PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Giuro che stavo per piazzare il preordine prima di questa immagine... cioè solo a vederla mi sento stupido
Non so te, ma io da vergine di Armored Core credo farà molto male. MOLTO male. Anche perché è From, ti attacchi al cazzo, soffri finché impari. Dopo soffri comunque ma almeno hai imparato

Non so te, ma io da vergine di Armored Core credo farà molto male. MOLTO male. Anche perché è From, ti attacchi al cazzo, soffri finché impari. Dopo soffri comunque ma almeno hai imparato
E ma io ti avverto da sverginato e stando dietro ai robottoni before it was cool: tutto quello che vedi non ti da motivo di non giocarci... ma per far volare quel ben d'iddio devi essere un ingegnere; sui titoli scorsi si passava moooolto più tempo nei menù a sistemarsi l'abito di quanto tu possa immaginare :asd:

Però, purtroppo, credo che ci stia per ricascare complice che non tocco un mech da Xenoblade Chronicles X

Il vento in questo topic continua ad alzarsi... Poco alla volta cederete tutti. :morty:

Dove tengono i video o le immagini con l'interfaccia visibile? :ahsisi:

È spettacolare pochi cazzi

Devo solo trovare un periodo tranquillo in cui dedicarmici al 100% e sicuramente non sarà quest’anno :asd:

Ora FROM che l'hai venduto a tutti, sai bene cosa devi fare.
Mostrami il DLC di ER.

Giuro che stavo per piazzare il preordine prima di questa immagine... cioè solo a vederla mi sento stupido
E' più banale di quanto si creda, diciamo che ad UX la serie non ha mai brillato. Daemon X Machina potrebbe essere un buon allenamento se ti interessa, e lo trovi a poco.

Il sistema di checkpoint è sicuramente interessante, ma come la prendereste se ad ogni falò di un Souls fosse possibile cambiare completamente la build del personaggio per adattarla al nemico più avanti?

Beh ma non è un souls, quindi che cazzo sta a significare come frase?
Sto genere ha deviato la gente.

E' più banale di quanto si creda, diciamo che ad UX la serie non ha mai brillato. Daemon X Machina potrebbe essere un buon allenamento se ti interessa, e lo trovi a poco.
No ma sono io che non ci capisco un càzzo, me la son messa via tempo fa. Però devo dire che la voglia di riprovarci è fortissima.

DxM è nella lista infinita del backlog, prima o poi ci arrivo :asd:

Quindi a fine Agosto dovrò dividere il mio tempo tra il miglior gioco sui mecha di sempre ed il miglior wrpg di sempre.

Poteva annà peggio, tutto sommato.

A me sembra incredibile ogni volta che esce qualcosa, nonostante non abbia mai giocato un titolo della saga. Sta salendo le gerarchie dei miei interessi, dietro a FFXVI e Phantom Liberty :asd:

Quindi a fine Agosto dovrò dividere il mio tempo tra il miglior gioco sui mecha di sempre ed il miglior wrpg di sempre.

Poteva annà peggio, tutto sommato.
Certo, potevi avere anche Starfield

Re 4 e dead space remake, Zelda, final fantasy XVI, Starfield, Alan Wake 2, STO COSO COI MECHA ma porca troia :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro