PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Finito la prima run di FFXVI sono ufficialmente dei vostri, appena iniziato.

Il feeling dei controlli mi ha un po' traumatizzato, ci sono voluti un paio di try solo per far fuori il boss del tutorial, devo farci la mano.

Che bombazza di gioco comunque, e chi se l'aspettava :asd:
Rosico un po' a doverlo finire più volte per sbloccare tutte le missioni, ma sarà almeno divertente devastare tutto con un AC end game :sard:

Io sto al cap 3 nella missione dove
ci sta la navicella spaziale che arriva e droppa mecha e spara laser ovunque.
Mi frega spesso uno di loro, praticamente il più forte e veloce. Lo uccido ma rimango con 1 di vita e non faccio in tempo ad uccidere poi i robottini volanti che droppa la navicella

Maledetto
Alla fine risolto installando un SO. In particolare quello
Armatura d'assalto.
Mi ha aiutato un sacco contro il tipo che mi dava rogne, poi con più vita il resto è stato abbastanza easy.
Post automatically merged:

Ma quando il gioco ti mette davanti due missioni che portano a finali differenti si viene avvisati? Perché adesso me ne sono apparse 3 e non capisco se scegliendone una mi annulla le altre 2.

Alla fine risolto installando un SO. In particolare quello
Armatura d'assalto.
Mi ha aiutato un sacco contro il tipo che mi dava rogne, poi con più vita il resto è stato abbastanza easy.

Ma quando il gioco ti mette davanti due missioni che portano a finali differenti si viene avvisati? Perché adesso me ne sono apparse 3 e non capisco se scegliendone una mi annulla le altre 2.
Si ti avverte,quelle 3 le puoi fare tranquillamente in che ordine preferisci.

Anche io dovrei essere alle battute finali, ho già fatto 2/3 missioni dal cap 5.
Spero che il boss finale non sia un super dito nel sedere perché domani ho anche Starfield da cominciare :asd:

Non so quando lo inizierò, ma quindi nel complesso come è?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

King Vendrick ha ragione, purtroppo.
Cioè, per farti capire dove mi sono bloccato (senza spoilerare nome del boss e missione):

-entri in un’arena con una 50 di nemici
-pulisci la zona e arriva una nuova ondata
-pulisci la zona e arriva una seconda ondata
-pulisci la zona e arriva una terza ondata + mid boss + il boss vero e proprio (non contento, il boss vicino alla morte recupera per 3 volte l’intera vita…)
-se riesci a battere il boss, con uno sputo di energia e zero munizioni, devi anche ripulire la zona dai restanti nemici (in una try sono morto proprio in questa fase, volevo spaccare il muro)

Capisci che qui la bravura viene meno ed entra in gioco una grossa dose di fortuna per cercare di arrivare alla fine dello scontro con quel minimo di munizioni /vita che ti serve per finire di ripulire il tutto.
Non mi diverte sta roba sinceramente, mi sembra una boss fight senza idee buttata lì solo per esasperare il giocatore
Benvenuto in Armored Core :ryan:

Non so quando lo inizierò, ma quindi nel complesso come è?

Una bomba, super divertente.

Ho iniziato il new game plus, sono arrivato quasi alla fine del capitolo 3 in meno di 3 orette :asd:
È una passeggiata di salute, va tutto giù con una semplicità disarmante.
Persino le nuove arene sono ancora più facili, non esagero a dire che le sfide si terminano il 15 secondi :unsisi:

Anche io dovrei essere alle battute finali, ho già fatto 2/3 missioni dal cap 5.
Spero che il boss finale non sia un super dito nel sedere perché domani ho anche Starfield da cominciare :asd:
Io mi sto dando una mossa per lo stesso motivo, Starfield freme :predicatore:
Secondo me non avrai grossi problemi col boss finale, ormai dopo i boss precedenti (quello del capitolo 4 è bello infame :asd: ) questo lo farai in fretta

Ho iniziato il new game plus, sono arrivato quasi alla fine del capitolo 3 in meno di 3 orette :asd:
Persino le nuove arene sono ancora più facili, non esagero a dire che le sfide si terminano il 15 secondi :unsisi:

Secondo me non avrai grossi problemi col boss finale, ormai dopo i boss precedenti (quello del capitolo 4 è bello infame :asd: ) questo lo farai in fretta
Quanto ti è durata la prima run?

Ah, il NG+ ha roba in più?

Consiglio vivamente di farvi le tre run.
Io sono al capitolo 1 della terza e almeno per adesso rispetto alla seconda run dove non cambia niente stavolta le differenze sono un bel po', ci sono una bella quantità di missioni inedite

Fatto al primo tentativo, mi aspettavo peggio :asd:
Comunque bella anche la trama, CS esplosivo

raga, non ho il gioco e non ho visto video gameplay vari

ma i design dei mecha sono molto in stile AC 4Answer giusto? mi confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro