PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Riportiamo anche qui

Al 90% il titolo a sviluppo quasi ultimato è Armored Core, considerando che abbiamo roba molto concreta leakata dai testing.

Riportiamo anche qui

Al 90% il titolo a sviluppo quasi ultimato è Armored Core, considerando che abbiamo roba molto concreta leakata dai testing.

Mi hai già illuso abbastanza con le tue percentuali
Pete Wentz Facepalm GIF by Fall Out Boy

contentissimo della notizia!!!!!! dagli screenshot pare proprio che il design dei mecha sia molto simile al 4Answer :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

quel capitolo l'ho adorato, tematiche adulte molta fantapolitica e colonna sonora+design dei mecha straordinario

del 5 e gli altri non sopportavo il design

Secondo me sarà un Reboot della serie e non avrà una numerazione, ma solo il titolo bello in grande :sisi:

:happybio:

Ormai è il segreto di Pulcinella, mostratelo e via :asd:

Entro fine anno penso lo droppino.
Showcase, o TGS, o TGA.

Curiosissimo di vedere se tutti sti anni sui souls abbiano influenzato anche Armored Core, non ne tocco uno da Nine Breaker su ps2.

Bomba :morty:

Non me ne voglia il mio amato e adorato Hideo ma è stato il trailer più bello della fiera. Giocavo a armored su ps1 come un pazzo, scoppiai prima la demo di qualche rivista e poi il gioco completo per centinaia d'ore. Hype TOTALE.

Armored Core, mamma mia.

Poi vabè, per quantomi riguarda: Mecha = interesse totale.

Quindi Miyazaki Original Game Director, che ha creato mondo e impostazione, mentre Yamamura (Lead Game Design di Sekiro) ne ha preso il posto per ultimare il progetto. Molto interessante.

Bon. 2023 armorazzo + ER dlc
2024 silenzio
2025 nuovo gioco del miyaz

Che palle 3 anni

Quello che è sempre mancato ad ac è una trama orizzontale godibile. Vediamo cosa tirano fuori a sto giro, ma anche fosse la solita roba di registrazioni e testi pace, il succo è un altro. Certo l'ambientazione del pianeta ghiacciato, unita a sto mecha design scuro, solenne e austero, è fenomenale.

Sono super fiducioso, non ho giocato il 4 e il 5 ( del 5 ne ho sentito parlare non benissimo) ,ma ricordo con affetto i primi tre, avanti tutta.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono super fiducioso, non ho giocato il 4 e il 5 ( del 5 ne ho sentito parlare non benissimo) ,ma ricordo con affetto i primi tre, avanti tutta.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il 4 era di una difficoltà estrema dopo poche ore. Il 5 l'ho saltato anch'io perché accolto malino quando era uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro