PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Sì, alla prima delle due missioni "decisione" del capitolo 3 :asd:.
Dopo alcuni tentativi sono passato all'altra e mi ha cancellato dalla lista quella che non riuscivo a completare permettendomi di procedere.
A proposito, come funzionano le missioni decisone? Devo scegliere una delle due?

Boss secondo capitolo, prima missione.
Bestione super incazzato che spara lava pure dal culo, per intenderci :asd:
Anche questo, muso duro, costantemente in mezzo alle 2 braccia e fatto fuori dopo qualche tentativo. Non capisco se è una tattica cheat o meno, perché i boss non mi stanno richiedendo al momento nessuna build in particolare.
Se li ingaggio a distanza mi aprono in due subito, da vicino invece mi sembra easy confronto a quello che leggo qui dentro:sowhat:

Capitolo 2 facilissimo, dopo il bestione di fine capitolo 1 questo è andato giù in scioltezza.
Via col capitolo 3 :unsisi:

TarchiatoTasso Nakata @AntonioZequila per favore possiamo fare qualcosa?
:rickds:

L'ultimo boss all'inizio non pensavo fosse nemmeno quello di cui ho letto qui :unsisi:
Ho usato una build
molto leggera, sulle spalle un lanciamissili da 10 e uno da 8 e i due fucili d'assalto sulle mani. Salti e schivate varie e il signore è andato giù in pochissimo tempo

Mentre con quello di inizio capitolo
gambe che ti fanno stare in aria in volo "stazionario" e già gli annulli quasi tutti gli attacchi, e giù di armi pesantissime

Mi piace molto questo continuo cambio di pezzi per adattarti al nemico, tanta roba e per me una bella novità per i giochi From quando nei Souls difficilmente mi sono trovato a dover cambiare totalmente equipaggiamento per affrontare un boss (posto che ovviamente sono giochi che hanno molto poco in comune)

King Vendrick Fatto fuori il boss finale del primo capitolo in due try. Primo try fallito perché non avevo visto la barra vita e stavo stremando ad un amico che mi dice la vita, e io no problem manca un colpo. Me lo ha tirato prima lui . Ma poi secondo tentativo praticamente quasi no damage
Per intenderci
Balteus
Paradossalmente

ho fatto più fatica col mid boss prima. 4 try. Ma li colpa mia volevo saccagnarlo e non l'ho studiato. Ero stanco.

Domani mi studio bene sto chap per prendere S.
Qualcuno sa come prendere S alla missione prima? Sto radar del cavolo non capisco come funzioni e mettere i nemici stealth è da infami. Figata clamorosa eh sia chiaro, ma al momento ho tirato tanti insulti ma sopra ad A non arrivo...

TarchiatoTasso Nakata @AntonioZequila per favore possiamo fare qualcosa?
:sowhat:

Mi sento quasi un deficiente a leggere certe cose, io ci stavo perdendo il sonno :asd:

Comunque, capitoli 3 e 4 facilissimi, ora mi sono bloccato a una delle ultime (o ultima ?) missione del cap 4.
Veramente una tritura di coglioni certe missioni, mi stanno facendo passare la voglia di finirlo sto gioco…

Ultima modifica:
King Vendrick Fatto fuori il boss finale del primo capitolo in due try. Primo try fallito perché non avevo visto la barra vita e stavo stremando ad un amico che mi dice la vita, e io no problem manca un colpo. Me lo ha tirato prima lui . Ma poi secondo tentativo praticamente quasi no damage
Per intenderci
Balteus
Paradossalmente

ho fatto più fatica col mid boss prima. 4 try. Ma li colpa mia volevo saccagnarlo e non l'ho studiato. Ero stanco.

Domani mi studio bene sto chap per prendere S.
Qualcuno sa come prendere S alla missione prima? Sto radar del cavolo non capisco come funzioni e mettere i nemici stealth è da infami. Figata clamorosa eh sia chiaro, ma al momento ho tirato tanti insulti ma sopra ad A non arrivo...
Fai schifo pure tu.

Comunque concordo con Nakata, ci sono alcune missioni eccessivamente tediose.
È a mani bassissime il gioco mech definitivo e l’AC più riuscito (per gusti personali) ma a volte raggiunge picchi eccessivi.
Cioè per prendere Sekiro come esempio (che è quello che più ha stravolto la solita formula souls): frustrava tanto? Sì, ma avevi tanta voglia di riprovare perché era onesto nella sua brutalità.
Qui a volte diventa leggermente artificioso. :dsax:

Fai schifo pure tu.

È a mani bassissime il gioco mech definitivo e l’AC più riuscito (per gusti personali) ma a volte raggiunge picchi eccessivi.
Cioè per prendere Sekiro come esempio che è quello che poi ha stravolto la solita formula souls: frustrava tanto? Sì, ma avevi tanta voglia di riprovare perché era onesto nella sua brutalità.
Qui a volte diventa leggermente artificioso. :dsax:
Io non mi divertivo a rifare boss proprio da sekiro ahahahha. Ho odiato elden ring proprio perché per il combat che aveva il PG nostro non potevi godere appieno delle fight(ma devo rifarmi una terza run per bene prima o poi!).
Mi sta piacendo un botto ragazzi. Per come sono io davvero tra questo e FF ho mangiato da dio quest'anno e non vedo l'ora di giocare per bene anche lies of P . Quanto adoro le boss fight nei videogiochi e quanto adoro le arcade mode nei videogiochi. Santo cielo che anno. Era dal 2019 che per i miei gusti non c'era sta gioia nel giocare puro

Ehhh io sekiro l'avevo trovato più peso a dire la verità, non sono manco riuscito a finirlo dall'ansia che mi metteva (vabbe' oggi non ci ho giocato, faccio in tempo a cambiare idea altre mille volte :asd: ). Sarà anche che il DNA di AC ce l'ho un po' delle vene sin da piccolo, col primo ci aveva giocato un sacco (demo e gioco completo).

Fai schifo pure tu.

Cioè per prendere Sekiro come esempio (che è quello che più ha stravolto la solita formula souls): frustrava tanto? Sì, ma avevi tanta voglia di riprovare perché era onesto nella sua brutalità.
Qui a volte diventa leggermente artificioso
. :dsax:
Oh no, era ciò che temevo :tristenev:

Oh no, era ciò che temevo :tristenev:
King Vendrick ha ragione, purtroppo.
Cioè, per farti capire dove mi sono bloccato (senza spoilerare nome del boss e missione):

-entri in un’arena con una 50 di nemici
-pulisci la zona e arriva una nuova ondata
-pulisci la zona e arriva una seconda ondata
-pulisci la zona e arriva una terza ondata + mid boss + il boss vero e proprio (non contento, il boss vicino alla morte recupera per 3 volte l’intera vita…)
-se riesci a battere il boss, con uno sputo di energia e zero munizioni, devi anche ripulire la zona dai restanti nemici (in una try sono morto proprio in questa fase, volevo spaccare il muro)

Capisci che qui la bravura viene meno ed entra in gioco una grossa dose di fortuna per cercare di arrivare alla fine dello scontro con quel minimo di munizioni /vita che ti serve per finire di ripulire il tutto.
Non mi diverte sta roba sinceramente, mi sembra una boss fight senza idee buttata lì solo per esasperare il giocatore

King Vendrick ha ragione, purtroppo.
Cioè, per farti capire dove mi sono bloccato (senza spoilerare nome del boss e missione):

-entri in un’arena con una 50 di nemici
-pulisci la zona e arriva una nuova ondata
-pulisci la zona e arriva una seconda ondata
-pulisci la zona e arriva una terza ondata + mid boss + il boss vero e proprio (non contento, il boss vicino alla morte recupera per 3 volte l’intera vita…)
-se riesci a battere il boss, con uno sputo di energia e zero munizioni, devi anche ripulire la zona dai restanti nemici (in una try sono morto proprio in questa fase, volevo spaccare il muro)

Capisci che qui la bravura viene meno ed entra in gioco una grossa dose di fortuna per cercare di arrivare alla fine dello scontro con quel minimo di munizioni /vita che ti serve per finire di ripulire il tutto.
Non mi diverte sta roba sinceramente, mi sembra una boss fight senza idee buttata lì solo per esasperare il giocatore
Non oso chiederti dove riprenderesti se dovessi morire... :shrek:

È strano pensare che stiamo comunque parlando di From :dsax:

Ragazzi, come vi è sembrato il boss del terzo capitolo?
Io sono riuscito a sbarazzarmene al secondo tentativo, mentre il boss del secondo capitolo mi ha tenuto impegnato tre giorni!

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro