PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Mmm, questo lo skippo ed aspetto il prossimo titolo From. Sorry.:tè:

I capitoli passati erano così, il fulcro del gioco era smanettare e creare il proprio mecha con tremila statistiche per poi andare a fare missioni, dove ricevevi una paga con cui comprare altri pezzi o munizioni.

Secondo me molti, rimarranno scottati :asd:

Non credo, perchè i fan dei mecha sicuramente già conoscevano AC e sanno cosa aspettarsi da questo gioco. Mentre chi è hyppato ma non ne ha mai visto mezzo magari si aspetta qualcosa di "difficile" alla souls ma facilmente masterabile nel tempo, invece è praticamente un tattico dove passi ore a farti il mecha e poi ti fai la missioncina di turno. L'unico gioco mecha "casual" è ZoE, forse qualche capitolo di Gundam ma non ci metterei la mano sul fuoco, il che è tutto dire.

Se lo rendono meno macchinoso potrebbe starci come approccio più soft, ma non credo avrà la benchè minima influenza dai souls. Quindi uomo avvisato :asd:

condivido il tuo pensiero, sicuramente AC non si può paragonare ad un Souls ed è giusto che rimangano due identità separate

poi se uno ricerca la difficoltà comunque basta farsi la campagna a difficile (ricordo nel FA c'erano un paio di bossfight quasi impossibili a difficile, e infatti non le ho mai superate)
Post automatically merged:

Quindi è un gioco tattico/simulativo con i mech?

se vuoi giocare casualone, non devi sudare sette camicie per farti il mecha super performante, siccome giocherai a difficoltà normale e non ti interessa dei voti di fine missione

se invece vuoi fare le varie missioni con grado S, allora devi guardarti le configurazioni online dei mecha per avere il massimo rapporto di potenza/efficienza consumo boost
ad es. nel FA m'ero fatto un mecha iper veloce ma fragile adatto solo per poche e specifiche missioni, guardando una configurazione online

io lo accosterei molto a Gran Turismo, non è complesso allo stesso modo (GT ha molti più parametri) ma il sistema è uguale

Difficile da dire.
Sono cresciuti davvero tanto nel frattempo e non so se sono così "folli" da realizzare un MOTS :hmm:
Ovviamente son solo chiacchiere da bar finché non si vede nulla di concreto.

Però non credo neanche sconvolgeranno il core della saga, cioè tutte quelle tremila statistiche e meccaniche sui mecha, per me era quello il bello, se sei un appassionato di mecha ci passavi le ore, e non ricordo titoli che si avvicinassero vagamente a quella personalizzazione che aveva AC.

Sicuramente migliorerà il gameplay, era un maledetto legno, di quelli ingessati all'inverosimile che manco il primo Demon's su ps3 era così :asd:

Però non credo neanche sconvolgeranno il core della saga, cioè tutte quelle tremila statistiche e meccaniche sui mecha, per me era quello il bello, se sei un appassionato di mecha ci passavi le ore, e non ricordo titoli che si avvicinassero vagamente a quella personalizzazione che aveva AC.

Sicuramente migliorerà il gameplay, era un maledetto legno, di quelli ingessati all'inverosimile che manco il primo Demon's su ps3 era così :asd:
Ma infatti credo che andrà così.
Non penso/spero che rinunceranno all'anima di AC. Non credo proprio.
Comunque io non ho un cattivo presentimento... e sapete come io sia solito vedere tutto nero :asd:

Sapete pure che sono un esteta :uhmsisi:
Voglio dei mech bellissimi ed eleganti e su questo non si transige. Niente trattori bipedi :tè:

Vedo che stanno mandando su la pagina di Steam per la wishlist. Vediamo se saltano fuori anche quelle console.

Lingue:
InterfacciaVociSottotitoli
Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo - Spagna
Giapponese
Coreano
Polacco
Portoghese - Brasile
Russo
Cinese semplificato
Spagnolo - America Latina
Cinese tradizionale

Più leggo "not a soulsgame" più gli voglio dare i miei soldi :asd:
Dopo Sekiro ho ancora più voglia di vedere altra roba di FS

Più leggo "not a soulsgame" più gli voglio dare i miei soldi :asd:
Dopo Sekiro ho ancora più voglia di vedere altra roba di FS
Il vero pericolo e che se non svecchiano il gioco, potrebbe essere un titolo "cluncky" per molti se prendono come esempio Armored Core 5, sperando vadano a prendere esempio dal 4 invece.

Ti dirò
Il vero pericolo e che se non svecchiano il gioco, potrebbe essere un titolo "cluncky" per molti se prendono come esempio Armored Core 5, sperando vadano a prendere esempio dal 4 invece.
Ti dirò io sono lontano dalla serie da un bel po', quindi non posso esprimermi più di tanto. Mi devo fa na bella carrellata di video di AC4 giusto per vedere quanto si sia evoluto da quello che so i miei ricordi :asd:

S

Ma se è già da carrello desideri, sbaglio o vuol dire data "relativamente" vocina? Almeno per il psn funziona così
Eh, non sempre... A volte stanno in wishlist anche un anno (o giù di lì). Personalmente me lo aspetto in Autunno 2023.

Eh, non sempre... A volte stanno in wishlist anche un anno (o giù di lì). Personalmente me lo aspetto in Autunno 2023.
Same, soprattutto dato il fatto che from annuncia traser cgi, gameplay, demo alla stampa, release con Launch trailer. Modus operandi da anni eccetto con sekiro che ha avuto un teaser ed elden ring causa covid

Per chi si chiedesse come fossero quelli vecchi, questo è il capitolo 1 di For Asnwer, spero che prendano questo tipo di gameplay.

『ARMORED CORE VI』にマルチプレイ要素はありますか?

山村:
マルチプレイに関しては対戦モードをメインに考えています。シリーズ過去作と同様に自分で組み上げた自慢の機体のお披露目も兼ねてぶつけ合うという楽しみ方をしていただけると思います。

一方で、メインとなるストーリーモードに関してはダイナミックなアクション、縦横無尽に駆け巡る自機、ミッション中の能動的な変化といったものを重視するにあたって、協力プレイは入れていません。シングルプレイだからこそ実現できる濃い体験にフォーカスしています。
Will there be multiplayer elements in "ARMORED CORE VI"?

Yamamura: Regarding multiplayer, I'm thinking mainly about battle mode. Just like the past games in the series, I think you'll be able to have fun by colliding with each other as well as showing off the unit you've built yourself.
On the other hand, regarding the main story mode, co-op play is not included in order to emphasize things such as dynamic action, free-running of machines, and changes occuring during missions. We are focusing on a rich experience that can only be achieved in single player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro