PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

arm.png

Una versione ritagliata fatta dal mio screen. Purtroppo è impossibile screennare da Console quindi ci si deve accontentare del cellulare.

Si ma dopo sto artwork di dio come si fa a campare così fino a giugno.

ER: Ahahah ora sarò io il tuo Desktop con il nuovo Cover Artwork
AC: Sciocchezze ora lo sarà io il tuo Desktop con i nuovi shot dal CGI Trailer
SotE: Sciocchi, sono il tuo nuovo Desktop con il mio Artwork di annunci.
AC: Pensavate di avermi sconfitto? Mi riprendo io il Desktop con il Cover Artwork leakato.

Più o meno la situazione del mio Desktop in questo ultimo anno.

Boss ma secondo te le prove segrete di questa settimana sono su questo o su altro?
Ho bisogno di news maledetta from!
Mi piacerebbe lo fossero, ma credo di no. Questo artwork è stata una fortuita casualità (che però è sintomatica del fatto che sono molto mooooolto avanti se hanno già pronta la cover art precaricata sui server Xbox)... Credo che prima di Giugno la stampa non lo provi...

Lieto di sbagliarmi ovviamente.

Mi piacerebbe lo fossero, ma credo di no. Questo artwork è stata una fortuita casualità (che però è sintomatica del fatto che sono molto mooooolto avanti se hanno già pronta la cover art precaricata sui server Xbox)... Credo che prima di Giugno la stampa non lo provi...

Lieto di sbagliarmi ovviamente.
Si anche io non mi aspetto provati ora dato l'evento sicuro da Geoff ma diamine, hanno annunciato due prodotti per quest'anno e non vediamo nulla. Per l'espansione ancora ancora ma per il gioco di AC impazzisco anche sapendo che stanno a sviluppare altro. Mortacci loro

Si anche io non mi aspetto provati ora dato l'evento sicuro da Geoff ma diamine, hanno annunciato due prodotti per quest'anno e non vediamo nulla. Per l'espansione ancora ancora ma per il gioco di AC impazzisco anche sapendo che stanno a sviluppare altro. Mortacci loro
Da quanto avevo sentito (per altre vie) Bamco aveva tutte le intenzioni di partecipare all'E3 con un booth... Azzarderei con roba provabile in loco tra cui Tekken8 ovviamente, e magari proprio Armored. A sto punto penso ripieghino su Geoff e nel suo boot della SGF facciano provare qualcosa ai giornalisti.

E' questo
acrubtrailer.jpg

Sarà quasi sicuramente solo un dettaglio per creare atmosfera e trasmettere il mood del gioco ma il braccio mancante potrebbe essere una novità di gameplay, magari un sistema di danni localizzato in cui se si subiscono troppi danni ad un pezzo questo si distrugge e ci sono vari malus.
Oppure è solo roba dell'artwork, anzi lo è di sicuro:asd:
E invece secondo me ci hai visto molto lungo.
Le cover di FROM da sempre mettono al centro elementi poi presenti nel gioco (personaggi importanti... Forse anche troppo importanti [DS3 :asd: ])... Se hanno messo un robottone senza braccio come cover per me è un segnale che potrebbero esserci elementi di distruzione del mech con alterazione delle potenzialità offensive e difensive.

Speriamo solo che rimanga fino a fine sviluppo e che non finisca come ad es. la creazione dei falò di DS3 o il ruolo di Vyke in ER. :asd:

Da quanto avevo sentito (per altre vie) Bamco aveva tutte le intenzioni di partecipare all'E3 con un booth... Azzarderei con roba provabile in loco tra cui Tekken8 ovviamente, e magari proprio Armored. A sto punto penso ripieghino su Geoff e nel suo boot della SGF facciano provare qualcosa ai giornalisti.
Speriamo un provato registrato e condivisibile subito e non dopo un mese ahah...ah.. :sadfrog:

Non ci avevo fatto caso prima installandolo ma è vero.
La versione carica è una 2.1.0.1. Vuol dire una build patchata de facto almeno 3 volte (da 1.0, a 2.0, a 2.1, a 2.1.0.1). E' mooooolto bizzarro per un gioco non prossimo alla release.

Per farvi un esempio:
L'attuale prescaricabile (sempre Xbox) per Redfall è: 0.0.1.0.

Questo perché l'attuale precaricato non è una "copia gold" (suppongo caricheranno il software 1.0 [e relative patch se presenti] tra poco, quando invieranno i codici alla stampa per le review). Normalmente la 1.0 è la master gold copy. Ossia il software alla release privo di patch (che si aggiungono -> 1.1, 1.2, 1.3; e che quando diventano massive di regola scalano il primo numero -> 2.1, 2.2, 2.3).

Questo almeno a livello di abitudine... Il fatto che sia una 2.1.0.1 è estremamente strano.

Ultima modifica:
Miyazaki allora quando disse che il gioco è in una fase di sviluppo finale, intendeva direttamente la versione GOTY. :unsisi:

Miyazaki allora quando disse che il gioco è in una fase di sviluppo finale, intendeva della versione GOTY allora. :unsisi:
:asd:

E lo disse a Giugno 2022. Siamo 10 mesi dopo, per un gioco comunque non OW (e quindi più facile da pulire). Mi sa che stanno facendo la Nintendata. Gioco pronto, e ci sono seduti sopra tranquilli... Aspettano solo di dare inizio al marketing per farlo uscire, ma sono tranquilloni.

Probabilmente il focus produttivo paradossalmente è su ER e la sua maxiespansione :asd: (e ovviamente una nuova IP)

:asd:

E lo disse a Giugno 2022. Siamo 10 mesi dopo, per un gioco comunque non OW (e quindi più facile da pulire). Mi sa che stanno facendo la Nintendata. Gioco pronto, e ci sono seduti sopra tranquilli... Aspettano solo di dare inizio al marketing per farlo uscire, ma sono tranquilloni.

Probabilmente il focus produttivo paradossalmente è su ER e la sua maxiespansione :asd: (e ovviamente una nuova IP)

Meglio cosí a sto punto, piú probabilità (che con from non significa 100%) di avere un gioco bello pulito per il lancio.

Certo che è propria strana la gestione di sto titolo in generale, si tratta di un titolo che non dico che abbia bisogno di un marketing colossale, ma sicuramente importante per rilanciare l'IP e convincere tutti quelli (come me) che non hanno mai messo mano ad un AC. Invece pare che sia pronto per uno shadowdrop per assurdo. :rickds:

Madonna santa ste immagini.

E invece secondo me ci hai visto molto lungo.
Le cover di FROM da sempre mettono al centro elementi poi presenti nel gioco (personaggi importanti... Forse anche troppo importanti [DS3 :asd: ])... Se hanno messo un robottone senza braccio come cover per me è un segnale che potrebbero esserci elementi di distruzione del mech con alterazione delle potenzialità offensive e difensive.
Sai perché credo sia solo roba d'atmosfera? Perché ricordavo avessero già mostrato in passato pezzi che si distruggevano in materiale promozionale/intro ma che non venne mai inserita come meccanica in-game e ora ricordo dove.

Nell'intro di Armored Core 3 avviene uno scontro 2vs2 in cui mostrano due nuovi elementi di gameplay (la possibilità di abbandonare le armi e gli Exceed Orbit che erano delle ulteriori armi al posto del boost) insieme a robottoni che perdono vari pezzi (braccio e testa) ma poi nel gioco questa meccanica non è stata inserita.

Metto l'intro di AC3 sotto spoiler

Però c'è anche da dire che quella FS era molto diversa da quella odierna ed il loro modus operandi è cambiato come giustamente hai detto tu... chissà, sono molto curioso di scoprire nuove info anche perché se effettivamente ci fosse un sistema di danno localizzato dovrebbero rivedere di parecchio la struttura di mira e lock se vogliono dare al giocatore la possibilità di scegliere cosa colpire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro