PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Continuano le aperture dei pre order su suolo americano. Praticamente ogni store ha mandato su la pagine in questa settimana.

Abbastanza curioso.

Non esce a prezzo pieno o quei 60$ verranno magicamente convertiti in 80€ da noi?

Non esce a prezzo pieno o quei 60$ verranno magicamente convertiti in 70€ da noi?
Fixed.

60$ <> 70€
70$ <> 80€

Bamco al momento non ha alcun gioco nella fascia 70$/80€.

Iniziamo ad avere un paio di report a sostegno di quella finestra d'uscita (con SotE nel Q4), ora prendendo per buona la data a fine Q3 (Settembre), secondo è impossibile che attendano Giugno per mostrarlo :azz:

Cioè, potrebbero anche aver cambiato pattern comunicativo (con ER non è stato così), ma mi sembra folle farlo con AC (gioco che più di tutti, fra quelli FROM, ha bisogno di marketing). BB lo mostrarono all'E3, per uscire a Marzo. Idem DS3. Idem Sekiro. ER venne mostrato alla SGF (sempre Giugno) per uscire a fine Gennaio (poi rinviato di un mese). Parliamo di showcase comunque nell'ordine degli 8-9 mesi prima del D1...

SE quel periodo di uscita è corretto, secondo me devono mostrarlo a breve (o sto mese, o ad inizio Aprile [post inizio nuovo fiscale]).

Sento un fire of rubicon crescere dentro di me. La dignità dei mecha potrebbe risorgere.

Sento un fire of rubicon crescere dentro di me. La dignità dei mecha potrebbe risorgere.
5920fd1b295d51adeb14c4197964b7c196da5f94.gif

Vallo a wishlistare su Steam, PS, Xbox, Switch, Ios, Android, SmartTV, Stadia, Dreamcast, e Smart Fridge... E spargi il verbo.

5920fd1b295d51adeb14c4197964b7c196da5f94.gif

Vallo a wishlistare su Steam, PS, Xbox, Switch, Ios, Android, SmartTV, Stadia, Dreamcast, e Smart Fridge... E spargi il verbo.
Quello già fatto da mò ma ora sento che è vicino, io ed i mecha comunichiamo su un piano universale parallelo. Sta arrivando.

Io mi sa che spolvero dal mio backlog costui, regalato dall'epic game store.

dAEMON-GIF-2.gif

Uppettino molesto:
Da quanto ho sentito Bamco sta spammando il trailer alle March Madness (insieme anche a trailer di Tekken8). Curioso che martellino con il marketing costoso (televisivo) già da ora.

Uppettino molesto:
Da quanto ho sentito Bamco sta spammando il trailer alle March Madness (insieme anche a trailer di Tekken8). Curioso che martellino con il marketing costoso (televisivo) già da ora.
From oramai è una casa super conosciuta, questo Armored Core potrebbe diventare il più venduto di sempre della serie :sisi: .
Io comunque continuo a credere che tanti penseranno che si tratterà di un souls coi mecha, e sono già pronto per lo show di commenti.
Michael Jackson Popcorn GIF

From oramai è una casa super conosciuta, questo Armored Core potrebbe diventare il più venduto di sempre della serie :sisi: .
Io comunque continuo a credere che tanti penseranno che si tratterà di un souls coi mecha, e sono già pronto per lo show di commenti.
Michael Jackson Popcorn GIF
Peccato che sarà più sekiro con i mecha:campione:

A quanto pare ha già il rating ESRB.

Droppate la caxxo di data di uscita invece di rompere con il rt e il dlc di ER.

Anzi ... droppate proprio il gioco :powah:

Uppettino molesto:
Questi dannati uppettini molesti :ahsn:

Meno di 2 mesi :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro