PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

:sard:

Quando ho visto che Lance stava scaricando entrambe le build, già presagivo quale sarebbe stato il risultato 🤣 come con Elden Ring, versione PS4 in retrocompatibilità è la cosa migliore da fare.

Quando ho visto che Lance stava scaricando entrambe le build, già presagivo quale sarebbe stato il risultato 🤣 come con Elden Ring, versione PS4 in retrocompatibilità è la cosa migliore da fare.
Uno vorrebbe anche giocare una versione ps5 decente se possibile :asd:.

per gli amanti del genere
secondo voi è meglio di daemon x machina che personalmente aveva annoiato dopo un 5 o 6 ore ?

Amazon continua a darmi martedì come data di consegna... ironicamente però, se provo a riordinare la collector mi segna domani come data di consegna :shrek:

Nel pomeriggio vado a ritirare. :tè:

per gli amanti del genere
secondo voi è meglio di daemon x machina che personalmente aveva annoiato dopo un 5 o 6 ore ?
Beh, tocca vedere perché DXM non ti sia piaciuto visto che potenzialmente il titolo Nintendo ha più varietà al di fuori del gameplay loop (mentre qui è il gameplay vero e proprio ad essere terribilmente orizzontale in termini di sviluppo, con una profondità non da ridere)
Post automatically merged:

lo giocherai o farai piangere ancora miya?
Ma a lui non gliene frega nulla del gioco, è uno psicopatico.
AC era solo un mezzo per arrivare ad uno scopo.

Preso con il pass 30 euro, ora lo si installa.
Bello, all interno c'è il poster, adesivi e cards
Che gli hai dato dentro? Comunque qualsiasi cosa andava bene, hai preso Armored Core :uhmsisi:

Gamestop o Amazon? :granma:

EDIT/ Ah aspè, a ritirare, saranno i primi :dsax:
Si. Prima volta che da loro hanno un prodotto rovinato. C'era solo la mia di collector prenotata. Amen. Ero indubbio ancora prima di entrare in negozio. Il destino(King Vendrick che me le manda perché sa che spendo troppo) ha deciso per me infatti non ero neanche incazzato. Un po' rammaricato ma va bene. Considera che ho preso la launch ps5 e Digital Deluxe PC, ho supportato from anche per questo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro