PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

La prima spada acquistabile ha un attacco secondario tarrissimo con doppia rotazione (levetta sx indietro + L2) :sisi:
Non credo sia menzionato nelle specifiche dell'arma ma svolta la vita.
Post automatically merged:

Il bazooka e' troppo sgravo, ormai e' insostituibile
Stasera lo provo, magari è la svolta contro Balteus(dannazione troppe grigliate di fine estate in sto periodo, non ho un attimo per giocarci con calma :dsax:)

C'è modo di ripetere la prima missione con il loadout personalizzato? :morris2:
No ma la prendi s anche con quello. Vai sereno.

Io invece chiedo consiglio.
Non riesco a prendere S nella missione 5
dove devi distruggere gli elicotteri e a fine percorso vi è un AC carro. Prendo A. Non capisco se uso tromme ammono prendo troppo danno. Non uso cure però..

No ma la prendi s anche con quello. Vai sereno.

Io invece chiedo consiglio.
Non riesco a prendere S nella missione 5
dove devi distruggere gli elicotteri e a fine percorso vi è un AC carro. Prendo A. Non capisco se uso tromme ammono prendo troppo danno. Non uso cure però..
Vengono contate tutte e due, ma nel caso delle ammo devi tenere presente la quantità in relazione al costo.
Puoi provare ad usare munizioni meno care.

Comunque, secondo me, sbagli a prefiggerti la S ora. Nel senso che te la rendi più difficile di quello che sarebbe con un mech più potente.
Io ho solo una S presa a caso.
Sarà l'ultima cosa che tenterò di fare.
Se poi l'ulteriore difficoltà ti diverte, allora ok
:uhmsisi:

Vengono contate tutte e due, ma nel caso delle ammo devi tenere presente la quantità in relazione al costo.
Puoi provare ad usare munizioni meno care.

Comunque, secondo me, sbagli a prefiggerti la S ora. Nel senso che te la rendi più difficile di quello che sarebbe con un mech più potente.
Io ho solo una S presa a caso.
Sarà l'ultima cosa che tenterò di fare.
Se poi l'ulteriore difficoltà ti diverte, allora ok
:uhmsisi:
Si l'ultima frase :asd:
Grazie per il rank system vedrò appena mi ci rimetto!

Un boss del capitolo 3 mi sta dando fin troppo filo da torcere, al momento ha proprio la meglio su di me.
Odio quando nei titoli From i boss possono intimoriti così tanto al punto tale da farti giocare malissimo per semplice paura.
Ragazzi, è tosta. :asd:

Mi spiego meglio
Non avevo visto nulla del gioco
Mi sono imbattuto nell inizio gioco di falconero
Il prologo in pratica
Li ho visto che ci è schioppato 4 volte salvo poi demolirlo senza il minimo sforzo ma solo perché ha usato un ipotetica falla della boss fight
Che senso ha avere un mech che si muove in quel modo se poi gli ho visto fare quello che ha fatto
Guarda, si potrebbe fare discorso analogo per la maggior parte dei titoli esistenti :asd:

Che senso hanno tutti i boss di elden ring se una lacrima riflessa se li fa in solitaria mentre tu sorseggi il tè?
Che senso hanno le fight di bg3 se puoi lamerare tutto con stealth e barili ovunque?

Andare di cheese prepotente è spesso possibile, se vuoi farlo o no sta a te. Io ad esempio non farei nessuna delle due cose che ho citato perché non mi piace, c'è gente che si diverte così. C'è pure gente che si diverte con i cheat, per dire :asd:

Ma si può grindare? :sard:
Puoi fermare soldi. Con i soldi compri l'equip ma se non sai buildare il mecha è come se hai speso tempo inutilmente. E tu mi risponderai eh vabbè vedo su internet al che la domanda, che giochi a fare un gioco che è pensato per insegnarti a farti ottimizzare la tua build nella maniera più genuina possibile?

Ultima modifica:
Sì, me lo hanno inviato per email il d1 poco dopo le 10 del mattino :uhmsisi:

Non penso di essere la persona più giusta a darti consigli perché è il boss che più mi ha dato l'impressione di aver sculato ... sinora.

Quello che posso dirti è che devi stordirlo il più possibile per sfondarlo a spadate.
Perciò prediligi l'impatto al danno.

Costruisci il mech con più AP che puoi pure se pesante come un elefante.
Monta due cannoni laser VP-60LCS
Spada laser e quello che vuoi con la mano destra.

Armatura d'Assalto al livello 2.
Ti ci fiondi addosso e la scateni. Lo stordisce parecchio.

Nella seconda fase cerca di stargli lontano e schiva come se non ci fosse un domani.
Difficile perché il mezzo è pesantissimo e per questo devi bombardarlo.

In questo gioco l'aggressività è tutto.
Non è un Souls, la prudenza non paga.

Non allontanarti ma troppo, cerca sempre di stargli a portata di spada ed usala ogni volta che puoi. Per il resto momanti una bestia pronta a fare tanti danni in pochissimo tempo, senza sacrificare la mobolitá che nella seconda fase é fondamentale. Il segreto per fregarlo alla seconda parta é di stargli letterlamente sotto, dopodiché quando ti spara i mille mila colpi di hokuto tu sali di quota e lo pesti di mazzate. Ricordati sempre di scaricare tutto il possibilie una volta che lo stordisci, perché ha un sacco di scudo ma pochissima vita.
Grazie a voi, dopo una 30 di tentativi, sono riuscito a mandare giù quel pezzo di sterco :asd:

Stasera lo provo, magari è la svolta contro Balteus(dannazione troppe grigliate di fine estate in sto periodo, non ho un attimo per giocarci con calma :dsax:)
Il bello di questo gioco e' che ti dà modo di sperimentare, provale tutte ma il bazooka per me e' il top insieme allo scudo

Ultima modifica:
preso
non che alla fine sia cosi difficile corrompermi :D . parlando col mio amico che ha un negozietto piccolo di vg mi spiegava che considerando il titolo di nicchia , dice che le vendita sono andate bene. lui ha venduto tipo 6 7 copie il primo giorno .

Grazie a voi, dopo una 30 di tentativi, sono riuscito a mandare giù quel pezzo di sterco :asd:
Eddaje :powah: :powah: :powah:

Il bello di questo gioco e' che ti dà modo di sperimentare, provale tutte ma il bazooka per me e' il top insieme allo scudo
Bazooka e scudo? :hmm:

Il bazooka fa un boato di danni ma ha pochi colpi; se nell'altra mano hai uno scudo, come fai a gestire le missioni lunghe? :morristenda:

Ti affidi alle due armi da spalla? Cosa usi?

Oppure sfrutti Stiva d'armi? In effetti, riuscirei a spiegarmela solo così :hmm:

Ultima modifica:
Iniziato ieri e già l'elicottero mi ha distrutto quelle 4/5 volte :rickds:

La personalizzazione è fuori di testa, tantissima roba

Voglio tornare al giorno in cui Balteus mi sembrava difficile.

Mi piacerebbe giocarlo ma l’idea di sbattere la testa centomila volte contro lo stesso boss (e senza aiuti dal multiplayer) mi fa desistere. Mi dispiace un sacco

Bon, cambiando totalmente tutto dell'assetto

cingolati, armatura pesante, doppio mitra in mano e doppio railgun sulle spalle

Balteus è solo un brutto ricordo , scoppiato al primo tentativo, senza bisogno di armi melee :ohyess:

Al terzo capitolo lo dropperemo tutti.
Ve lo dico per informazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro