O, peggio ancora, il fatto che sia figo implica che è il mech di un nemico e noi ci attacchiamo? :eee:

Ultima modifica:
Mah ...

Per un attimo il pensiero mi ha attraversato la mente e sono andato a vedere qualche video.

È roba troppo vecchia per me.
Inoltre penso che qualcosa cambieranno per attualizzarlo un pochino.

La prima traccia mi piace.

Ma soprattutto il robottone è fichissimo.
È il White Glint di cui leggevo qualche post fa?

Ma si possono davvero realizzare mech così fighi nel gioco?
O è la solita immagine promozionale? :tristenev:
O, peggio ancora, il fatto che sia figo implica che è il mech di un nemico e noi ci attacchiamo? :eee:

nel FA il white glint si può usare, ne entriamo in possesso successivamente

in-game potevi farti una miriade di mecha ultra fighi......ne avevo un paio ultra specializzati, siccome son passati eoni, ne ricordo solo uno dei due, in pratica era iper fragile ma iper veloce con boost praticamente infinito. Proprio in questo periodo ho la ps3 a cambiare la pasta termica, sennò mandavo qualche screen

più specializzavi i mecha più erano particolari

speriamo nel 6 mettano design futuristici come quelli del FA

p.s.
i prezzi sono aumentati (la gente se ne approfitta subito, ovviamente non mi sorprende) ma ho trovato un edizione inglese per ps3 del FA a 40 euro circa su ebay
Un tedesco sempre su ebay lo vende a 250 :asd:

Fa sempre strano vedere come molti "fan" di From Software rimangano sorpresi di quanti AC siano usciti, mah. :asd:

Mortacci :badboy:

Pensavo ci fossero novità :spiaze:

Non so perché ma mi è salita la scimmia per questi giochi :hmm:
E non me ne ero mai filato uno sinora :tè:

Usciamo subito un video di gameplay :eee:
E' che quel video mi ha fatto pensare alle belle cose che succedereanno quando uscirà. :sard:
Una marea di "fan" di From rimarranno scottati vedendo che non c'entra nulla con i Souls, e io sono già con i pop con pronti.
post popcorn GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro