PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Indubbiamente molto curioso di come verrà accolto, oltre che dei pareri qui dentro.
Il periodo è quello che è e quindi salterò il D1 con l'idea di recuperarlo verso novembre/dicembre

Sono nella stessa situazione, solo che al momento non posso/voglio spendere troppo, ergo... :sadfrog:

Sto comunque soffrendo.
nbon ti credere. sono andato sotto al mio budget ma considerando che ottobre c'è solo alan di d1 e novembre/dicembre ad ora poco e nulla compenserò non spendendo li!

Io spero almeno nell'88 ma c'è il rischio più basso conoscendo l'ignoranza del giornalismo sul titolo purtroppo
E' un gioco non facile. Meno facile dei Souls da recensire. Ho la sensazione che non ci sarà il solito plebiscito positivo che connota i giochi FROM.
Andrà ovviamente benone, ma mi aspetto un po' meno del solito.

Si diceva lo stesso di sekiro :hmm:
Non parlo di difficoltà di completamento. (pensavo fosse scontato)
Il gioco sarà probabilmente più facile di Sekiro e pure di qualche Souls.
Parlo di un altro tipo di difficoltà.

Non parlo di difficoltà di completamento. (pensavo fosse scontato)
Il gioco sarà probabilmente più facile di Sekiro e pure di qualche Souls.
Parlo di un altro tipo di difficoltà.

Difficile da recensire lo è

Perché Secondo me lato artistico a
Prima vista elden ring ti restituisce un altro effetto rispetto a questo ( per me) , poi c’è il fatto che è un Souls like su i mech , e non è detto che come idea piaccia a tutti rispetto ai soliti prodotti from software

Ad
Ogni modo su i voti non sarei preoccupato , perché from software viene trattata sempre bene dalla stampa , quindi il suo 9 se lo becca secondo me , poi sarà apprezzato immagino il rischio di fare una cosa diversa, o meglio di proporre il proprio genere in modo diverso.

Già con elden ring ho apprezzato che avevano osato rispetto al solito e per me hanno fatto un capolavoro , qui il rischio è ancora più alto .

Difficile da recensire lo è

Perché Secondo me lato artistico a
Prima vista elden ring ti restituisce un altro effetto rispetto a questo ( per me) , poi c’è il fatto che è un Souls like su i mech , e non è detto che come idea piaccia a tutti rispetto ai soliti prodotti from software

Ad
Ogni modo su i voti non sarei preoccupato , perché from software viene trattata sempre bene dalla stampa , quindi il suo 9 se lo becca secondo me , poi sarà apprezzato immagino il rischio di fare una cosa diversa
Ma non è un souls like sui mecha santo iddio. Basta sparare commenti del genere ! Cavolo è il bho, 15 Armored core di from? Bho vabbè

Direi che sono due direzioni artistiche diverse se ti piacciono mecha/sci fi ti fa L'effetto uguale di elden ring

Si ma stai calmo :asd: Non ti ho offeso un parente eh, siamo sempre su un forum di videogame

Hai ragione che non è un Souls like , ma io credevo che comunque qualche minimo riferimento ci fosse , invece hanno proprio preso il vecchio brand come era in origine e lo hanno riproposto .

Ah beh allora adesso capisco perché avete paura dei voti :lol:

La butto lì, un ottimo 86/87. Forse un punticino in meno.
Gli hands-on, preview e blablabla son sempre stati più che positivi, ma come già detto da voi qualche post fa l’anima è sempre quella di un AC, e volente o nolente alcuni rimarranno delusi dal trovarsi qualcosa che ahimè non corrisponderà alle aspettative NON fomentate da From.
Sarà il primo passo “””””falso”””””” dell’azienda post DeS, ma non per colpa di una qualità effettiva del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro