PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Non lo so ancora perchè a Settembre sono in vacanza quindi non potrei giorcarlo subito, ma volevo prendere la Launch Edition prima che si esaurisse.

Non credo si tratti di diffusione, semplicemente una parte della fanbase dei Souls è "videoludicamente giovane" e conoscendo FROM solo per Souls ed ER, dà per scontato che FROM = SoulsLike.
Il fatto che questo si chiami AC6 evidentemente passa inosservato :asd:
Vabbè sei un supporter d1. Dai che ci assicuriamo un Ac7!

Ah peccato :trollface:
Post automatically merged:

Piuttosto ... ma stavolta la mega-collector (con il garage) non se l'è filata nessuno? :morty:
C'erano solo quei 450 missili a fare realmente paura :rickds:

Comunque mica tanto, è esaurita se non erro :azz:

Non lo so ancora perchè a Settembre sono in vacanza quindi non potrei giorcarlo subito, ma volevo prendere la Launch Edition prima che si esaurisse.

Non credo si tratti di diffusione, semplicemente una parte della fanbase dei Souls è "videoludicamente giovane" e conoscendo FROM solo per Souls ed ER, dà per scontato che FROM = SoulsLike.
Il fatto che questo si chiami AC6 evidentemente passa inosservato :asd:
Magari lo leggono VI e non 6 :rickds:

C'erano solo quei 450 missili a fare realmente paura :rickds:

Comunque mica tanto, è esaurita se non erro :azz:
Ve la ricordate la prestige edition di DS3?
Quella con le due statue (Yohrm e il cavaliere della CE).
Quanto costava? 350?

Non ricordo ma fu la peggior incazzatura della mia vita da collezionista :powah:

Non ci fu verso. Mi furono annullate DUE prenotazioni (amazon.fr e amazon.es)
Quel cesso di GameStop sembrava il mercatino delle pulci di un paesino meridionale.

Babba bia che merdà. C'era il delirio in giro.
Non era esclusiva dello Store però.

Qui boh. I 450 missili li chiedono in anticipo?
È possibile annullare prima della spedizione?
Perché sembra che non freghi a nessuno e mi chiedo se siano stato i soliti bagarini a farne incetta per provare a piazzarla a migliaia di euro.

Ripeto, mi fa strano che non conosco davvero nessuno che l'abbia presa. Al contrario di altre super CE extra limitate :hmm:

Quanto costava? 350?

Non ricordo ma fu la peggior incazzatura della mia vita da collezionista :powah:

Quel cesso di GameStop sembrava il mercatino delle pulci di un paesino meridionale.

Perché sembra che non freghi a nessuno e mi chiedo se siano stato i soliti bagarini a farne incetta per provare a piazzarla a migliaia di euro.

Ripeto, mi fa strano che non conosco davvero nessuno che l'abbia presa. Al contrario di altre super CE extra limitate :hmm:
Se nn è più disponibile saranno stati i bagarini anche xke la statua è la stessa è in più cè quellla sorta di garage
A me nn ha attirato per nulla anche xke la statua pare sia di dimensioni abbastanza contenute

Quanto costava? 350?

Diciamo che era ancora più limitata di quella con l'elmo e qui era il garage . Tanto valeva prendere la collector base imho e così ho fatto

Quanto costava? 350?

La conservo gelosamente la prestige di dark souls 3, questa la saga non mi ha mai detto granché, per cui nn mi sono interessato aspetto le recensioni per capire se questo AC potrebbe fare per me

Diciamo che era ancora più limitata di quella con l'elmo e qui era il garage . Tanto valeva prendere la collector base imho e così ho fatto
Hai fatto bene
La conservo gelosamente la prestige di dark souls 3, questa la saga non mi ha mai detto granché, per cui nn mi sono interessato aspetto le recensioni per capire se questo AC potrebbe fare per me
Quella era una Collector con i controc …

- 3

armored-core-6-armored-core-vi.gif

E se ti dicessi che me la sto riguardando proprio in questi giorni per quella che penso sia la decima volta? :morty:
Io mi emoziono ancora adesso quando rivedo il momento "e io attacco! ... Dov'è la mia spada?"

Momento che rappresenta perfettamente il primo approccio di tutti noi con un souls :bruniii:

Scusate il piccolo ot ma era dovuto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro