PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

FyYMc6iXsAEouPF.png

Ni, non ti aspettare quella mobilità anche perchè in zoe si vola perennemente, qua invece no, per quanto sembri rapido ed agile quasi certamente c'è da considerare una cosa importante...

... la gravità :ryan:
Il peggior nemico creato da From :trollface:

Comunque sia, la mia era un’ iperbole voluta. Davvero mi ha stupito vedere tutta questa reattività del mecha, va bè che sono lomtano dalla serie da parecchio, ma io li ricordavo quasi dei tank anche nelle loro versioni più agili.

Il peggior nemico creato da From :trollface:

Comunque sia, la mia era un’ iperbole voluta. Davvero mi ha stupito vedere tutta questa reattività del mecha, va bè che sono lomtano dalla serie da parecchio, ma io li ricordavo quasi dei tank anche nelle loro versioni più agili.
Erano dei tank, ma la velocità era minata dai propulsori/energia, che si esaurita subito.
Qui pare che l'energia per volo, scatti, attacchi sia infinita.

ok il setting ma gli scenari mi sembrano un pò spogli
magari è solo per questa demo e hanno scelto delle mappe cosi

I video mi hanno incuriosito ma difficilmente lo prenderò prima di un calo di prezzo.

Graficamente sarebbe buono se fossimo nel 2018.

ok il setting ma gli scenari mi sembrano un pò spogli
magari è solo per questa demo e hanno scelto delle mappe cosi
Ne dubito.

Quando ho visto quelli dei vecchi giochi, mi è venuto un colpo :sard:

Diciamo che gli scenari... non sono una priorità in AC :uhmsisi:

A me il comparto grafico & artistico di 'sto AC6 piace tantissimo. :ahsisi:

si ma sono delle stanze vuote senza niente o quasi

intendevo quello e non è che mi aspetto chissà cosa, ma mi sembravano veramente troppo basilari

FzE_r-LX0AEbRLn

Dopo me la leggo con calma.Più passa il tempo e più il mio hype aumenta, soprattutto dopo aver visto gli ultimi gameplay... :allegri:
Purtroppo però dovrò aspettare Settembre per giocarci perché il 26 Agosto partirò per l'ultima settimana di vacanza.
Mi accontenterò di leggere i vostri pareri... :dsax:

Rated T
This is a third-person shooter in which players assume the role of a mercenary carrying out military-style missions. Players pilot mechanized battle suits (i.e., mechs), using machine guns, rocket launchers, missiles, and melee-style attacks to destroy enemies (e.g., other mechs, tanks, helicopters). Battles are often fast-paced, accompanied by realistic gunfire and large explosions—damaged battle suits often burst into fiery wreckage/scattered debris. The game contains references to a fictional drug in the dialogue/text (e.g., “The Dosers are locked in a power struggle over the Coral drug trade”; “No one's getting high off that"; “You gotta take Rubicon's blessings raw…Hits your brain with a pop and a sizzle.”). The word “sh*t” appears in the game.

Zaza ma non è lo stesso di due settimane fa e ancora senza HUD? -_-
E' il motivo della mia reazione. :sisi:

Sono le stesse clip di gameplay off hands visto dalla stampa, e pubblicato nelle anteprime.
Avrebbe avuto senso mostrarlo alla SGF (e temporizzare per poco dopo le Anteprime) così da godere di un palco grande (e maggiore esposizione). Invece boh...

Non sto capendo molto il marketing di sto titolo... Premesso che non mi interessa vedere altro (la mia copia è già prenotata da illore tempo), ma... Non stanno facendo un gran lavoro per venderlo alla massa, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro