PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Ultima missione del Capitolo 3.

Costruita per farne la boss battle più epica sino a quel momento.
Tutto al posto giusto.
Tranne la boss battle che è una merdà.

La build è irrilevante (in un gioco di meccaniche servono delle bossfight che ci si puliscono il culò con quelle meccaniche).
L'esperienza è importante ma la componente casuale è troppo rilevante perché basti.

In pratica serve culò.
Ti deve dire bene in almeno 4 occasioni di seguito.
Altrimenti ritenta.
Sarai più fortunato.

Ti potrebbe dire culò alla prima prova.
Oppure no.

Finora era andata una favola (tolta quella imbecillatà del post precedente); ora i coglionì non sapevano che inventarsi.

Niente regà ‘sto boss mi sta facendo penare, non riesco ad andare avanti. :rickds:
Aftermath sei nella merda

Che bello leggere i pianti di Dagoth Ur e King Vendrick , io amo quegli stronzoni di From :rickds:
Assurdo, solitamente From 2/3 finaletti ce li mette.
Qui invece nemmeno 1.
Non c’è affatto un finale, che scelta curiosa.

P.S - vendo Armored Core (senza custodia, l’ho rotta)

BATTUTO IL RAGNACCIO!
(In maniera anche abbastanza easy)
Se qualcuno vuole provare:
solita build pesante con cingolati, due butterfly sulle spalle che velocizzano a bestia lo staggering, sulle braccia due gaitling MA reimpostato i punti abilità tutti su armi cinetiche per aumentarne il danno. A parte qualche cannonata/zampata presa sui denti così è durata ben poco la fight, anche perché con le corazze pesanti sono attacchi "non letali" (con assetti più leggeri ti shotta e basta). Le gatling gli levavano vita che èun piacere
. :ohyess:

Ah, tra parentesi, durante la boss fight il pad di series si è incriccato (per l'ennesima volta volta). So che non è la sede adatta ma veramente o c'ho sfiga o fanno i pad coi bastoncini di legno sti qua, ho più bestemmie per loro che per i from a sto giro.

Assurdo, solitamente From 2/3 finaletti ce li mette.
Qui invece nemmeno 1.
Non c’è affatto un finale, che scelta curiosa.

P.S - vendo Armored Core (senza custodia, l’ho rotta)
:rickds:

The 4th Hokage in settimana potrei riuscire ad iniziarlo, se tutto va bene :asd:

TASSO È CADUTO TI AMO, VAFFANCULO GLI DEVONO ESPLODERE TUTTI GLI ULTIMI INGRANAGGI RIMASTI
Post automatically merged:

Madonna quando sto godendo, sbannate tutti oggi si festeggia

Che bello leggere i pianti di Dagoth Ur e King Vendrick , io amo quegli stronzoni di From :rickds:
È inutile che ti spari la posa che questi sono giochi per la gente che c'ha i pugni nelle mani :tè:
Eppoi non lo hai nemmeno iniziato :powah:

Effemminato :icebad:
Il tuo mech come lo chiamerai? Ballerina? :trollface:

Il mio si chiama MOLOCH ed è praticamente lo El Stier di Xenogears fatto AC :ohyess:

Quando perde è solo per sfiga o errori di programmazione :paperino:

Ultima missione del Capitolo 3.

Costruita per farne la boss battle più epica sino a quel momento.
Tutto al posto giusto.
Tranne la boss battle che è una merdà.

La build è irrilevante (in un gioco di meccaniche servono delle bossfight che ci si puliscono il culò con quelle meccaniche).
L'esperienza è importante ma la componente casuale è troppo rilevante perché basti.

In pratica serve culò.
Ti deve dire bene in almeno 4 occasioni di seguito.
Altrimenti ritenta.
Sarai più fortunato.

Ti potrebbe dire culò alla prima prova.
Oppure no.

Finora era andata una favola (tolta quella imbecillatà del post precedente); ora i coglionì non sapevano che inventarsi.
Mamma, mi stai facendo preoccupare :asd:

Io dovrei essere quasi alla fine del capitolo 3

ps. Il capitolo 3, al momento, è molto più facile del 2

sbrighiamoci che poi abbiamo delle follie da fare con la coop in bg3, vi devo sempre motivare

Qua un centro sociale pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro