PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Hanno totalmente nerfato la mia build

SHOTGUN “SG-027 ZIMMERMAN”: decreased Attack Power/Impact/Accumulative Impact/Direct Hit Adjustment
GRENADE CANNON ”SONGBIRDS”: decreased Attack Power/Impact/Accumulative Impact. Rounds now explode upon reaching their Effective Range, even if they don’t make contact

GIF by ReactionClub

Hanno totalmente nerfato la mia build

SHOTGUN “SG-027 ZIMMERMAN”: decreased Attack Power/Impact/Accumulative Impact/Direct Hit Adjustment
GRENADE CANNON ”SONGBIRDS”: decreased Attack Power/Impact/Accumulative Impact. Rounds now explode upon reaching their Effective Range, even if they don’t make contact

GIF by ReactionClub
Te l'avevo detto che erano rottissimi :asd: giusto ieri li ho dovuti usare perché non capivo come cazzo ammazzare le ruote di merda nella difesa dello Strider.

Comunque ho iniziato l' Ng++, alla fine in Ng+ mi son fatto tutto al primo try, avevo paura di
Ibis, era il boss contro cui ero morto più volte in assoluto, ed invece l'ho abbattuto con 2 repair kit inutilizzati, mitragliette is the way :asd:

Alla fine son morto un paio di volte giusto contro quella merdaccia di Snail ed il suo Balteus del menga, non mi aspettavo che le lame al plasma facessero così tanto male e con i laseroni mi stunnava e oneshottava.

Decisamente più tosto del boss finale, Walter, quello l'ho fatto al volo con estrema facilità

L'ng++ si preannuncia piccante, spero che un paio di personaggi non facciano una brutta fine. Alla fine devo dire che la trama mi piace, i personaggi pure, paradossalmente mi ci sono affezionato anche se non li ho mai visti, Rusty ormai è il mio Bro :asd:

Uuuh ho fatto in tempo a finirlo coi songbirds incazzati neri quindi :asd:
Post automatically merged:

Te l'avevo detto che erano rottissimi :asd: giusto ieri li ho dovuti usare perché non capivo come cazzo ammazzare le ruote di merda nella difesa dello Strider.

Comunque ho iniziato l' Ng++, alla fine in Ng+ mi son fatto tutto al primo try, avevo paura di
Ibis, era il boss contro cui ero morto più volte in assoluto, ed invece l'ho abbattuto con 2 repair kit inutilizzati, mitragliette is the way :asd:

Alla fine son morto un paio di volte giusto contro quella merdaccia di Snail ed il suo Balteus del menga, non mi aspettavo che le lame al plasma facessero così tanto male e con i laseroni mi stunnava e oneshottava.

Decisamente più tosto del boss finale, Walter, quello l'ho fatto al volo con estrema facilità

L'ng++ si preannuncia piccante, spero che un paio di personaggi non facciano una brutta fine. Alla fine devo dire che la trama mi piace, i personaggi pure, paradossalmente mi ci sono affezionato anche se non li ho mai visti, Rusty ormai è il mio Bro :asd:
Rusty e Carla i top :sisi:
Poi vabbè Rusty nelle ultime missioni del ng+...fomento assoluto

Uuuh ho fatto in tempo a finirlo coi songbirds incazzati neri quindi :asd:
Post automatically merged:

Rusty e Carla i top :sisi:
Poi vabbè Rusty nelle ultime missioni del ng+...fomento assoluto
Si, loro due sono il top :sisi:

Peccato che
Rusty schiatta sia un Ng(lo abbattiamo noi, o almeno io ho scelto di aiutare Carla quindi rip buddy)che in Ng+, dove presumo che il famoso "Last...Plan..." di Snail fosse Walter rieducato, che abbatte Rusty offscreen

Però la penultima missione gasa da paura, tra il poter sfrecciare col best buddy ed alla fine rompere il culo a quel pezzo di sterco di Snail una volta per tutte

Curioso di vedere dove andrà a parare Ng++, sono arrivato alla missione del Sea spider

Si, loro due sono il top :sisi:

Peccato che
Rusty schiatta sia un Ng(lo abbattiamo noi, o almeno io ho scelto di aiutare Carla quindi rip buddy)che in Ng+, dove presumo che il famoso "Last...Plan..." di Snail fosse Walter rieducato, che abbatte Rusty offscreen

Però la penultima missione gasa da paura, tra il poter sfrecciare col best buddy ed alla fine rompere il culo a quel pezzo di sterco di Snail una volta per tutte

Curioso di vedere dove andrà a parare Ng++, sono arrivato alla missione del Sea spider
poi con quella musica pare di stare in un finale di stagione di Gundam Seed :asd:
Il ng++ è figo e più "sinistro", c'ha una boss fight finale splendida. Pero' la vetta l'ho toccata proprio con quella penultima del ng+, indimenticabile.

Stando ai VAs ha venduto 2.8 Milioni di copie!

Probabilmente quanto tutti gli AC messi assieme.
Sarò onesto, non mi aspettavo un risultato simile in così poco tempo.
Brava From.

Finita la terza run. Mi mancano i “collezionabili” e le rank S ma sinceramente non ho molta voglia :asd: caruccio eh, ma dopo 3 run e piu di 40 ore mi ha un po’ saturato :sisi:

Peccato per le vendite in occidente (ma si percepiva anche qui dal poco traffico sul topic) però il successo giapponese mi auguro porti a progetti simili anche da parte di altri dev giappi (bandai)

In generale è andato bene ed è un record assurdo per la serie. Secondo me life long può serenamente ambire ai 7-8M.

In Giappone è andato sorprendentemente bene, e ricordatevi che lì FROM (quindi Kado) ha il 100% del "cut", visto che autopubblicano, mentre in Occidente pubblica Bamco (e forse per questo Kado avrebbe voluto più vendite occidentali così da avere una torta più grossa da spartirsi con Bamco).

Spero che il successo li spinga a puntare a supportare il titolo in futuro, soprattutto per quanto riguarda sfide DLC.

Fare i Rank S è stata la parte secondo me migliore dell'esperienza, grazie all'unione di gameplay + calibrazione dell' AC e ritengo ci sia ancora del potenziale che può essere sfruttato.

Non conosco i costi di produzione

ma se hanno continuato a fare capitoli fino al VI, + gli spinoff, e quest' ultimo titolo ha venduto quanto tutti gli altri messi insieme, non vedo perchè non dovrebbero continuare

Si spera continuino anche perchè non mi sembra ci siano molte altre alternative per questo tipo di giochi, e ben fatti

A new regulation patch (1.04.1) has been distributed to make gameplay balance adjustments.

Please apply the latest patch before playing the game.

Targeted Platforms:

PlayStation 4 / PlayStation 5 / Xbox One / Xbox Series X|S / Steam

MAJOR ITEMS INCLUDED IN THE LATEST REGULATION UPDATE

Balance Adjustments​

Weapon Units​

LASER BLADE “Vvc-770LB”: increased Cooling, decreased Weight / EN Load. Now takes less time for cooling to start

LIGHT WAVE BLADE “IA-C01W2: MOONLIGHT”: increased Chg. Attack Power / Cooling. Now takes less time for cooling to start

NAPALM BOMB LAUNCHER “MA-T-222 KYORAI”: increased Attack Power / Total Rounds, decreased Charge Time

JAMMING BOMB LAUNCHER “MA-T-223 KYORIKU”: decreased Charge Time

STUN BOMB LAUNCHER “WS-1200 THERAPIST”: increased Attack Power / Total Rounds, decreased Charge Time. Stabilized shock damage by shortening intervals between damage procs, and adjusted system abnormality build-up

LASER SHOTGUN “WUERGER/66E: increased Chg. Attack Power / Cooling, decreased Charge Time. Now takes less time for cooling to start

MULTI ENERGY RIFLE “44-142 KRSV”: increased Total Rounds. Adjusted Ammunition Cost and ammunition spent from a charge attack in accordance with increased Total Rounds

SPREAD BAZOOKA “SB-033M MORLEY”: increased Total Rounds, decreased Weight

PLASMA MISSILE LAUNCHER “Vvc-703PM”: decreased Weight / EN Load

PLASMA MISSILE LAUNCHER “Vvc-706PM”: decreased Weight / EN Load

Frame Parts​

ARMS “AR-011 MELANDER”: increased Melee Specialization

ARMS “AR-012 MELANDER C3”: increased Firearm Specialization, decreased Weight

ARMS “DF-AR-08 TIAN-QIANG”: increased Melee Specialization

ARMS “VP-46S”: increased Melee Specialization

ARMS “NACHTREIHER/46E”: decreased EN Load

ARMS “VE-46A”: increased Melee Specialization

ARMS “AC-3000 WRECKER”: increased Melee Specialization, decreased Weight

ARMS “AS-5000 SALAD”: increased Melee Specialization, decreased EN Load

ARMS “EL-PA-00 ALBA”: increased Firearm Specialization

BIPEDAL “06-041 MIND ALPHA": increased AP, decreased EN Load

REVERSE JOINT “KASUAR/42Z”: decreased Weight

REVERSE JOINT “06-042 MIND BETA”: increased Attitude Stability, decreased Weight

REVERSE JOINT “RC-2000 SPRING CHICKEN”: increased AP / Anti-Kinetic Defense / Anti-Energy Defense / Anti-Explosive Defense / Load Limit

The version number of this update shown at the lower right corner of the Title Screen will be as follows:

App Ver. 40
Regulation Ver. 1.04.1*

This regulation update is required for online play.

We will continue to provide improvement updates in the future to allow players to further enjoy ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON.

Thank you all for your support.

*Notice to PS4, PS5, XboxOne and XSX|S players:

If the game is set to boot to offline mode in the Network Settings inside the System Menu, the latest regulation files will not be downloaded. Please ensure the game is set to online mode before attempting to apply this update.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro