PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

red devil forever Showgame, bello. :fiore:

L’ho appena finito.
Mi è piaciuto da matti? Sì.
È AC? Sì.
È AC nel bene e nel male? Purtroppo sì.

Appena ho un momento scrivo qualcosina in più, però mi ha letteralmente sfiancato.

red devil forever Showgame, bello. :fiore:

L’ho appena finito.
Mi è piaciuto da matti? Sì.
È AC? Sì.
È AC nel bene e nel male? Purtroppo sì.

Appena ho un momento scrivo qualcosina in più, però mi ha letteralmente sfiancato.
si ma se sei scarso non ti lamentare su:tè:
taggami appena fai il post. Io sto dannando per prendere S contro il boss finale di primo capitolo per poi passare la secondo

Se avete difficoltà:
Doppia gatling, cingolato, doppia lancia aghi sulla spalla e niente e nessuno vi potrà battere :asd:

Battuto il

cingolato li

Non particolarmente problematico. Cazzo comunque ci sono mille build da fare aiuto :sard: devo capire con quale mi potrei trovare meglio

:segnormechico:

Non mi convince molto, quelle stringhe sembrano più per roba piccola che per un'Espansione.
Ma non dubito che se le vendite li soddisferanno dedicheranno un po' di risorse ad un DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro