PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Vabbè le recensioni sono soggettive dai! Questa è la prima cosa da sapere

Magari te ci giochi lo finisci e ti esce “capolavoro “ non vi è mai capitato ? A me spesso con giochi valutati 8/8.5

Così come mi è capitato con giochi da 9.5/10 di finirli e rimanere deluso !

Le review vanno prese per quelle che sono, se uno è intrigato dal gioco e dai Gameplay lo ha convinto deve ascoltare le proprie sensazioni

Poi “hanno criticato la trama “ , la trama è tra le cose soggettive.
Ho letto gente che trova la trama di ragnarok e dei giochi kojima meravigliosa e io invece la penso all’opposto, sulla trama proprio va a gusti proprio , che possono essere diversi per ognuno.

Un gioco può pure puntare sulla trama ( faccio un esempio ) ma se come viene scritta e proposta non ti prende e gli eventi non ti stuzzicano c’è poco da fare, e che il recensore mi venga a dire “trama da 10” non mi cambia nulla :unsisi:

Su OC sta a 87, ben più alto di quanto avessi ipotizzato. :asd:

Vabbè le recensioni sono soggettive dai! Questa è la prima cosa da sapere

Magari te ci giochi lo finisci e ti esce “capolavoro “ non vi è mai capitato ? A me spesso con giochi valutati 8/8.5

Così come mi è capitato con giochi da 9.5/10 di finirli e rimanere deluso !

Le review vanno prese per quelle che sono, se uno è intrigato dal gioco e dai Gameplay lo ha convinto deve ascoltare le proprie sensazioni

Poi “hanno criticato la trama “ , la trama è tra le cose soggettive.
Ho letto gente che trova la trama di ragnarok e dei giochi kojima meravigliosa e io invece la penso all’opposto, sulla trama proprio va a gusti proprio , che possono essere diversi per ognuno.

Un gioco può pure puntare sulla trama ( faccio un esempio ) ma se come viene scritta e proposta non ti prende e gli eventi non ti stuzzicano c’è poco da fare, e che il recensore mi venga a dire “trama da 10” non mi cambia nulla :unsisi:
Se vai a recensirlo cercando un souls è si una recensione soggettiva, ma di un'incapace.

Ma più che altro mi pare la solita recensione da senza mani. Particolarmente idiota il confronto con i souls :asd:

Comunque voti altissimi considerando che parliamo di un Armored Core nel 2023

Chi lo ha recensito pensando di trovarsi dinanzi un Souls è il classico soggetto che pensa esista solo ciò che conosca e non ciò che sia venuto prima, specie per un redattore professionista è grave pensare From sia solo quella da Demon's Souls in poi e non quella dal primo King's Field in poi

L'AC con il miglior Metascore è il 2 con 78 (un'eternità fa) :asd: Penso possano essere contenti, l'IP ha fatto uno scatto di percezione notevole... Che potesse arrivare ai numeri dei Soulsborne o (follia) a quelli di ER, penso fosse impensabile.

Goduria per tutte queste recensioni positive, ma si vedeva :gogogo:

Venerdì si va ad elargire denaro a mamma FROM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro