PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Adoro i mecha, ma non ho mai avuto modo di approcciarmi alla saga quindi non so esattamente che aspettarmi :asd:

Una delle loro IP che mi interessa meno.:sadfrog:

Non tocco un armored core da Nine Breaker, li ho sempre trovati meno divertenti rispetto i giochi di Gundam, anche se avevano tantissima personalizzazione.

screenshot2022-01-08a9skow.png

screenshot2022-01-08ataj7c.png

screenshot2022-01-08a7xkep.png

screenshot2022-01-08aqmkc7.png

Che palle :sadfrog:

Miyazaki e Mecha :pokidance:

Anche se la scelta di parola è... Curiosa.

Non ci perdano troppo tempo e risorse che io voglio la nuova esclusiva PS5 :barbieri:

Mi interessa poco la serie, curioso comunque di vedere che ne esce fuori visto che si parla di Miyazaki coinvolto (da capire in che misura)

Frega zero

:tristenev:

Se gli danno una modernizzata in molte cose, può essere un crack.
Altrimenti resterà il solito prodotto di forte nicchia.

L'interesse c'è, sono sempre stato appassionato di Mecha, robot, Gundam like ecc... :sisi: Giusta la scelta, a parer mio, di allontanarsi almeno temporaneamente dai soulslike.
Andare avanti! (che poi qui in realtà è paradossalmente tornare indietro ad un vecchio franchise, ma vabbè) :asd:

Se ben ricordo Miya aveva 3 progetti. Questo, ER e un terzo ignoto. Tranquilli che arrocerà qualcosa per tutti.

Tra l'altro questo pare in stato più avanzato del previsto.

Personalmente contentissimo che cambino genere.

Molto probabilmente questo lo annunceranno quest'anno per un'uscita nel 2023. Era dai tempi di Sekiro che girava la voce di lavori su un nuovo Armored Core. :sisi:

Poi il successivo, molto probabilmente, sarà l'esclusiva Sony.

Se ben ricordo Miya aveva 3 progetti. Questo, ER e un terzo ignoto. Tranquilli che arrocerà qualcosa per tutti.

Tra l'altro questo pare in stato più avanzato del previsto.

Personalmente contentissimo che cambino genere.
Magari il terzo è Deracine 2 per PSVR2.:sard:
Comunque pazienza, già con Elden Ring c'è materiale per leccarsi i baffi per tantissimo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro