Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto ad un anno fa si wolf, se ti ricordi si trovava una partita via l’altra, ora c’è da aspettare un po’Si sta svuotando?
Sto weekend lo rimetto su, voglio provare alcuni nuovi pg e i pugni giganti![]()
Bravo, ottimo acquistoho scaricato il preload... non vedo l'ora di provarlo![]()
Però per le partite competitive, quelle amichevoli le trova subito ancoraRispetto ad un anno fa si wolf, se ti ricordi si trovava una partita via l’altra, ora c’è da aspettare un po’Maledetto splatoon cannibalizzatore
- - - Aggiornato - - -
Bravo, ottimo acquisto
Per me un gioco molto divertente, preso day e ci ho già 110 ore. Provalo secondo me non ti deluderàPrima ho scaricato il preloadSono proprio curioso di provarlo poi
![]()
Lo proverò sicuramentePer me un gioco molto divertente, preso day e ci ho già 110 ore. Provalo secondo me non ti deluderà
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe durare 72 ore a partire dalle 6 di domani mattinaDomani c'è il test punch giusto? si sanno gli orari?
Ah, quindi non è a fasce orarie come la scorsa volta.Dovrebbe durare 72 ore a partire dalle 6 di domani mattina![]()