PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
From Software Would Like To Expand Their Lineup With More Japanese-Style Games: From Software have had successful titles with games like Dark Souls II recently, but president Hidetaka Miyazaki recently spoke to Famitsu about how they’d like to expand their lineup with more Japanese-style games. (Thanks, Game Jouhou) During the interview, Miyazaki explained that there haven’t been any significant changes in management policy since From Software has been acquired by Kadokawa, and they’ll continue to develop, publish, and make things with From Software characteristics. Miyazaki also mentioned that he doesn’t have any collaboration titles in mind, regardless of the acquisition by Kadokawa, although he did think that the online talks of a possible Kantai Collection and Armored Core collaboration were pretty interesting.

“The steady flow of dark fantasy games and mecha are something we’d like to continue taking good care of,” says Miyazaki about From Software’s well known series in Dark Souls and Armored Core.
Finally, when asked whether the Armored Core series will continue going on, he stated:

“They’re titles we’ve continued working on for the past 11 years, so we’ll continue taking good care of them.”
Miyazaki added:

“There seems to be some talk about how I dislike the Armored Core series, but that is simply not true. Actually, I’d even like to direct a new title myself.”
http://www.siliconera.com/2014/07/22/software-like-expand-lineup-japanese-style-games/

Ultima modifica da un moderatore:
armored core 6 ps4/one pc?

dark souls 2 completo ps4/one/pc

questi sono sicuramente i prossimi giochi che fanno

Spero tanto che un giorno realizzeranno un bel titolo su Tenchu. Quella saga è morta con disonore.

Un Armored core come *** comanda sarebbe perfetto, è tanto tempo che non gioco un Armored Core come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero tanto che un giorno realizzeranno un bel titolo su Tenchu. Quella saga è morta con disonore.
Perchè dovrebbero realizzarlo loro un capitolo su Tenchu? non lo facevano altri ai tempi ps1/ps2? O_O

Hanno pubblicato/co-sviluppato un bel po' di capitoli,credo sia loro il brand.
E allora son strònzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rikimaru e Ayane in HD now >___

il pensiero di un nuovo Tenchu su PS4 e` da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E dire che Tenchu era una saga difficilissima da giocare. Come nel loro stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che Tenchu era una saga difficilissima da giocare. Come nel loro stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la si giocava stealth si, ma se la si giocava come un massacro tra ninja non era poi così difficile, almeno io mi ricordo che era così :unsisi:

Se lo scontro si faceva troppo difficile potevi fuggire e riprovare con l'approccio stealth, offriva tantissimi modi di giocare diversi. Io personalmente giocavo con spada e rampino e basta :ivan:

Ma Tenchu è degli Acquire, loro hanno fatto i capitoli minori di Tenchu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la si giocava stealth si, ma se la si giocava come un massacro tra ninja non era poi così difficile, almeno io mi ricordo che era così :unsisi:

Se lo scontro si faceva troppo difficile potevi fuggire e riprovare con l'approccio stealth, offriva tantissimi modi di giocare diversi. Io personalmente giocavo con spada e rampino e basta :ivan:

In verità da stealth avevi più vantaggi proprio perchè non ti ammazzavano durante gli scontri. E' proprio la base dello stealth XD

Era comunque difficile da completare a gran maestro, però ti risparmiavi molte rogne.

La cosa bastarda dei primi capitoli erano i checkpoint praticamente inesistenti. Tante volte mi ha ucciso il boss di fine capitolo e ho dovuto rifare tutto dall'inizio.

Ma Tenchu è degli Acquire, loro hanno fatto i capitoli minori di Tenchu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si From Software e sega hanno praticamente sviluppato i più bruttini. Salvo giusto fatal shadows per le doppie kill, la grafica e la coerenza con la storia, ma i restanti capitoli non sono proprio il massimo.

Ci vuole un ritorno alla storia più realistica dei primi due e una bella svecchiata alle meccaniche di base. Ci vedo molto bene un gioco open world che ti da il villaggio ninja a disposizione e tutta una serie di contratti da attivare e completare in giro per l'ambientazione. Il tutto intervallato da una storia e dei personaggi simile al due, con tutti gli intrighi di corte e i momenti drammatici.

Miyazaki ne parla come fosse roba loro (il brand,intendo),e controllando effettivamente loro hanno fatto da publisher quasi sempre.

“There seems to be some talk about how I dislike the Armored Core series, but that is simply not true. Actually, I’d even like to direct a new title myself.”
Madonne sì :ivan:

Miyazaki salva Armored Core :ivan:

Si From Software e sega hanno praticamente sviluppato i più bruttini. Salvo giusto fatal shadows per le doppie kill, la grafica e la coerenza con la storia, ma i restanti capitoli non sono proprio il massimo.

Ci vuole un ritorno alla storia più realistica dei primi due e una bella svecchiata alle meccaniche di base. Ci vedo molto bene un gioco open world che ti da il villaggio ninja a disposizione e tutta una serie di contratti da attivare e completare in giro per l'ambientazione. Il tutto intervallato da una storia e dei personaggi simile al due, con tutti gli intrighi di corte e i momenti drammatici.
Sarebbe molto bello un nuovo Tenchu, gli Aquire sono davvero bravi, magari i From possono metterci il soldo e insomma finanziare un nuovo capitolo...

Mentre per gli Armored Core io ho giocato solo il For Answer ed era bellissimo....il V l'ho provato ma l'ho trovato assai brutto

Stando a quanto dichiarato da Miyazaki l'ipotesi di un nuovo Tenchu o di un nuovo Armored Core non appare poi così folle..."Ci piacerebbe essere coinvolti nel flusso costante di titoli dark fantasy e mecha."

Spaziogames

Ma davvero hanno citato Tenchu?? Nel primo post non lo dice

Nuovo Armored Core

Come da titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà come sarà dopo che la from ha finito con questa era souls

Il miya ha confermato lo sviluppo

Che dite, ci ritroviamo con robottoni uccisi in 3 colpi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come da titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà come sarà dopo che la from ha finito con questa era souls

Il miya ha confermato lo sviluppo

Che dite, ci ritroviamo con robottoni uccisi in 3 colpi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma dove hai trovato la notizia dello sviluppo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro