PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Ma non solo: una barra presente sopra la salute di un avversario verrà riempita a seguito dei colpi, tanto che una volta arrivata al massimo il nemico entrerà in uno stato di furia
Reference a Cannarsi?

Non voglio stare a fare il rompiballe sul solito discorso di critica videoludica da due soldi, ma tanto per far capire il concetto, su una recensione concorrente ho letto che uno dei difetti del gioco è che i boss obbligano/portano il giocatore a dover ripensare alla propria configurazione e/o orientarsi su determinate combinazioni di armi per far fronte alla sfida.

Probabilmente molti di voi penseranno quello che ho pensato io appena ho sentito questa frase. Ovvero che messa giù cosi è in realtà un pregio :asd: L'adattarsi per superare una sfida è tipo la base della difficoltà in un gioco.

Questo vi dà un'idea della deboscianza di alcuni soggetti che fanno recensioni e magari del perchè in molti titoli si predilige perlappunto un livello di difficoltà dove non serve nessun tipo di adattamento da parte del giocatore (perchè a quanto pare per alcuni se sono costretti ad adattarsi rivedendo alcuni elementi del loro gioco, è un difetto)

Comunque letta la recensione, non ho capito il senso di impostarla tutta sul paragone con i souls, solo perché gioco fatto da From. Sono un po' perplesso. Comunque prima o poi lo giocherò, ricordo che Armored Core 2 da piccolino lo adorai. Ora c'é troppa roba che mi interessa di più.

Non voglio stare a fare il rompiballe sul solito discorso di critica videoludica da due soldi, ma tanto per far capire il concetto, su una recensione concorrente ho letto che uno dei difetti del gioco è che i boss obbligano/portano il giocatore a dover ripensare alla propria configurazione e/o orientarsi su determinate combinazioni di armi per far fronte alla sfida.

Probabilmente molti di voi penseranno quello che ho pensato io appena ho sentito questa frase. Ovvero che messa giù cosi è in realtà un pregio :asd: L'adattarsi per superare una sfida è tipo la base della difficoltà in un gioco.

Questo vi dà un'idea della deboscianza di alcuni soggetti che fanno recensioni e magari del perchè in molti titoli si predilige perlappunto un livello di difficoltà dove non serve nessun tipo di adattamento da parte del giocatore (perchè a quanto pare per alcuni se sono costretti ad adattarsi rivedendo alcuni elementi del loro gioco, è un difetto)

Il lato positivo per fortuna è che from per ora se ne frega altamente di queste "opinioni", speriamo duri.

non è tipo il senso degli armored core?

trovare la build giusta per risolvere il "problema"

boh condivido quanto dici

Mi sarebbe piaciuto se avessero rimesso la meccanica dell'indebitamento :asd:

Mi sarebbe piaciuto se avessero rimesso la meccanica dell'indebitamento :asd:
Hanno detto che la valutano per un ipotetico prossimo titolo. In questo hanno alzato la difficoltà generale nella fattispecie dei boss e essendo la serie in pausa da anni volevano che i nuovi utenti avessero familiarità col tutto

Volevo fare il preorder, che ancora non avevo fatto, su Amazon, ma mi da come consegna il 29 agosto :sadfrog: mi sa che venerdì esco da lavoro e passo direttamente da un Mediaworld o GameStop. Tanto la Launch Edition la troverò ovunque no? È praticamente la versione standard :sadfrog:

Volevo fare il preorder, che ancora non avevo fatto, su Amazon, ma mi da come consegna il 29 agosto :sadfrog: mi sa che venerdì esco da lavoro e passo direttamente da un Mediaworld o GameStop. Tanto la Launch Edition la troverò ovunque no? È praticamente la versione standard :sadfrog:
Non ti fidare delle stime Amazon, sono notoriamente sballate. Quasi sicuramente arriva al D1 o al massimo il giorno dopo.

Comunque, alla fine media dell'85 come avevo intuito. Alcune cose dette da certi reviewer mi han fatto decisamente sorridere, come quello che ha detto (parafraso) "visto che AC è una saga mediocre, anche questo non si discosta". Giornalismo di qualità, GG.

Certe recensioni sono prevedibili ma contando questo é una conferma che ci possiamo aspettare l'ennesimo giocone From.
Contento anche del fatto che siano rimasti fedeli allo spirito della serie, senza ibridarlo con i Souls che non aveva senso se non dal punto di vista puramente commerciale e avrebbe tolto identità al titolo.
Ora sono tremendamente curioso di vedere le vendite, che se sono notevoli (non serve che venda quanto ER chiaramente) potrebbe dare nuova linfa vitale al genere.

Ora sono tremendamente curioso di vedere le vendite, che se sono notevoli (non serve che venda quanto ER chiaramente) potrebbe dare nuova linfa vitale al genere.
Magari, i mecha sembrano dimenticati da dio negli ultimi anni, spero che venda il più possibile. Ora ci vorrebbe un front mission fatto come si deve per chiudere il cerchio, ma capisco che sia più un sogno che una speranza :asd:

I Mecha sono molto settoriali, in Occidente sono molto poco forti, se non in qualche mercato particolare, mentre in Oriente tirano molto... Potrebbe essere uno dei giochi FROM dove l'Orienta pesa tanto quanto l'occidente nel complessivo.

I Mecha sono molto settoriali, in Occidente sono molto poco forti, se non in qualche mercato particolare, mentre in Oriente tirano molto... Potrebbe essere uno dei giochi FROM dove l'Orienta pesa tanto quanto l'occidente nel complessivo.
Insomma, pieno di brutte persone da questa parte.

Non ti fidare delle stime Amazon, sono notoriamente sballate. Quasi sicuramente arriva al D1 o al massimo il giorno dopo.

Comunque, alla fine media dell'85 come avevo intuito. Alcune cose dette da certi reviewer mi han fatto decisamente sorridere, come quello che ha detto (parafraso) "visto che AC è una saga mediocre, anche questo non si discosta". Giornalismo di qualità, GG.
Io ho già rotto i coglioni al servizio clienti :asd: hanno detto che appena arriva spediscono. Speriamo bene.

Magari, i mecha sembrano dimenticati da dio negli ultimi anni, spero che venda il più possibile. Ora ci vorrebbe un front mission fatto come si deve per chiudere il cerchio, ma capisco che sia più un sogno che una speranza :asd:
Dopo Left Alive non basterebbe un miracolo a far tornare Front Mission :shrek:
ZOE3 pure la vedo dura che torni senza Kojima quindi non saprei proprio in cosa sperare, ma di sicuro se la richiesta cresce qualcuno si farà vivo, anche a costo di fare una nuova IP.

Dopo Left Alive non basterebbe un miracolo a far tornare Front Mission :shrek:
ZOE3 pure la vedo dura che torni senza Kojima quindi non saprei proprio in cosa sperare, ma di sicuro se la richiesta cresce qualcuno si farà vivo, anche a costo di fare una nuova IP.
Io faccio finta non sia mai esistito, spero che l'arrivo dei remake della saga prima o poi porti ad un nuovo capitolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro